Autore Topic: Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]  (Letto 31308 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #180 il: 15 Agosto, 2015, 00:10:07 am »
60 partite in un anno, e lo scontento (o presunto tale) s'e' pigliat a capat da solo.
arò stann 60 partite? :look: ch cunt staje facenn? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #181 il: 15 Agosto, 2015, 00:11:42 am »
Io non voglio fare sempre l'avvocato del diavolo, ma se vende è incapace e incompetente, se non vende è incapace e incompetente. Ne ma che adda fà chist? :asd:
ma chi ha detto che deve vendere? se tocca l'attacco scendo Allah in mezzo a un gruppo di fanatici suoi (a meno che non scambia Callejon con Draxler :troll: ). doveva comprare negli altri reparti, due anni fa o almeno l'anno scorso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #182 il: 15 Agosto, 2015, 00:12:16 am »
:doh:
Vabbè non per anni, però con Sinisa è esploso da ala eh...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #183 il: 15 Agosto, 2015, 00:17:30 am »
A proposito, Allan aggiungendo solo una stanghetta diventa Allah, sbav :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 15 Agosto, 2015, 00:17:57 am »
Comunque vedo che siamo tutti presi da un bel falò di ferragosto paxxerello :lol:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #185 il: 15 Agosto, 2015, 00:21:33 am »

ma chi ha detto che deve vendere? se tocca l'attacco scendo Allah in mezzo a un gruppo di fanatici suoi (a meno che non scambia Callejon con Draxler :troll: ). doveva comprare negli altri reparti, due anni fa o almeno l'anno scorso.

Ho capito, ma quest'anno si sta cercando di fare quello che nelle scorse stagioni non è stato fatto. Dovremmo tirare un sospiro di sollievo invece di giustificare i piccoli malumori (ammesso che esistano) provenienti dal reparto più competitivo della rosa, cosa che mi pare un poco ridicola.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #186 il: 15 Agosto, 2015, 00:22:12 am »

Comunque vedo che siamo tutti presi da un bel falò di ferragosto paxxerello :lol:

Che cos'è il falò di ferragosto?

Offline mv80

• *
« Risposta #187 il: 15 Agosto, 2015, 00:32:51 am »
Vabbè non per anni, però con Sinisa è esploso da ala eh...

Il gioco di mihajlovic è/era molto diverso da quello di Sarri. è chiaro che sarri là davanti (in questo momento) preferisca gente che gioca il pallone nello stretto assieme alla prima punta o che sia capace di allargarsi a cercare il fondo. Mihajlovic nella samp giocava a difesa bassissima con una punta centrale come okaka a venire incontro fino a centrocampo, e lasciando l'inserimento delle punte esterne come Eder e Gabbiadini che diventavano a volte le due vere punte.

Ciò non esclude che col tempo magari gli equilibri si spostino o che Sarri possa insistere sul provare Gabbiadini vicino ad Higuain.

Al momento secondo me lo vede più come vice.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #188 il: 15 Agosto, 2015, 00:36:24 am »
Ho capito, ma quest'anno si sta cercando di fare quello che nelle scorse stagioni non è stato fatto. Dovremmo tirare un sospiro di sollievo invece di giustificare i piccoli malumori (ammesso che esistano) provenienti dal reparto più competitivo della rosa, cosa che mi pare un poco ridicola.
"Si sta cercando" non va bene. Quel buzzurro merdoso ce lo deve, e avrebbe già dovuto fare le operazioni principali, e invece il 15 agosto stamm ancora cercann un difensore titolare, un terzino e un centrocampista.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #189 il: 15 Agosto, 2015, 00:36:47 am »
arò stann 60 partite? :look: ch cunt staje facenn? :look:
Quello che e', non c'erano proprio gli estremi per sto caso, Gabbiadini ne avra' di partite da giocare.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #190 il: 15 Agosto, 2015, 00:37:53 am »
quest'anno giochiamo un altro sport

linea altissima, pressing continuo e corale, attacchi centrali nello stretto alternati al gioco sulle fasce, falli tattici a ripetizione e tante altre cose belle…

molto bene i nuovi, Reina mi da sicurezza, Valdifiori è jucatore, Allan è Gargano con un cervello e buona tecnica, Hysaj bene

Chiriches ammostro, ma meglio aspettare qualche partita in più.

Le cose che non mi convincono sono principalmente Insigne e Gabbiadini; il nano non ha il cervello per giocare in quel ruolo, che poi è l'unica cosa che conta visto che lo fa ancora Totti da fermo a 40 anni. Sbaglia sempre la scelta e fa troppo il fenomeno. giocate semplici ed efficaci grazie. Gabbia mi sembra un po' perso, non trova mai posizione e movimenti e infatti non riceve mai palle pericolose, ma può migliorare.

Pessimo jorghino che in mezzo al campo si caca sempre sotto e male che non abbiamo il sostituto di Allan

Offline mv80

• *
« Risposta #191 il: 15 Agosto, 2015, 00:37:58 am »
P.S. Se gabbiadini capisce che il passo dall'essere probabilmente il miglior giovane della serie A che deve necessariamente convivere col turn-over di una squadra che ha probabilmente il miglior attacco (sulla carta) ad essere il saporitiello che esige di giocare a tutti i costi e si va a fare un giro nella nobile decaduta per poi finire l'anno dopo al Bologna neo-promosso, è molto molto breve, magari ne trae giovamento per sé stesso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #192 il: 15 Agosto, 2015, 00:50:05 am »
Questa estate secondo me è andata in capa a parecchi procuratori (più che agli stessi giocatori), nel senso che forse c'era nell'aria una voglia di fuggi fuggi generale, o più semplicemente trattasi di bussata a denari.
Magari sarà il fatto che le milanesi sono tornate a spendere e qualcuno ha pensato che qui la zezzenella è finita.
Fatto stà che tra i procuratori di Insigne prima, Gabbiadini poi, passando per Callejon e lo stesso Mertens oggi fa strano questa ondata di malumori per un club sicuramente non di alto livello, ma che pure senza champions ha finora mantenuto i giocatori migliori ed ha comunque fatto mercato, seppure incompleto.
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2015, 00:51:24 am da Trenz »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #193 il: 15 Agosto, 2015, 01:32:08 am »
Il gioco di mihajlovic è/era molto diverso da quello di Sarri. è chiaro che sarri là davanti (in questo momento) preferisca gente che gioca il pallone nello stretto assieme alla prima punta o che sia capace di allargarsi a cercare il fondo. Mihajlovic nella samp giocava a difesa bassissima con una punta centrale come okaka a venire incontro fino a centrocampo, e lasciando l'inserimento delle punte esterne come Eder e Gabbiadini che diventavano a volte le due vere punte.

Ciò non esclude che col tempo magari gli equilibri si spostino o che Sarri possa insistere sul provare Gabbiadini vicino ad Higuain.

Al momento secondo me lo vede più come vice.
Si chiaramente sono due modi di giocare diversi, ma perdonami gente che gioca il pallone nello stretto assieme alla prima punta o che sia capace di allargarsi a cercare il fondo è un compito che può fare benissimo Gabbiadini, che per ruolo è una seconda punta, chell fà. Gli scambi stretti con Higuain sono poi proprio la sua specialità, abbiamo visto qualcosa già l'anno scorso, infatti si è parlato spesso dell'ottima intesa tra i due. Poi è uno che svaria, si allarga, è uno che ti allunga la squadra avversaria perchè attacca lo spazio, cioè sinceramente non capisco sta forzatura e la capata di Sarri nel preferire gente che ha nei piedi la metà dei gol che può fare Gabbiadini  :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #194 il: 15 Agosto, 2015, 01:38:12 am »
sia chiaro che io non avallo i picci di Gabbiadini e manderei i procuratori a spaccare le pietre. dicevo solo che la politica papponesca ha fatto diventare il Napoli meno appetibile di parecchie squadre, quando con un minimo di intelligenza in questi ultimi due anni potevamo consacrarci definitivamente a big. vi ricordo che due anni fa facevano la fila per venire qua e ci preferivano a Roma e strisciate, abbiamo dilapidato tutto, e ora paghiamo le conseguenze: gente scontenta che si sente sottodimensionata qua, mercato complicato in cui o strapaghi o arriva la grande di turno a soffiarti gli obiettivi, rosa incompleta e squilibrata...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #195 il: 15 Agosto, 2015, 05:50:27 am »
vi ricordo che due anni fa facevano la fila per venire qua e ci preferivano a Roma e strisciate
Mmmm...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #196 il: 15 Agosto, 2015, 08:36:01 am »
Mmmm...
Ok, ho un po' esagerato, però eravamo molto appetibili. Non a caso siamo riusciti a prendere, per dire, un Higuaìn. Quest'anno uno col suo profilo non verrebbe mai.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #197 il: 15 Agosto, 2015, 08:45:38 am »
Due anni fa tenevamo la Champions, Gabriè

La stessa che Higuain ha spedito nell'interspazio dagli undici metri a maggio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #198 il: 15 Agosto, 2015, 09:14:23 am »
È la prima partita del napoli che riesco a vedere e a me onestamente è piaciuto molto: finalmente, dopo 3 allenatori reja,Mazzarri e benitez mi pare che giochiamo a calcio secondo degli schemi ben precisi con pressing, tocchi di prima, grande organizzazione.
Onestamente nom capisco quest astio per Insigne che per me non ha fatto male, un paio di buoni tiri e un paio di assist pregevoli. Hamsik l'ho rivisto nel vivo del gioco come non succedeva da anni. Chiriches pare calciatore di altra categoria. Bene allan anche se non ha fatto niente di particolare. Malino per me Higuain e soprattutto callejon che in quel ruolo non ci azzecca niente.
Per me uno del reparto offensivo deve uscire, siamo veramente troppi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 15 Agosto, 2015, 09:36:10 am »
Due anni fa tenevamo la Champions, Gabriè

La stessa che Higuain ha spedito nell'interspazio dagli undici metri a maggio
Appunto, avevi la Champions diretta, e i renari per tornarci regolarmente, e hai dilapidato tutto con mercati scellerati, sparagnini e demenziali. Jamm Gianma', lo sai pure tu che le due Champions mancate non sono colpa di Higuaìn, su. Che per altro nello spazio ha spedito il preliminare, che dovresti sapere cosa significa per il Napoli.