Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 112881 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1180 il: 13 Aprile, 2016, 23:11:53 pm »
Come gestione spero ... non come gioco  :asd:
Come risultati parlo e poi questi battagliano con real e Barcellona e molte volte la spuntano. .che volete da questi colchoneros??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1181 il: 14 Aprile, 2016, 01:15:47 am »
Vince il city, in finale con l'atletico.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1182 il: 14 Aprile, 2016, 02:59:30 am »
Grande Rizzoli!! Ha vinto il calcio! Io penso che il City non abbia speranze e che la favorita sia chiaramente il Bayern, ma ovviamente spero vincano i Colchoneros.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Champions League 2015-16
« Risposta #1183 il: 14 Aprile, 2016, 08:28:35 am »
Secondo me era l'anno dell'outsider, meno male che la Juve è uscita che era cazza di vincerla la champions quest'anno.
Gobbi di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1184 il: 14 Aprile, 2016, 08:38:00 am »
Secondo me era l'anno dell'outsider, meno male che la Juve è uscita che era cazza di vincerla la champions quest'anno.
Gobbi di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Serissimo!
Con le tre favorite che paiono inguaiate (chiaramente dal punto di vista loro) é l'anno buono per una sorpresona; come é l'anno del Leicester e per poco poteva essere l'anno nostro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1185 il: 14 Aprile, 2016, 09:30:31 am »
Chiunque incontrino, sti anticalcio devono acchiappare goal al primo minuto e poi cappottone.

Offline calvin

• *
« Risposta #1186 il: 14 Aprile, 2016, 09:55:19 am »
Chiunque incontrino, sti anticalcio devono acchiappare goal al primo minuto e poi cappottone.
Io l'odio per i Cholconeros non lo capisco proprio. .....questi prendono a cazzi in faccia le due squadre più spuorche e mafiose del mondo e noi facciamo i sapuriti perché lo fanno usando carattere e foga più che classe e nandita'?
Io vedo due squadre con due tridenti che ognuno costa come mezza serie A e più di tutto l'Atletico ingoiare vagonate di merda e, francamente, ne godo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1187 il: 14 Aprile, 2016, 09:55:32 am »
L'atletico madrid dovrebbe essere l'esempio da seguire per noi!

l'atletico madrid esempio??
è una squadra odiosa, non gioca a calcio, è fatta da una manita di provocatori ed hanno in panchina un buffone populista...auguro le peggio cose a loro e alle loro generazioni future!!!
di solito è logico in partite "neutre" tifare per il più debole ma con l'atletico proprio non ce la si può fare

Offline calvin

• *
« Risposta #1188 il: 14 Aprile, 2016, 09:58:52 am »
l'atletico madrid esempio??
è una squadra odiosa, non gioca a calcio, è fatta da una manita di provocatori ed hanno in panchina un buffone populista...auguro le peggio cose a loro e alle loro generazioni future!!!
di solito è logico in partite "neutre" tifare per il più debole ma con l'atletico proprio non ce la si può fare
Arrivano con l'organizzazione, la foga e l'appartenenza a giocarsela con squadre con il fatturato quadruplo.....se non sono un esempio loro chi dovrebbe esserlo, l'elegantissima fiorentina?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1189 il: 14 Aprile, 2016, 10:11:44 am »
manco a me entusiasma come tipo di gioco ma almeno c'è una squadra che riesce a cacare il cazzo alle solite note....ed ha calciatori di livello eh

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline LSF839

• *
« Risposta #1190 il: 14 Aprile, 2016, 10:14:04 am »
Arrivano con l'organizzazione, la foga e l'appartenenza a giocarsela con squadre con il fatturato quadruplo.....se non sono un esempio loro chi dovrebbe esserlo, l'elegantissima fiorentina?
io se devo guardare un partita di calcio in maniera disinteressata l'ultima squadra che guarderei è l'atletico...non hanno un gioco, picchiano come fabbri, hanno questo atteggiamento antisportivo che a mio modo di vedere è proprio irritante.
Se il calcio è uno spettacolo oltre il risultato c'è pure il modo in cui ci sia arriva, tutti abbiamo apprezzato il gioco di Sarri e ci siamo divertiti....
L' atletico non è la cenerentola stile Leichester eh, questi oltre che prenderli per le cessioni i soldi  li spendono pure, una società da predere ad esempio non ha  uno stadio fatiscente come il loro ( caldo, appassinato e storico quanto vuoi ma fatiscente stile s.Paolo)  sennò non si comprendono le giustificate critiche a dela per il san paolo....
Lo sport non è una questione di logica  sennò non si spiegherebbero i tifosi dell'ultima in classifica in lega pro che cantano dal primo all'ultimo minuti quindi de gustibus...  a me stanno sul cazzo

Offline calvin

• *
« Risposta #1191 il: 14 Aprile, 2016, 10:23:24 am »
io se devo guardare un partita di calcio in maniera disinteressata l'ultima squadra che guarderei è l'atletico...non hanno un gioco, picchiano come fabbri, hanno questo atteggiamento antisportivo che a mio modo di vedere è proprio irritante.
Se il calcio è uno spettacolo oltre il risultato c'è pure il modo in cui ci sia arriva, tutti abbiamo apprezzato il gioco di Sarri e ci siamo divertiti....
L' atletico non è la cenerentola stile Leichester eh, questi oltre che prenderli per le cessioni i soldi  li spendono pure, una società da predere ad esempio non ha  uno stadio fatiscente come il loro ( caldo, appassinato e storico quanto vuoi ma fatiscente stile s.Paolo)  sennò non si comprendono le giustificate critiche a dela per il san paolo....
Lo sport non è una questione di logica  sennò non si spiegherebbero i tifosi dell'ultima in classifica in lega pro che cantano dal primo all'ultimo minuti quindi de gustibus...  a me stanno sul cazzo
Tutto quello che vuoi ma io al Calderon ci ho visto il derby e chiamarlo fatiscente é una cacata pazzesca!

Poi io tra avere un Napoli che fa bel gioco e averne uno che vince i campionati e si fa semifinali e finali di ChL a ripetizione saprei scegliere in meno di un quarto di secondo!

In totale franchezza sono l'unico club al mondo di questo lustro che é riuscito con continuità a colmare un gap economico immenso (spendono? Rispetto ai loro avversari diretti manco un quarto) e questo li rende automaticamente e oggettivamente un esempio per squadre come la nostra che si vogliono inserire ai vertici di un calcio ricchissimo (anche noi qualcosa spendiamo anzi in proporzione forse siamo più prossimi noi alla rubentus che loro al Barca)

Ripeto che stiano sulle palle ci sta tutta, che non piaccia vederli da neutrali anche, ma che si debbs sperare di fare come loro é un dato oggettivo ed incontrovertibile

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1192 il: 14 Aprile, 2016, 10:24:06 am »
questo è l'anno del Cholo. Giovanni fattene una ragione <3
Si a questo punto lo penso pure io. E mi chiavo il pizzico sulla pancia ma a questo punto mi sta pure bene come cosa, visto che il Bayern è una squadra troppo ridicola in difesa. Schifo le squadre che piglierebbero gol pure dalla Paganese...
L'atletico madrid dovrebbe essere l'esempio da seguire per noi!

Rispondo a te e pure a Calvinuccio : l'Atletico come gestione è tutta fuorchè una squadra da prendere come esempio, hanno debiti a palate, ma bruciano soldi ogni anno in maniera scellerata, tipo in due anni tra Cerci e Savic hanno regalato alle italiote quasi 45 mln di euro, per farli fare una sana panchina. Avallo alla grande quindi per l'utente col nick che sembra un codice fiscale, che mi ha anticipato alla grande.
li rende automaticamente e oggettivamente un esempio per squadre come la nostra
Calvinù ma qua esempio !!?? Se noi avessimo la loro situazione economica, a quest'ora già stavamo facendo i derby campani con l'Ischia e la Paganese nel girone C di Lega Pro. Ma qua esempio una squadra che compra Cerci a 20 mln e Savic addirittura a 25, due acquisti scellerati per le cifre spese che pure io e te sapevamo, per farli fare poi la fine di El Kaddouri e Regini...
Mo vi stanno bene perchè rompono il cazzo a Real e Barcellona ok, ma questi sono ancora più lerci e sporchi in tutto e per tutto. Non fateli passare per quello che non sono, altrimenti me parite Godanico quando beatificava la Romamerda....
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2016, 10:38:34 am da Guallera V.2 »

Offline LSF839

• *
« Risposta #1193 il: 14 Aprile, 2016, 10:39:35 am »
Tutto quello che vuoi ma io al Calderon ci ho visto il derby e chiamarlo fatiscente é una cacata pazzesca!

Poi io tra avere un Napoli che fa bel gioco e averne uno che vince i campionati e si fa semifinali e finali di ChL a ripetizione saprei scegliere in meno di un quarto di secondo!

In totale franchezza sono l'unico club al mondo di questo lustro che é riuscito con continuità a colmare un gap economico immenso (spendono? Rispetto ai loro avversari diretti manco un quarto) e questo li rende automaticamente e oggettivamente un esempio per squadre come la nostra che si vogliono inserire ai vertici di un calcio ricchissimo (anche noi qualcosa spendiamo anzi in proporzione forse siamo più prossimi noi alla rubentus che loro al Barca)

Ripeto che stiano sulle palle ci sta tutta, che non piaccia vederli da neutrali anche, ma che si debbs sperare di fare come loro é un dato oggettivo ed incontrovertibile
parzialmente ti ha risposto guallera ( il nick è il codice di tutti quelli nati a Napoli  :ok:) non possono essere un esempio perchè pure se spendono meno i soldi spesso li buttano in panchina, per non dire nel cesso.
Lo stadio non puoi dire che sia bello, ripeto sarà pure bellissimo vederci dentro il derby ma non puoi dire che sia uno stadio moderno e funzionale.
Poi se la domanda  è se vorrei arrivare io in semifinale di champions giocando male la risposta è scontata ma è una risposta da tifoso, da osservatore neutrale vorrei essere nei panni di quello che al funerale di Simeone aizza la folla in completo nero  :asdlook:
Ho l'impressione che si confonda l'invidia per i risultati sportivi con il modello da prendere ad esempio
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2016, 10:41:42 am da LSF839 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Champions League 2015-16
« Risposta #1194 il: 14 Aprile, 2016, 10:47:25 am »
Stanno pure in mano ai fondi d'investimento questi, o no?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Champions League 2015-16
« Risposta #1195 il: 14 Aprile, 2016, 11:02:28 am »
Stanno pure in mano ai fondi d'investimento questi, o no?
:sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1196 il: 14 Aprile, 2016, 11:09:39 am »

mo squalificano il giornale che ha detto "vergognoso" come Higuain? :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1197 il: 14 Aprile, 2016, 11:09:57 am »
Io l'odio per i Cholconeros non lo capisco proprio. .....questi prendono a cazzi in faccia le due squadre più spuorche e mafiose del mondo e noi facciamo i sapuriti perché lo fanno usando carattere e foga più che classe e nandita'?
Io vedo due squadre con due tridenti che ognuno costa come mezza serie A e più di tutto l'Atletico ingoiare vagonate di merda e, francamente, ne godo
Come "cenerentola" (che non è manco per il cazzo, eh, sono sorretti dai famosi fondi di investimento, hanno un signor fatturato e sprecano soldi in continuazione) sarebbero anche simpatici e io schifo il real come non mai.
Però, calcisticamente, rappresentano quello che schifo di più in assoluto: catenaccio, contropiede, perdere tempo e chiavare calci.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2015-16
« Risposta #1198 il: 14 Aprile, 2016, 11:40:20 am »
Da un punto di vista prettamente sportivo, l'Atletico è il sogno utopico che si realizza. Il calcio non è solo spettacolo, altrimenti giustificate lo schifoso circo che è diventato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Champions League 2015-16
« Risposta #1199 il: 14 Aprile, 2016, 11:45:52 am »
Ma allora era meglio il sogno utopico del borussia che giocava meglio...