Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (21/30) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Agosto, 2015, 08:43:38 am ---è solo l'inizio cara annalisa  :fuga:
oggi volevo andare a fare abbonamento mediaset ...rinuncio 

--- Termina citazione ---

ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasi

Marco78:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2015, 08:51:18 am ---ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasi

--- Termina citazione ---

Azz per fortuna che non l'ho vista a casa..  :look:

kolor:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2015, 08:51:18 am ---ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasi

--- Termina citazione ---

Non me lo dire che io non sono a casa l'ho acquistata con sky online uno schifo totale

ohyess:

--- Citazione da: bender89 - 23 Agosto, 2015, 23:20:21 pm ---Io ho paura, più che del Napoli e di Sarri, del peso psicologico di questa partita su di lui, sullo staff e su certa gentarella, e non mi riferisco solo a Hysaj e ai nuovi. Per fortuna abbiamo un avvio relativamente agevole.

Stasera abbiamo preso un avversario infame per una squadra in costruzione, perché il Sassuolo è veloce, gioca a memoria ed è molto tecnico per il suo livello. Questo per me è un fattore non da poco quando si esamina la patita.

Per me miglioreremo nella fase difensiva a prescindere dagli uomini, ma come avete detto quasi tutti in attacco non possiamo pensare di tenere fuori due dei nostri quattro migliori giocatori della rosa per far giocare il freak frattese trequartista e il belga fuori ruolo.

Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.

Vabbuò, penso che Sarri ha l'umiltà per cambiare. Per ora è giusto che abbia provato quello su cui ha lavorato in ritiro.

Sui singoli non voglio dire niente perché mi fa male al cuore. Voglio solo esprimere apprezzamento, fiducia e simpatia a Valdifiori.

Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.

--- Termina citazione ---


io invece voglio dire che abbiamo una mediana del cazzo, relazionata alla nostra difesa. il tutto è purtroppo allestito malissimo.

e allan non ci salverà dallo scempio.

poi mettere 2 tra i migliori esterni del campionato a fare il roby baggio e lo gianfranco zola.........questa cosa mi sta sul cazzo da tempi immemori, l'ho detto col chiattone, lo ripeto con sarri:

ma perchè cazzo dobbiamo sempre spostare 100000 cristiani fuori ruolo?????

Crippler:
Steccare la prima cosí, distrugge tutti gli entusiasmi sul nascere.

Non sono deluso da Sarri, é lampante che la squadra fisicamente non regge, ha bisogno di tempo per mettere benzina nelle gambe, memorizzare i movimenti richiesti dal mister e far vedere quello che tutti si aspettano. Ieri 15/20 minuti di buon livello, squadra corta, veloce, che copriva bene il campo... poi la maggior brillantezza degli emiliani ha fatto la differenza e siamo andati sempre in difficoltá.

Mi aspettavo la giocata di qualche presunto campione, ma niente da fare. Vedere ancora in mezzo al campo gli aborti del chiattone iberico (Albiol e Lopez) mi ha fatto rodere il fegato. Il sergio busquets proveniente dall´espanyol che prova il tacco in area al minuto 83 mi ha provocato un´ulcera duodenale.

Tutti hanno sottovalutato il problema del trequartista, é da almeno un mese che ne parlo. Insigne non puó giocare tutte le partite, non é affidabile, qualcuna la gioca bene, tante altre male... ci vuole un trequartista VERO, uno che il ruolo sa giá bene come interpretarlo.

Maggio si é perso due volte l´uomo, errori gravissimi per uno esperto come lui.

Sarri deve fare in modo che il Napoli giochi come ha fatto nei primi 15 minuti... per tutta la partita! Credo che sia tutta una questione fisica (o almeno lo spero)

Mi piacerebbe anche sapere perché non ha giocato Allan...

"preferisco far giocare allan al 60% piuttosto che Lopez al 100%" (semi-cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa