Autore Topic: 25 - Ospina David  (Letto 10221 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:25 - Ospina David
« Risposta #280 il: 23 Gennaio, 2020, 13:45:37 pm »
io credo lo preferisca esclusivamente per un fatto caratteriale.
ha piu esperienza, si fa sentire di piu dalla difesa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #281 il: 23 Gennaio, 2020, 16:23:31 pm »
io credo lo preferisca esclusivamente per un fatto caratteriale.
ha piu esperienza, si fa sentire di piu dalla difesa.

Sei per caso Antonio Corbo? Ha scritto la stessa cosa.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline umb

• *
« Risposta #282 il: 23 Gennaio, 2020, 18:55:24 pm »
Sei per caso Antonio Corbo? Ha scritto la stessa cosa.

che io sappia no.
ma è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #283 il: 23 Gennaio, 2020, 19:02:04 pm »
che io sappia no.
ma è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #284 il: 09 Febbraio, 2020, 17:25:10 pm »
trovatemi una cosa positiva di questa continua alternanza dei portieri... a me sembra che porta solo discontinuità e al massimo li rende insicuri tutti e 2

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #285 il: 17 Febbraio, 2020, 08:44:10 am »
Per me ieri è stato importantissimo, per far uscire i pecorari abbiamo preso qualche rischio giocando la palla a partire dalla nostra area di rigore e non so se con meret ci saremmo potuti permettere di farlo.
Nei pali gli preferisco meret ma capisco le scelte di gattuso

Offline AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #286 il: 17 Febbraio, 2020, 08:48:53 am »
Per me ieri è stato importantissimo, per far uscire i pecorari abbiamo preso qualche rischio giocando la palla a partire dalla nostra area di rigore e non so se con meret ci saremmo potuti permettere di farlo.
Nei pali gli preferisco meret ma capisco le scelte di gattuso
la partita di ieri ha chiarito il motivo per cui Ospina è stato preferito a Meret

Offline Marco78

• *
« Risposta #287 il: 17 Febbraio, 2020, 09:57:56 am »
Meret, per quanto fortissimo, prossimo portiere della nazionale etc etc, è ancora un piscitiello di cannuccia con un carisma che in confronto Zielinski è Paolo Maldini. In questo momento, con questa pessima situazione di quest'anno non è proprio adatto. Gattuso dal questo punto di vista non ha sbagliato nulla.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
25 - Ospina David
« Risposta #288 il: 17 Febbraio, 2020, 15:06:11 pm »
Mah.. resto sempre più perplesso dalle opinioni del forum su questo! Per me meret è fortissimo e non ha affatto problemi di personalità e carisma, anzi

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #289 il: 17 Febbraio, 2020, 15:21:04 pm »
Mah.. resto sempre più perplesso dalle opinioni del forum su questo! Per me meret è fortissimo e non ha affatto problemi di personalità e carisma, anzi
per quanto mi riguarda non ne ho fatto un problema di personalità ma squisitamente tecnico...coi piedi è palesemente insicuro