Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 92871 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #560 il: 17 Gennaio, 2016, 14:27:17 pm »

e mi sono gustato il suo calippo gusto lemon.

Se è il calippo che penso io, ti ci vorrà tutto il week end per finirlo tutto...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #561 il: 17 Gennaio, 2016, 14:28:47 pm »
merita di giocare di piu e anche sarri lo ha ammesso. poi è chiaro che la sua prestazione sembra mediocre dinanzi al confronto impietoso con quello che è attualmente l'ambasciatore mondiale della negramma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #562 il: 17 Gennaio, 2016, 14:34:23 pm »
Più che altro è chiaramente meglio assortito in coppia con big bamboo che non con Albiol.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #563 il: 17 Gennaio, 2016, 14:35:21 pm »

Più che altro è chiaramente meglio assortito in coppia con big bamboo che non con Albiol.

Sono d'accordo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #564 il: 17 Gennaio, 2016, 14:39:27 pm »

lo penso anche io ma non me la sento d contraddire sarri  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #565 il: 17 Gennaio, 2016, 14:44:21 pm »
lo penso anche io ma non me la sento d contraddire sarri  :look:

Vabbuó, ma Sarri non ha altre scelte. Una volta che miss Koulibaly non è cazza di tenersi una creatura nella panza per qualche ora in più ogni decisione viene di conseguenza
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #566 il: 17 Gennaio, 2016, 14:46:31 pm »
Difende e gioca di ordinaria amministrazione . ...una valida alternativa e lo ha dimostrato anche ieri

Sulla sostituzione avevamo bisogno di giocare di fisico e "sporco" su Falcinelli per limitare il suo gioco di sponda, ossia pane per i denti di koulibaly

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #567 il: 17 Gennaio, 2016, 14:49:03 pm »
good point
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #568 il: 17 Gennaio, 2016, 15:07:21 pm »
Vabbuó, ma Sarri non ha altre scelte. Una volta che miss Koulibaly non è cazza di tenersi una creatura nella panza per qualche ora in più ogni decisione viene di conseguenza

ma no, dico in generale

C. Pazzo 

Leif Erikson

« Risposta #569 il: 17 Gennaio, 2016, 17:46:11 pm »
Migliore dei quattro dietro, ieri, e partita decisamente sufficiente. Meglio soprattutto dell'amico Albiol che regala un rigore dopo due minuti - ok, il tuo compagno ha pisciato ma tu entri come un ritardato mentale sull'avversario - e dei due terzini.

Esce secondo me per due motivi:
- in quel momento preciso della partita, in cui si doveva tenere botta, Sarri ha preferito affidarsi alla sua linea difensiva "classica" e rodata evitando esperimenti di qualsiasi genere;
- era quello con meno minuti nelle gambe e nella testa dei quattro.

Mi accodo a chi dice, comunque, che per caratteristiche in partite "prestanti" è proponibile solo al posto di Albiol, ma che parliamo di un calciatore di buon livello e forse pure meglio dello spagnolo.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2016, 18:03:07 pm da Starfred »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #570 il: 17 Gennaio, 2016, 18:02:33 pm »
Chiaramente, si sa che i limiti di quera difesa sono rappresentati dal miracolato iberico.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #571 il: 19 Gennaio, 2016, 22:53:54 pm »
Davvero una bella partita, forte e sicuro negli interventi

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 21 - Chiriches Vlad
« Risposta #572 il: 19 Gennaio, 2016, 22:55:02 pm »
Nuovamente meglio con Koulibaly (anche se per esempio col Verona c'era Albiol).

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #573 il: 19 Gennaio, 2016, 23:01:26 pm »
buona partita, bravo anche nei disimpegni ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #574 il: 21 Gennaio, 2016, 12:12:41 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #575 il: 21 Gennaio, 2016, 12:23:27 pm »
Se viene dal cinese qui a Marghera per otto euro glieli fa uguali

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #576 il: 06 Marzo, 2016, 00:56:05 am »
brutto errore all'inizio poi, al di là del gol, si è ripreso bene ... secondo me una buona partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #577 il: 06 Marzo, 2016, 01:29:02 am »
dopo l'errore sapevo che avrebbe segnato, l'ho pure detto in diretta

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #578 il: 06 Marzo, 2016, 02:35:08 am »
L'errore ci sta.

Se vuoi giocare bene non puoi pretendere che i difensori alla prima difficoltà spazzino o la passino al portiere.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2016, 02:36:24 am da duracell »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #579 il: 06 Marzo, 2016, 04:22:09 am »
Per un difensore è essenziale recuperare un errore.
Bruttino, va detto.
Menomale che c'è riuscito.