Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (9/30) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Agosto, 2015, 23:00:13 pm ---Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.

--- Termina citazione ---

Oddio nel 4-3-3 non ci sta bene il regista?

Comunque il 4-3-1-2 lo possiamo fare solo con El Kaddouri e questo spiega quanto sia sbagliato. Visto che è un modulo che costringe a tenere in campo EK e tenere fuori gente più forte.

Aurea Mediocritas:
Totale confusione, tattica gerarchica e tecnica. Sono preoccupato ma sostengo il Napoli e il suo allenatore.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Agosto, 2015, 23:00:38 pm ---marcolì, sono gli allenatori che hanno storicamente dei periodi no. pure allegri parte(iva) sempre male e mazzarri aveva sempre due tre mesi di merda a metà stagione. inoltre abbiamo 6/11 nuovi.non ho capito ciò he hai scrittto. ha bisogno sicuramente di tempo. se prendi uno come sarri lo sai che gli devi dare un po' di adattamento, lo abbiamo detto sin dall'inizio. piuttosto io non capisco uesto accanirsi con insigne trequartista. forse gli hanno promesso un regalo a fine mercato...

intendevo sul trequartista. I giocatori in avanti li abbiamo, ora sta a lui farli giocare bene.
Per esempio potrebbe partire dal fatto che Higuain e Gabbiadini sono i due giocatori più forti della squadra e devono giocare assieme, poi attorno vedesse lui come montare il resto.
Piuttosto gli serve un difensore centrale, chiunque, va bene anche se ci mettiamo in ginocchio sotto la loggetta per far tornare a Cannavaro, perchè ho idea che il gigante barbuto quest'anno ci regalerà risate ancora più consistenti di quelle dell'anno scorso.

Bogotà:

--- Citazione da: vechabla - 23 Agosto, 2015, 22:50:51 pm ---A me comunque è piaciuto assai Valdifiori :sisi: :look:

Pure a me

Male come al solito la difesa, Maggio e Albiol su tutti

Insigne trequartista non mi piace, troppo egoista

F&M:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 23:00:48 pm ---sì questo lo penso anche io, infatti me la piglio con ADL

Ma io non c'e' l'ho con te
Ma mi girano le palle di passare per beniteziano proprio a me che lo squaglierei e ne farei tutta nzogna
Ma la colpa non e' mia e non e' tua ma e' di chi parla a schiovere perche si sente al centro del mondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa