Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 112902 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1200 il: 14 Aprile, 2016, 11:53:40 am »
Ma allora era meglio il sogno utopico del borussia che giocava meglio...
Altrochè.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1201 il: 14 Aprile, 2016, 11:58:39 am »
Ma allora era meglio il sogno utopico del borussia che giocava meglio...
Le due non sono alternative e sono due realtà alle quali bisogna guardare.

Io seguo meno il pallone di voi e tanti cazzi sui fondi di investimento non li so, so che loro avranno sprecato decine di milioni in Cerci, ma ieri hanno eliminato una squadra che in questi anni di milioni ne ha sprecato le centinaie tta Fabregas ed Ibra (solo per fare i nomi più clamorosi)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1202 il: 14 Aprile, 2016, 12:13:52 pm »
Da un punto di vista prettamente sportivo, l'Atletico è il sogno utopico che si realizza. Il calcio non è solo spettacolo, altrimenti giustificate lo schifoso circo che è diventato.
Quindi, ogni volta che un chievo, un torino o un bologna ci ha inculato con l'unico contropiede della partita, tu hai sportivamente esultato?
:asd:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League 2015-16
« Risposta #1203 il: 14 Aprile, 2016, 12:40:15 pm »
La difesa fa parte del calcio eh... Non è che fanno n'altro sport, se funziona buon per loro.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Champions League 2015-16
« Risposta #1204 il: 14 Aprile, 2016, 13:49:30 pm »
Io paradossalmente credo anche alla maledizione guardiola, la più outsider tra le rimanenti è proprio il city.
Ma hanno già fatto i sorteggi? Io devo dirvi che la squadra che a bocce ferme do per perdente tra le 4 e solo il real. Dell'atletico non dico nulla perché nn li ho mai seguito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline ferro

• *
« Risposta #1205 il: 14 Aprile, 2016, 14:08:30 pm »
Quindi, ogni volta che un chievo, un torino o un bologna ci ha inculato con l'unico contropiede della partita, tu hai sportivamente esultato?
:asd:
Lo accetterei con jastemme serene se fosse così per tutti, ma la serie A è il circo di cui parlavo prima.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1206 il: 14 Aprile, 2016, 15:27:16 pm »
A me il modo di giocare del Atletico fa veramente schifo.... Inoltre è un metodo che in Italia non funziona se vuoi vincere.  Poi p'ammor e dio, meritava l'atletico di passare (dato che capitan coraggio Rizzoli avrebbe potuto espellere sia quel finocchio di Neymar che lo psicopatico Suarez).

Per quanto riguarda la conduzione del club, si quello che volete, i fondi, i debiti, i cerci&savic, ma questi cedono Aguero, e pescano Falcao... cedono Falcao e pescano una valanga di calciatori in grado di rendere forte la squadra. Molti di questi giocatori poi non sono obbiettivi impossibili da prendere, insomma acquisti che avremmo potuto fare anche noi.  E con questo modo di gestire la rosa sono arrivati ad'ottimi risultati. E' questo che invidio ai Catenacciones.

Offline ferro

• *
« Risposta #1207 il: 14 Aprile, 2016, 17:38:50 pm »
A me il modo di giocare del Atletico fa veramente schifo.... Inoltre è un metodo che in Italia non funziona se vuoi vincere.  Poi p'ammor e dio, meritava l'atletico di passare (dato che capitan coraggio Rizzoli avrebbe potuto espellere sia quel finocchio di Neymar che lo psicopatico Suarez).

Per quanto riguarda la conduzione del club, si quello che volete, i fondi, i debiti, i cerci&savic, ma questi cedono Aguero, e pescano Falcao... cedono Falcao e pescano una valanga di calciatori in grado di rendere forte la squadra. Molti di questi giocatori poi non sono obbiettivi impossibili da prendere, insomma acquisti che avremmo potuto fare anche noi.  E con questo modo di gestire la rosa sono arrivati ad'ottimi risultati. E' questo che invidio ai Catenacciones.
Vabuo noi abbiamo ceduto Cavani ed abbiamo "pescato" Higuain, cosi anche Hamsik, Lavezzi, Insigne, KK ecc . Non siamo così scarsi,però siamo in Italia.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1208 il: 14 Aprile, 2016, 18:05:23 pm »
Vabuo noi abbiamo ceduto Cavani ed abbiamo "pescato" Higuain, cosi anche Hamsik, Lavezzi, Insigne, KK ecc . Non siamo così scarsi,però siamo in Italia.

Però piuttosto l'Atletico sono 3-4 anni che si gioca la champions, che hanno una continuità, che in una maniera o nell'alta quantomeno completano la rosa senza lasciare buchi mastodontici quanto la fessa di valentina nappi. Guarda come te lo dico, quest'estate abbiamo la possibilità anche di diventare più forti dell'atletico, ma già sappiamo il modus operandi del pappone....

Offline ferro

• *
Champions League 2015-16
« Risposta #1209 il: 14 Aprile, 2016, 20:05:08 pm »
Non sono sicuro che il Napoli di questi ultimi anni sia tanto più scarso dell'Atletico, forse qualcosa di clamoroso la potevamo fare in questi anni. Vincere una EL ed uno scudetto ad esempio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1210 il: 14 Aprile, 2016, 20:07:56 pm »
Arrivano con l'organizzazione, la foga e l'appartenenza a giocarsela con squadre con il fatturato quadruplo.....se non sono un esempio loro chi dovrebbe esserlo, l'elegantissima fiorentina?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League 2015-16
« Risposta #1211 il: 14 Aprile, 2016, 20:14:35 pm »
Poi dobbiamo prenderli ad esempio...perché noi non avendo neanche debiti dobbiamo raffozzarci e arrivare a giocarci le partite che giocano. Io intendevo questo...dobbiamo mirare a questo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1212 il: 14 Aprile, 2016, 23:45:32 pm »
Si a questo punto lo penso pure io. E mi chiavo il pizzico sulla pancia ma a questo punto mi sta pure bene come cosa, visto che il Bayern è una squadra troppo ridicola in difesa. Schifo le squadre che piglierebbero gol pure dalla Paganese..

:mazzat: :mazzat: :ink: :ink:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1213 il: 14 Aprile, 2016, 23:47:46 pm »
cmq...ferro si sta chiamando da settimane il "triplette" del real madrid di zidane...io ve lo dico...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1214 il: 14 Aprile, 2016, 23:54:57 pm »
cmq...ferro si sta chiamando da settimane il "triplette" del real madrid di zidane...io ve lo dico...

Ferro è un conclamato smerdone  :sisi:

Offline ferro

• *
Champions League 2015-16
« Risposta #1215 il: 15 Aprile, 2016, 07:38:51 am »
Io invece dalla Champions ci leggo l'incapacità di Zidane risolta da Cristiano Ronaldo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1216 il: 15 Aprile, 2016, 09:07:44 am »
Io invece dalla Champions ci leggo l'incapacità di Zidane risolta da Cristiano Ronaldo.
questo mi sembra palese proprio...e io nonostante la fase difensiva ridicola io vedo il bayern con il 30 % di possibilità di vincere e le altre tre alla pari al 20

Offline LSF839

• *
« Risposta #1217 il: 15 Aprile, 2016, 12:26:00 pm »
man city - real
bay - atletico

è la volta buona che non ci siano spagnole in finale?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1218 il: 15 Aprile, 2016, 12:46:44 pm »
man city - real
bay - atletico

è la volta buona che non ci siano spagnole in finale?

o dio ... qua è cazzo anche che la finale sia tutta spagnola. Che cazzo di incubo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Champions League 2015-16
« Risposta #1219 il: 15 Aprile, 2016, 12:50:34 pm »
Ha detto così Noordin Ahamad che tra massimo cinque anni a sta coppetta parteciperà anche il Bari.........chissà com'é emozionata la buonanima di Galletta!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!