Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
bat86:
stasera io vedo tutto nero...stasera non si è visto nulla neanche una minima parvenza di gioco..ma si sapeva che sarri avesse bisogno di tempo...quindi stiamo con lui...cmq insigne trequartista non mi pare cosa ...spero la giri a 4-3-3.....cmq da stasera anche io mi aspetto un anno di transizione... :maronn:
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Agosto, 2015, 23:03:16 pm ---intendevo sul trequartista. I giocatori in avanti li abbiamo, ora sta a lui farli giocare bene.
Per esempio potrebbe partire dal fatto che Higuain e Gabbiadini sono i due giocatori più forti della squadra e devono giocare assieme, poi attorno vedesse lui come montare il resto.
--- Termina citazione ---
ah sì assoutamente su questo sono d'acordo. al momento non ha messo a posto la difesa e ha inguaiato l'attacco
SuperSantos:
boh dopo il 15° io ho visto correre solo quelli del sassuolo e i nostri proprio sulle gambe, una marea di errori dovuti proprio alla nebbia nel cervello e all'acido nei muscoli.
per ora si vedono sempre le stesse cose
cmq dopo la merda vissuta l'anno scorso quest'anno porterò pazienza fino a Natale prima di bestemmiare
Reina l'unico che mi ha emozionato
wayout:
Non si può lasciare in panchina Callejon e Gabbiadini. Le riserve devono essere Insigne e Mertens.
e poi Hysaj... ma cos'è?
F&M:
--- Citazione da: bat86 - 23 Agosto, 2015, 23:04:11 pm ---stasera io vedo tutto nero...stasera non si è visto nulla neanche una minima parvenza di gioco..ma si sapeva che sarri avesse bisogno di tempo...quindi stiamo con lui...cmq insigne trequartista non mi pare cosa ...spero la giri a 4-3-3.....cmq da stasera anche io mi aspetto un anno di transizione... :maronn:
--- Termina citazione ---
Non e' vero stasera si e' vista una parvenza di calcio, il problema e' che si e' vista per 20 minuti scarsi, purtroppo il pallone non e' fatto per i ciucci di fatica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa