Autore Topic: Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]  (Letto 31324 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #160 il: 14 Agosto, 2015, 22:51:39 pm »
Secondo me nel 4-3-2-1 giocheremo con Callejon e Insigne dietro Higuain, non credo che mai vedremo Mertens, Gabbiadini ed Higuain tutti insieme.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #161 il: 14 Agosto, 2015, 22:52:16 pm »
oggi nel primo tempo mi è sembrato più un 4-3-2-1

rickyrich91

« Risposta #162 il: 14 Agosto, 2015, 22:52:47 pm »
Jorginho e david lopez non vincerebbero un contrasto manco nelle partitelle di calcetto che sto facendo a mare    :maronn: :maronn:  che sfaccimma di roiti quanto maronna li schifo

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #163 il: 14 Agosto, 2015, 22:52:50 pm »

Marcè mammà pure tu....a bonanima e Scannagatti era meno vedova.
Ma perche' ci devi leggere il vedovismo
Che poi proprio a me degli allenatori in generale me ne pass po cazz
Ma mo benitez foss l'unico ca joca ngopp e fascie? :boh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 14 Agosto, 2015, 22:52:54 pm »
Secondo me nel 4-3-2-1 giocheremo con Callejon e Insigne dietro Higuain, non credo che mai vedremo Mertens, Gabbiadini ed Higuain tutti insieme.
Che è quello che 'o popolo va truvanne.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #165 il: 14 Agosto, 2015, 22:58:04 pm »
Che è quello che 'o popolo va truvanne.
3 attaccanti puri come lo sono i succitati, non giocheranno mai insieme. Possono pure mettersi l'anima in pace.

Insigne
Gabbiadini Higuain

ma che ce vò? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #166 il: 14 Agosto, 2015, 23:02:01 pm »
ma state tranquilli che avere tutte ste alternative è la migliore cosa che un tifoso si possa augurare. L'anno scorso era a stessa gente in avanti e hanno giocato più o meno tutti. Jastemmiamo piuttosto, o almeno continuiamo a farlo, l'inamovibilità di Albiol nonchè koulibaly e D.Lo come prime alternative

Offline wendell

• *
« Risposta #167 il: 14 Agosto, 2015, 23:02:14 pm »
3 attaccanti puri come lo sono i succitati, non giocheranno mai insieme. Possono pure mettersi l'anima in pace.

Insigne
Gabbiadini Higuain

ma che ce vò? :maronn:
Sarri vuole una seconda punta in grado di allargarsi, pressare, saltare l'uomo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #168 il: 14 Agosto, 2015, 23:05:00 pm »
Sarri vuole una seconda punta in grado di allargarsi, pressare, saltare l'uomo.
Ma Gabbiadini, che per anni ha fatto l'ala, perchè non potrebbe farlo?

SpamMattia

« Risposta #169 il: 14 Agosto, 2015, 23:05:20 pm »
ma state tranquilli che avere tutte ste alternative è la migliore cosa che un tifoso si possa augurare. L'anno scorso era a stessa gente in avanti e hanno giocato più o meno tutti. Jastemmiamo piuttosto, o almeno continuiamo a farlo, l'inamovibilità di Albiol nonchè koulibaly e D.Lo come prime alternative
ma infatti sì. la cosa preoccupante è il ruolo di trequartista IMHO

Offline wendell

• *
« Risposta #170 il: 14 Agosto, 2015, 23:10:21 pm »
Se le alternative sono KK e il principe azzurro mi tengo Albiol. E se pure arrivasse Maksimovic, mentre impara i movimenti e ottiene il via libera di manpower per spodestare l'ex galactico, campione del mondo e d'europa, ci vogliono 2 mesi. Armatevi di tanta pazienza :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #171 il: 14 Agosto, 2015, 23:11:49 pm »
Si ma come seconda punta Mertens è 1000 volte superiore a Calleti. Si pensa a Gabbiadini in panchina o al nano, purtroppo, unico nel ruolo ma non bisogna trascurare il fatto che Dries fa la differenza lì

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #172 il: 14 Agosto, 2015, 23:30:20 pm »
continuo a sostenere un mertens trequartista, ruolo che gli calza a pennello. mertens ha sempre svolto con dedizione il lavoro difensivo, ha dribbling, ha tiro da fuori e calma. gabbiadini non mi sembra abbia mai disdegnato il lavoro difensivo, vedi il periodo alla samp.
per me lungo andare lo capirà anche sarri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #173 il: 14 Agosto, 2015, 23:37:28 pm »
Maronn, Strinic! Ma siamo pazzi? S'è mis' a maglia 'ra salute o no? :brr:
:rofl: :rofl: :rofl: m facit murì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 14 Agosto, 2015, 23:51:04 pm »
Vabbè guagliù siccome già si prospettano mesi di intossicate, statevi bene, ci vediamo a campionato iniziato a jastemmare il post-Sassuolo. 3 mesi di calciomercato so troppi, godetevi le cessioni all'ultimo giorno di mercato come fatto per Quagliarella, godetevi le pre-jastemme a quella merda anticurriculum di Sarri che sta sbagliando modulo, nun fa niente ca a fatt 21 giorni di ritiro e l'ha pruvat pure il 4-3-3, che 'o popolo ca 'o vo.
No, non mi lasciare, ti preeeeego :pianto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #175 il: 14 Agosto, 2015, 23:53:28 pm »
Giustamente abbiamo vinto e si pensa a smerdiare Insigne o a lamentarci perché abbiamo troppi attaccanti. Ce tocca tifà paaaaa roma. Che fin e merd.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 14 Agosto, 2015, 23:57:45 pm »
Io penso che gli scontenti in attacco siano il risultato dello squilibrio della squadra. Perché giustamente là davanti teniamo un'abbondanza pazzesca di qualità e quantità, e il difesa nun apparamm manco due titolari accettabili. Ovviamente in questo quadro serpeggiano malumori, gente che si sente sottostimata, sentori di squadra non competitiva e mal di pancia vari ed eventuali.
Ed è per questo che De Laurentiis deve morire gonfio. Maledetto burino incapace e incompetente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #177 il: 15 Agosto, 2015, 00:02:23 am »
Io penso che gli scontenti in attacco siano il risultato dello squilibrio della squadra. Perché giustamente là davanti teniamo un'abbondanza pazzesca di qualità e quantità, e il difesa nun apparamm manco due titolari accettabili. Ovviamente in questo quadro serpeggiano malumori, gente che si sente sottostimata, sentori di squadra non competitiva e mal di pancia vari ed eventuali.
Ed è per questo che De Laurentiis deve morire gonfio. Maledetto burino incapace e incompetente.
60 partite in un anno, e lo scontento (o presunto tale) s'e' pigliat a capat da solo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #178 il: 15 Agosto, 2015, 00:06:38 am »

Io non voglio fare sempre l'avvocato del diavolo, ma se vende è incapace e incompetente, se non vende è incapace e incompetente. Ne ma che adda fà chist? :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #179 il: 15 Agosto, 2015, 00:07:54 am »
Ma Gabbiadini, che per anni ha fatto l'ala

:doh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono