Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 24 Agosto, 2015, 08:45:45 am ---abbiamo creato pochissimo e la cosa contro una difesa di merda come quella del Sassuolo è preoccupante
zero cazzo, zero voglia di sfondare quella porta
ma per dio
cazzo
--- Termina citazione ---
non è mancanza di voglia. Contro una difesa a 5 le verticalizzazioni vanno a sbattere contro il muro e quindi devi allargarti sulle fasce. :boh:
Fagiolino Quattroporzioni:
Portiamo un po' di pazienza, per favore.
Certamente e' difficile dopo una prestazione come quella di ieri ma qualcosina di positivo si e' intravisto, a mio avviso. Ad esempio, nel secondo tempo, sembrava solo una questione di tempo per un nostro gol e invece hanno segnato loro. Onestamente mi aveva allarmato di piu' il primo tempo, dove, nonostante il pareggio, veramente siamo sembrati una banda di musica.
FistingTopo:
Questa partita mi aspettavo di perderla ... non ci ho mai creduto nella vittoria. L'unica cosa che non mi aspettavo però era rivedere quei go di merda tragicomici pari pari a come li prendavamo l'anno scorso.
ohyess:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Agosto, 2015, 22:54:44 pm ---ma infatti secondo me a parte le scelte cervellotiche come david lopez secondo me sarri è l'ultimo colpevole. si sa he l'inizio con lui è così. sono i singoli che ci dovevano dare una mano e come al solito si sono sciolti perchè sono merda
--- Termina citazione ---
per me sarri è proprio il secondo colpevole. almeno per quanto riguarda ieri.
chi di voi alla prima sostituzione dell'anno non è rimasto un pò......non so bene come esprimerlo.....come il cazzo????
e poi voglio dire: ma questo è il modulo sul quale abbiamo lavorato quasi 2 mesi??
iamm che cazz.
tutto ciò va comunque a conseguenza di quanto detto sopra
umb:
Con tutto il bene fraterno, ma io nel secondo tempo ho rivivuto l epoca mazzarri, possesso palla sterile e zero idee offensive.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa