Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
SpamMattia:
Ma lha scritto il medico che dobbiamo giocare col trequartista?
FistingTopo:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Agosto, 2015, 11:24:54 am ---Ma lha scritto il medico che dobbiamo giocare col trequartista?
--- Termina citazione ---
No, l'ha prescritto Sarri :look: vedi un pò tu :asd:
--- Citazione da: PugniTopo - 24 Agosto, 2015, 10:39:02 am ---Con il cenone offerto da te a maggio ? :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedè
Licenza poetica sottolineo :mascaralook:
kolor:
Fermo restando che il vero napoli non si è ancora visto, come è stato detto, quello che mi ha dato piu fastidio è il totale inutilizzo delle fasce così come di mertens
wendell:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Agosto, 2015, 11:24:54 am ---Ma lha scritto il medico che dobbiamo giocare col trequartista?
Bastava leggere i tabellini dell'Empoli dello scorso anno. Ma il burino non s'è creato il problema, gli serviva giusto un fesso ad occupare il posto in panchina. Pagherà Sarri l'assenza di pianificazione tecnica della società.
Oggi Napoli scopre che anche questo allenatore ha i suoi dogmi e le sue fisime. Ed ogni volta è come se fosse la prima.
L'anno prossimo ce pigliamm a Di Francesco, lui sì che è perfetto. Che sventurati che siamo!
GeppiGeppi:
Questa partita mi ha sconvolto, devastato dentro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa