Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 120492 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1361 il: 17 Marzo, 2021, 10:12:37 am »
Se finiamo nelle tarantelle a causa di Giuffredi e i suoi "campioni" , meritiamo la scomparsa dal calcio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1362 il: 17 Marzo, 2021, 11:22:59 am »
ma saranno i classici imbruogli di sta gente di merda, tipo quello di lavezzi, bonanima

mica sono tutti bravi come il maiale di raoila, ogni tanto qualcuno si fa sgamare e non ha santi in paradiso, non è stato buono a corrompere i finanzieri che l'hanno controllato

il napoli non avrà mai conseguenze
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1363 il: 18 Marzo, 2021, 10:48:05 am »
Inizio ad avere il sospetto che questo alla fine rinnova e resta con noi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1364 il: 18 Marzo, 2021, 11:00:34 am »
noi abbiamo una situazione tragica quanto a terzini...
abbiamo oltre a di lorenzo (l'unico che rimarrà al 100%) mario rui,hysaj,ghoulam e pure quella puzza di malcuit.
Sarebbero da mandare via tutti,ma è assolutamente impossibile che compriamo più di un calciatore in quel ruolo,considerando che c'è da acquistare pure a centrocampo.
Per cui qualcuno per forza di cose resterà,di sicuro uno tra mario rui e hisaj.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #1365 il: 18 Marzo, 2021, 11:29:12 am »
noi abbiamo una situazione tragica quanto a terzini...
abbiamo oltre a di lorenzo (l'unico che rimarrà al 100%) mario rui,hysaj,ghoulam e pure quella puzza di malcuit.
Sarebbero da mandare via tutti,ma è assolutamente impossibile che compriamo più di un calciatore in quel ruolo,considerando che c'è da acquistare pure a centrocampo.
Per cui qualcuno per forza di cose resterà,di sicuro uno tra mario rui e hisaj.
Sto leggendo titoli di giornali vari che parlano di Napoli vicino a Firpo, che è un terzino sinistro. Avevo letto pure un altro nome che ora non ricordo.

In più in questi giorni i siti di informazione più gettonati stanno pompando Hysaj manco fosse Maicon.
Ho addirittura letto "Hysaj si riprende la sua fascia, l'albanese incanta la scala del calcio"

Solitamente queste testate sono abbastanza pilotate, almeno questa è la mia impressione dettata dall'esperienza.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #1366 il: 18 Marzo, 2021, 11:42:22 am »
Sto leggendo titoli di giornali vari che parlano di Napoli vicino a Firpo, che è un terzino sinistro. Avevo letto pure un altro nome che ora non ricordo.

In più in questi giorni i siti di informazione più gettonati stanno pompando Hysaj manco fosse Maicon.
Ho addirittura letto "Hysaj si riprende la sua fascia, l'albanese incanta la scala del calcio"

Solitamente queste testate sono abbastanza pilotate, almeno questa è la mia impressione dettata dall'esperienza.

infatti secondo me prendiamo un terzino sinistro e basta,tipo questo firpo che sarebbe pallino di giuntoli ( :look:) infatti nome già uscito l'estate scorsa e che a quanto pare non costa uno sproposito
e convinceremo a restare sia hysaj sia mario rui,sfanculando solo malcuit e ghoulam

Online ferro

• *
« Risposta #1367 il: 18 Marzo, 2021, 11:57:47 am »
infatti secondo me prendiamo un terzino sinistro e basta,tipo questo firpo che sarebbe pallino di giuntoli ( :look:) infatti nome già uscito l'estate scorsa e che a quanto pare non costa uno sproposito
e convinceremo a restare sia hysaj sia mario rui,sfanculando solo malcuit e ghoulam
Io penso che sfanculiamo Mario Rui e ci teniamo Ghoulam purtroppo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1368 il: 18 Marzo, 2021, 12:00:11 pm »
Io penso che sfanculiamo Mario Rui e ci teniamo Ghoulam purtroppo.

sarebbe un suicidio perchè ghoulam te lo tieni giusto perchè non se lo compra nessuno,ma ha un'autonomia relegata a una gara + pochi spezzoni prima di rifracassarsi.
vero anche che hysaj si è stabilito che può giocare anche a sinistra
quindi a sinistra
junior purpo-hysaj

a destra
di lorenzo-hysaj

sì decisamente può essere mi hai convinto

Online calvin

• *
« Risposta #1369 il: 18 Marzo, 2021, 12:08:12 pm »
sarebbe un suicidio perchè ghoulam te lo tieni giusto perchè non se lo compra nessuno

Ao è na boooonissima ragione

:delainc:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #1370 il: 18 Marzo, 2021, 12:24:22 pm »
firpo il napoli lo vuole in prestito, il barcellona vuole solo cash, non credo sia un operazione fattibile.
molto più probabile de marco del verona.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1371 il: 18 Marzo, 2021, 14:12:42 pm »
firpo il napoli lo vuole in prestito, il barcellona vuole solo cash, non credo sia un operazione fattibile.
molto più probabile de marco del verona.
il Barcellona sta con le pezze al culo...secondo me il prezzo no sarebbe folle e si potrebbe fare un prestito oneroso in modo da dilazionare il pagamento.
Non so se è così forte però vedendo i terzini che hanno pescato inter e milan dall'altra spagnola un pensierino ce lo farei

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1372 il: 18 Marzo, 2021, 15:06:14 pm »
Che poi secondo me stu Firpo uno dei pochi cristiani al mondo a fare schifo quanto Mario Rui eh...

Offline Moebius

• *
« Risposta #1373 il: 18 Marzo, 2021, 15:08:32 pm »
Che poi secondo me stu Firpo uno dei pochi cristiani al mondo a fare schifo quanto Mario Rui eh...
quando leggo "vecchio pallino di giuntoli" non ho neanche più bisogno di verificare

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1374 il: 18 Marzo, 2021, 16:49:34 pm »
quando leggo "vecchio pallino di giuntoli" non ho neanche più bisogno di verificare

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1375 il: 18 Marzo, 2021, 19:22:18 pm »
Firpo ha una strana assonanza con purpo :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1376 il: 18 Marzo, 2021, 19:32:46 pm »
Firpo ha una strana assonanza con purpo :sisi:
sarebbe un suicidio perchè ghoulam te lo tieni giusto perchè non se lo compra nessuno,ma ha un'autonomia relegata a una gara + pochi spezzoni prima di rifracassarsi.
vero anche che hysaj si è stabilito che può giocare anche a sinistra
quindi a sinistra
junior purpo-hysaj

a destra
di lorenzo-hysaj

sì decisamente può essere mi hai convinto

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1377 il: 23 Marzo, 2021, 23:30:39 pm »
Questo signore qua con un allenatore serio sarebbe stato sempre titolare inamovibile a destra al posto di quel purpo vero di dillorenzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1378 il: 22 Aprile, 2021, 22:52:24 pm »
Vogliamo dirlo che questo sta giocando alla grande? E quello su Lazzari non è mai rigore, ma il primo di una dozzina di tuffi fatti dai laziali nella nostra area.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1379 il: 22 Aprile, 2021, 23:39:49 pm »
Vogliamo dirlo che questo sta giocando alla grande? E quello su Lazzari non è mai rigore, ma il primo di una dozzina di tuffi fatti dai laziali nella nostra area.
Su Lazzari imho sarebbe stato rigore netto ed espulsione da regolamento, per il resto partita top. Nelle pagelle gli ho dato 7, ha fatto pure l'assist ed ha giocato molto bene.