questo è l'anno del Cholo. Giovanni fattene una ragione <3
Si a questo punto lo penso pure io. E mi chiavo il pizzico sulla pancia ma a questo punto mi sta pure bene come cosa, visto che il Bayern è una squadra troppo ridicola in difesa. Schifo le squadre che piglierebbero gol pure dalla Paganese...
L'atletico madrid dovrebbe essere l'esempio da seguire per noi!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te e pure a Calvinuccio : l'Atletico come gestione è tutta fuorchè una squadra da prendere come esempio, hanno debiti a palate, ma bruciano soldi ogni anno in maniera scellerata, tipo in due anni tra Cerci e Savic hanno regalato alle italiote quasi 45 mln di euro, per farli fare una sana panchina. Avallo alla grande quindi per l'utente col nick che sembra un codice fiscale, che mi ha anticipato alla grande.
li rende automaticamente e oggettivamente un esempio per squadre come la nostra
Calvinù ma qua esempio !!?? Se noi avessimo la loro situazione economica, a quest'ora già stavamo facendo i derby campani con l'Ischia e la Paganese nel girone C di Lega Pro. Ma qua esempio una squadra che compra Cerci a 20 mln e Savic addirittura a 25, due acquisti scellerati per le cifre spese che pure io e te sapevamo, per farli fare poi la fine di El Kaddouri e Regini...
Mo vi stanno bene perchè rompono il cazzo a Real e Barcellona ok, ma questi sono ancora più lerci e sporchi in tutto e per tutto. Non fateli passare per quello che non sono, altrimenti me parite Godanico quando beatificava la Romamerda....