Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 120184 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1380 il: 22 Aprile, 2021, 23:49:53 pm »
Su Lazzari imho sarebbe stato rigore netto ed espulsione da regolamento, per il resto partita top. Nelle pagelle gli ho dato 7, ha fatto pure l'assist ed ha giocato molto bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Da regolamento non esiste più la regola dell'ultimo uomo. Sarebbe stato ammonito, pure perché non c'è alcun contatto se non una tuzzuliata interrogativa sulla spalla.
Per me Lazzari si tuffa senza scuorno e Di Bello non l'avrebbe fischiato a prescindere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1381 il: 22 Aprile, 2021, 23:56:08 pm »
Da regolamento non esiste più la regola dell'ultimo uomo. Sarebbe stato ammonito, pure perché non c'è alcun contatto se non una tuzzuliata interrogativa sulla spalla.
Per me Lazzari si tuffa senza scuorno e Di Bello non l'avrebbe fischiato a prescindere.
No a quanto pare se il fallo avviene a causa di un intervento mirato chiaramente a togliere il pallone allora non è espulsione altrimenti vale ancora quella regola.

Hysaj fa piede e piede con Lazzari, l'attaccante è avanti e Hysaj superato, come potrebbe non essere fallo?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1382 il: 23 Aprile, 2021, 00:35:10 am »
Comunque mi ore che da regolamento se è rigore non è più espulsione (tipo il discorso di KK a Firenze tre anni fa :look: )
Migliore in campo dopo il capitano :love:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1383 il: 23 Aprile, 2021, 08:39:57 am »
Comunque mi ore che da regolamento se è rigore non è più espulsione (tipo il discorso di KK a Firenze tre anni fa :look: )

No, da regolamento solo per il portiere vale il fatto che se è rigore non è più esopulsione e solo in caso di intervento "onesto" (nel senso che vai sulla palla e non la trovi)

Quello sarebbe stato rigore ed espulsione senza dubbio, perché è fallo (mette la mano sulla spalla di un uomo decisamente  davanti, non correndo fianco a fianco) ed è chiarissimamente chiara occasione a gol.

Fortunatamente ci ha pensato Milinkovic a fare il Kung Fu nell'area opposta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1384 il: 26 Aprile, 2021, 21:03:07 pm »
Partitone!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1385 il: 26 Aprile, 2021, 21:29:18 pm »
Io non ci posso pensare che questo è a scadenza. Lo rimpiangeremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Bojack

• *
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1386 il: 27 Aprile, 2021, 08:06:22 am »
Resto convinto che con un procuratore diverso (o un ambiente diverso, senza queste radio di merda che lo chiamano ogni giorno), questo avrebbe avuto ben altra considerazione qui. La cosa assurda è che ormai a sinistra è titolare, ma alla fine lui andrà via (anche se, se non vedo, non credo) e quella lota resterà

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1387 il: 27 Aprile, 2021, 09:40:37 am »
A me ste partite buone a fine contratto fanno pensare solo che questo è un senza palle in cerca di una vetrina, non dimentico tutte le bestemmie che gli abbiamo menato.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1388 il: 27 Aprile, 2021, 10:25:43 am »
Lo rimpiangeremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non esageriamo...

Comunque dimostra che se sei concentrato e sul pezzo, pur non avendo grandi mezzi atletici o tecnici riesci a fare prestazioni sufficienti o buone.
Il che fa incazzare ancora di più per certe prestazioni del passato in cui sistematicamente dormiva (ricordiamoci Napoli-Torino all'andata, roba da schiaffi).

Offline Bojack

• *
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1389 il: 27 Aprile, 2021, 10:58:02 am »
Ma hysaj non è un fenomeno, e ha molto limiti, però uagliu alla fine è una riserva onestissima

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1390 il: 02 Maggio, 2021, 17:58:29 pm »
Dormita sull'attacco alle spalle su un cross sul secondo palo come marchio di fabbrica  :ok:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1391 il: 02 Maggio, 2021, 20:05:32 pm »
Muori. Tu e chi ti aveva inscensato per due partite di merda dopo 3 anni di schifo. Tumore.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1392 il: 03 Maggio, 2021, 11:17:19 am »
Muori. Tu e chi ti aveva inscensato per due partite di merda dopo 3 anni di schifo. Tumore.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1393 il: 03 Maggio, 2021, 13:27:17 pm »
Questo giocatore doveva essere ceduto tempo fa. Ha fatto danni come la grandine quest'anno, la cosa preoccupante è che li a sinistra è la sagra della merda. Mario Rui secondo me verrà ceduto e credo sia una questione di motivazioni, non pare minimanete interessato ad impegnarsi.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1394 il: 03 Maggio, 2021, 13:31:19 pm »
Più della riserva di Di Lorenzo questo non deve mai essere nel Napoli. Invece... grazie Pappy!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1395 il: 22 Maggio, 2021, 14:45:08 pm »
Forse viene rinnovato... Un incubo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1396 il: 22 Maggio, 2021, 15:13:00 pm »
Un incubo. Non ce ne libereremo mai di sta gente...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1397 il: 22 Maggio, 2021, 15:22:00 pm »
lo vogliono tutti lo vogliono tuti nun so piglie nisciun.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Hysaj Elseid
« Risposta #1398 il: 22 Maggio, 2021, 15:40:56 pm »
Il Napoli sta pieno di sfravecatura da smaltire. Tra questi c'è Hysaj certamente ma imho non potendoceli togliere tutti dal cazzo se proprio dovessi sceglierne uno allora, pur trandomi il naso, mi terrei lui.

Ghoulam, Rui, Maksimovic, Lobotka, Petagna sono proprio rifiuti tossici.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1399 il: 22 Maggio, 2021, 15:52:20 pm »
Il Napoli sta pieno di sfravecatura da smaltire. Tra questi c'è Hysaj certamente ma imho non potendoceli togliere tutti dal cazzo se proprio dovessi sceglierne uno allora, pur trandomi il naso, mi terrei lui.

Ghoulam, Rui, Maksimovic, Lobotka, Petagna sono proprio rifiuti tossici.

Piuttosto il problema è sostituirli senza trovarsi le esatte copie in rosa. Lo stesso Rui, Petagna. Vanno sostituiti con gente capace di giocare almeno in una squadra di media classifica, senno tanto vale tenerli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.