Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
Raffaele83:
--- Citazione da: PugniTopo - 24 Agosto, 2015, 10:05:14 am ---Questa partita mi aspettavo di perderla ... non ci ho mai creduto nella vittoria. L'unica cosa che non mi aspettavo però era rivedere quei go di merda tragicomici pari pari a come li prendavamo l'anno scorso.
--- Termina citazione ---
quest'anno ci divertiamo :ok:
FistingTopo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Agosto, 2015, 10:12:27 am ---quest'anno ci divertiamo :ok:
Con il cenone offerto da te a maggio ? :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedè
F&M:
--- Citazione da: PugniTopo - 24 Agosto, 2015, 10:39:02 am ---Con il cenone offerto da te a maggio ? :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedè
E ce mancass :look:
Il vero problema invece, a mio avviso, e' che ce ci sono tutti i presupposti per fare la classica stagione del cazzo.
Ovvero un allenatore che viene accolto come colui che sapra' adattarsi al materiale umano a disposizione ma che invece e' un dogmatico a cui serve il tempo e gli uomini giusti per fare un tipo di calcio mooooooolto particolare.
Il contratto di un anno, la partenza smozzicata, la gente che si caca il cazzo, la ciorta bucchina, qualche mugugno di troppo, la rosa composta esclusivamente da femminelli e primi donne tutti pronti a guardarsi solo i cazzi propri e con spirito di sacrificio prossimo alla zero, e il pappone che gongola
Jecht:
--- Citazione da: Armando - 24 Agosto, 2015, 08:12:56 am ---avevamo mazzarri e dopo il secondo anno è stato lo schifo assoluto perche hanno imparato il nostro gioco
abbiamo preso benitez ed abbiamo fatto bene le prime 10 giornate del primo anno, forse, poi gli altri hanno imparato ancora una volta il nostro gioco, in più la squadra si è arricchionata
adesso abbiamo preso sarri, prima in campo senza uno straccio di gioco, attacco inesistente, difesa merdosa, giocatori ancora più arrichionati di prima, mi spiegate che cazzo ha fatto un'estate intera?
Io Mazzarri lo odiavo, ma il suo Napoli era una SQUADRA, a differenza di questo.
vampyr8:
il Napoli di Mazzarri era una squadra, difettava solo in alcuni singoli che non erano il massimo, invece col passare del tempo siamo andati migliorando in qualità tecnica ma peggiorando sotto l'aspetto di unità di squadra e di cattiveria agonistica, cioè siamo più forti ma rendiamo di meno da 3 anni e questo è una cosa che fa incazzare
--- Citazione da: Jecht - 24 Agosto, 2015, 11:05:38 am ---Io Mazzarri lo odiavo, ma il suo Napoli era una SQUADRA, a differenza di questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa