Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157583 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2100 il: 31 Agosto, 2017, 09:31:29 am »
Dove sta il problema? Sta nel fatto che a febbraio può firmare per un'altra squadra e ti fai mezza stagione con un portiere per cui non hai alternative che sta già con la testa da un'altra parte. Sta nel fatto che nelle prime due giornate invece di pensare solo a giocare ci dobbiamo mettere a discutere di Reina se resta o meno e la stessa cosa succederà a dicembre. Tutto ciò può avere ripercussioni sulla concentrazione sua in primis e di tutta la squadra poi.

Io non sto dicendo che a Reina andava rinnovato il contratto, sto solo dicendo che vista la situazione la società a luglio, e non oggi, doveva o prendere un altro portiere o rinnovarlo.

Mi sembra assolutamente palese e non capisco come si riesca a giustificare uno scempio gestionale del genere, dico davvero.
Ma poi appellarsi a quella cosa insulsa dei contratti da rispettare mi sembra proprio la manifestazione di come non si e' capito un cazzo di come funziona il sistema che ti sta dando da mangiare, e come dal sentirsi furbo si passa ad essere il fesso della situazione.

Ovvio che il contratto va rispettato e che puoi obbligarlo a giocare l'ultimo anno, quello che non puoi fare e' obbligarlo a giocare al massimo dell'impegno cosa che un portiere di 36 anno che gia sta tienimi che tengo dovrebbe essere fondamentale a livello di prestazioni.

« Ultima modifica: 31 Agosto, 2017, 09:34:42 am da F&M »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2101 il: 31 Agosto, 2017, 09:58:59 am »
a me le dichiarazioni di pappy sembrano aprire al rinnovo eh

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2102 il: 31 Agosto, 2017, 10:20:41 am »

Ancora più grave allora  :siasd:

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #2103 il: 31 Agosto, 2017, 10:36:04 am »
Mi sembra assolutamente palese e non capisco come si riesca a giustificare uno scempio gestionale del genere, dico davvero.
Ma poi appellarsi a quella cosa insulsa dei contratti da rispettare mi sembra proprio la manifestazione di come non si e' capito un cazzo di come funziona il sistema che ti sta dando da mangiare, e come dal sentirsi furbo si passa ad essere il fesso della situazione.

Ovvio che il contratto va rispettato e che puoi obbligarlo a giocare l'ultimo anno, quello che non puoi fare e' obbligarlo a giocare al massimo dell'impegno cosa che un portiere di 36 anno che gia sta tienimi che tengo dovrebbe essere fondamentale a livello di prestazioni.

Che poi le prese di posizione sono quelle del tipo "o rinnovi o ti sbatto in tribuna", cosa che puoi fare con un qualsiasi giocatore in rosa tranne il portiere titolare per cui non hai un'alternativa in rosa, visto che Sepe e Rafael sono da lato destro della classifica. A me solo il fatto che alla seconda giornata di un campionato che dici di voler provare a vincere, l'argomento principale di discussione è "Reina gioca o non gioca? Se ne va o non se ne va? Si impegna o non si impegna?" pare un fallimento di gestione.

E cosa succederà a dicembre? Si ricomincerà con il "Se ne va o non se ne va". Da Febbraio in poi: "Con chi avrà firmato? Magari con una diretta avversaria.". E alla prima papera che farà tutti a lamentarsi che ormai sta già con la testa da un'altra parte, che bisogna toglierlo dalla porta, con conseguente attacco di panico della tifoseria e crollo psicologico di uno che già è famolo per i suoi cali di concentrazione.

Ma tutto bene. Abbiamo tenuto la cazzimma di non rinnovargli il contratto. Gruoss.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2104 il: 31 Agosto, 2017, 11:00:30 am »
Dove sta il problema? Sta nel fatto che a febbraio può firmare per un'altra squadra e ti fai mezza stagione con un portiere per cui non hai alternative che sta già con la testa da un'altra parte. Sta nel fatto che nelle prime due giornate invece di pensare solo a giocare ci dobbiamo mettere a discutere di Reina se resta o meno e la stessa cosa succederà a dicembre. Tutto ciò può avere ripercussioni sulla concentrazione sua in primis e di tutta la squadra poi.

Io non sto dicendo che a Reina andava rinnovato il contratto, sto solo dicendo che vista la situazione la società a luglio, e non oggi, doveva o prendere un altro portiere o rinnovarlo.

a febbraio quasi sicuramente firmerà con un altra squadra, non mi spaventa per nulla questa cosa, a luglio non c'era l'offerta per Reina di 7 milioni e non c'erano i soldi per prendere un portiere di livello, le discussione le abbiamo fatte solo noi tifosi e giornalai, De Laurentis detto da mesi che il prossimo anno Reina portiere poi si vedrà, c'è contratto non si muove da qua, l'avrà ripetuto ad ogni intervista quest'estate.

Sarei stato invece molto preoccupato se facevamo partire Reina a luglio e poi messo in porta uno qualunque, cosa successa qualche anno fa quando abbiamo sostituito Pepe con Rafael e compagni :maronn:, anno in cui siamo finiti fuori dalla zona CL.

Comunque già mi immagino le polemiche quando farà una papera, l'ha fatta perché non è sereno  :maronn:

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2105 il: 31 Agosto, 2017, 11:15:31 am »

Comunque già mi immagino le polemiche quando farà una papera, l'ha fatta perché non è sereno  :maronn:

Allora vedi che concordi con me che questa cosa ha potenziali ripercussioni sull'ambiente e i risultati? E' ammissibile questo nell'anno in cui ti vuoi giocare tutto?

Francamente il discorso che non si poteva fare meglio perché non ci sono portieri e Reina chiede troppo non regge. Se vuoi un portiere al livello di Reina lo trovi, magari non giocherà con i piedi come lui ma magari avrà altre doti tra i pali.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2106 il: 31 Agosto, 2017, 11:41:14 am »
Ma magnate tranquilli che gli ammurbamienti e wallera ci sarebbero stati pure se teneva cinque anni di contratto, daltronde contro l'atalanta si stava cantando il deprufundiis dopo il solo primo tempo, finito il secondo tempo e' partito il "eeeh, ma se non era per Zielinski" (come se non fosse un giocatore nostro), ma stamm pazziann?
Al primo pareggio sono quotati a 1.01 la preparazione sbagliata e a 1.05 si e' rotto il giocattolo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2107 il: 31 Agosto, 2017, 11:44:28 am »
Allora vedi che concordi con me che questa cosa ha potenziali ripercussioni sull'ambiente e i risultati? E' ammissibile questo nell'anno in cui ti vuoi giocare tutto?

Francamente il discorso che non si poteva fare meglio perché non ci sono portieri e Reina chiede troppo non regge. Se vuoi un portiere al livello di Reina lo trovi, magari non giocherà con i piedi come lui ma magari avrà altre doti tra i pali.

in verità il mio discorso era che già mi rompe il pensiero di polemiche inutili di tifosi e giornalisti su errori che Reina ha sempre fatto anche quando aveva tre anni di contratto, non credo che questo condizionerà le prestazioni di Pepe che al momento mi preoccupa più per limiti fisici che per gestione della situazione, la penso come Sarri in parole povere credere che le prestazioni di Reina dipendano dal numero di anni di contratto che ha mi sembra una cavolata, stiamo parlando di un uomo con le palle di 35 anni e non un ragazzino coglione, infatti Sarri non ha avuto dubbi a mandarlo sempre in campo nelle prime 4 partite, due di queste valevano una stagione.

Portieri migliori di Pepe ci sono ma a prezzo di saldo non ne vedo molti in giro, a luglio non c'erano fondi per fare grosso investimento, tu chi avresti preso??

Finisco dicendo che prossimo anno con più soldi disponibili il primo acquisto  per rendere ancora più forte il Napoli è proprio prendere un grande portiere e tanti saluti a Pepe

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2108 il: 31 Agosto, 2017, 12:14:29 pm »
in verità il mio discorso era che già mi rompe il pensiero di polemiche inutili di tifosi e giornalisti su errori che Reina ha sempre fatto anche quando aveva tre anni di contratto, non credo che questo condizionerà le prestazioni di Pepe che al momento mi preoccupa più per limiti fisici che per gestione della situazione, la penso come Sarri in parole povere credere che le prestazioni di Reina dipendano dal numero di anni di contratto che ha mi sembra una cavolata, stiamo parlando di un uomo con le palle di 35 anni e non un ragazzino coglione, infatti Sarri non ha avuto dubbi a mandarlo sempre in campo nelle prime 4 partite, due di queste valevano una stagione.

Portieri migliori di Pepe ci sono ma a prezzo di saldo non ne vedo molti in giro, a luglio non c'erano fondi per fare grosso investimento, tu chi avresti preso??

Finisco dicendo che prossimo anno con più soldi disponibili il primo acquisto  per rendere ancora più forte il Napoli è proprio prendere un grande portiere e tanti saluti a Pepe

Stai facendo assunzioni sul fatto che i soldi non c'erano e che l'anno prossimo ce ne saranno di più, e stai trascurando il fatto che ci vuole poco a Napoli a passare dalla sceneggiata strappalacrime dell'altra sera all'isteria collettiva condita da bordate di fischi dopo due papere di fila.

Io dico solo che una società competente non si mette in una situazione del genere per un ruolo così delicato. Poi vedetela come vi pare.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2109 il: 31 Agosto, 2017, 12:20:00 pm »
Stai facendo assunzioni
sì ma quanto paga?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2110 il: 31 Agosto, 2017, 12:20:55 pm »
le papere le ha fatte pure quando aveva 2 anni di contratto  :look: , papere per papere  :boh:
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2111 il: 31 Agosto, 2017, 13:25:39 pm »
E' il bipolarismo sintomatico della dipendenza da sostanze psicotrope, cocaina per la precisione.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2112 il: 31 Agosto, 2017, 15:12:17 pm »
Stai facendo assunzioni sul fatto che i soldi non c'erano e che l'anno prossimo ce ne saranno di più, e stai trascurando il fatto che ci vuole poco a Napoli a passare dalla sceneggiata strappalacrime dell'altra sera all'isteria collettiva condita da bordate di fischi dopo due papere di fila.

Io dico solo che una società competente non si mette in una situazione del genere per un ruolo così delicato. Poi vedetela come vi pare.

Squadra e mister si sono guadagnati un certo credito con i tifosi, non credo ci saranno fischi alle prime difficoltà papere o sconfitte.

Questione soldi, sembra sia stato confermato da più parti che senza la sicurezza della qualificazione CL e o cessioni non c'erano grossi soldi da investire, ora visto che la qualificazione CL c'è stata e che qualche giocatore sembra siamo riusciti a vendere mi aspetto che prossimo anno qualche soldo in più ci sia, poi quest'anno vanno in CL diretta le prime 4, anche questo un altro bel vantaggio se arriviamo tra le prime 4 logicamente e infine discorso ammortamento sappiamo che il grosso degli investimenti fatti anno scorso sono in parte pesati sulle casse anche quest'anno.

Resto invece molto infastidito che non siano stati fatti investimenti importanti dopo la qualificazione CL, visto che quei soldi sopratutto dopo il 2 a 0 dell'andata erano abbastanza sicuri si doveva individuare e bloccare qualche giocatore per poi concludere la trattativa subito il giorno dopo la qualificazione

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2113 il: 10 Settembre, 2017, 23:42:34 pm »
Pepone <3

Raffaele83

« Risposta #2114 il: 10 Settembre, 2017, 23:46:05 pm »
offriamogli un contratto annuale ogni anno
sto stronzo da quando sta qua ha fatto le migliori partite ora

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2115 il: 11 Settembre, 2017, 10:51:17 am »
quella di Destro è una parata difficilissima, molto più di quella su Verdi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2116 il: 11 Settembre, 2017, 11:05:05 am »
...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2117 il: 11 Settembre, 2017, 11:18:17 am »
Migliore in campo, nata vota  :mascaralook:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2118 il: 11 Settembre, 2017, 11:26:26 am »
inizio di stagione perfetto, speriamo continui cosi, ieri riuscito a fermare gli attaccanti del Bologna più volte e alla fine si è vinto, il gol lo facciamo sempre, fondamentale è cercare di prenderne meno possibili.

Quest'inizio rafforza la mia convinzione che il discorso contratto avrà un influenza zero sulle sue prestazioni.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2119 il: 11 Settembre, 2017, 11:58:45 am »
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Bravissimo Pepone, continua cosi !