Autore Topic: Ancelotti Carlo (Allenatore)  (Letto 46555 volte)  Share 

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2180 il: 30 Dicembre, 2018, 21:47:05 pm »
Non ho mai detto che gioiscono, questo l’hai aggiunto tu. Per il resto possibile che solo io abbia notato questa cosa? Non ho detto che sia giusto o sbagliato, ho fatto solo un’osservazione (basta cercarti intorno all’orario di una sconfitta o pareggio del Napoli e guardarti i topics dei calciatori per verificare tu stesso). Ma se serve ad allietare le frustrazioni di qualcuno ben venga, no problem at all with it. Facevo solo una riflessione sull’equilibrio che obiettivamente non è spesso presente, soprattutto in quelle situazioni.
no,non ho capito chi è che compare quando perdiamo e sparisce quando vinciamo..rinnovo la domanda
potresti specificare?a chi ti riferisci?
giuro,è proprio pura e semplice curiosità,perchè sta frase la leggo spesso ma non si fanno mai nomi,per cui non capisco mai di chi si parli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2181 il: 30 Dicembre, 2018, 22:52:17 pm »
no,non ho capito chi è che compare quando perdiamo e sparisce quando vinciamo..rinnovo la domanda
potresti specificare?a chi ti riferisci?
giuro,è proprio pura e semplice curiosità,perchè sta frase la leggo spesso ma non si fanno mai nomi,per cui non capisco mai di chi si parli

Non mi far fare nomi, non mi va di iniziare nessuna discussione ad personam o di urtare la sensibilità di nessuno. Lo strumento per trovarteli te l’ho dato, non credo sia molto complicato, soprattutto per un utente di vecchio corso come te.