Dove sta il problema? Sta nel fatto che a febbraio può firmare per un'altra squadra e ti fai mezza stagione con un portiere per cui non hai alternative che sta già con la testa da un'altra parte. Sta nel fatto che nelle prime due giornate invece di pensare solo a giocare ci dobbiamo mettere a discutere di Reina se resta o meno e la stessa cosa succederà a dicembre. Tutto ciò può avere ripercussioni sulla concentrazione sua in primis e di tutta la squadra poi.
Io non sto dicendo che a Reina andava rinnovato il contratto, sto solo dicendo che vista la situazione la società a luglio, e non oggi, doveva o prendere un altro portiere o rinnovarlo.
a febbraio quasi sicuramente firmerà con un altra squadra, non mi spaventa per nulla questa cosa, a luglio non c'era l'offerta per Reina di 7 milioni e non c'erano i soldi per prendere un portiere di livello, le discussione le abbiamo fatte solo noi tifosi e giornalai, De Laurentis detto da mesi che il prossimo anno Reina portiere poi si vedrà, c'è contratto non si muove da qua, l'avrà ripetuto ad ogni intervista quest'estate.
Sarei stato invece molto preoccupato se facevamo partire Reina a luglio e poi messo in porta uno qualunque, cosa successa qualche anno fa quando abbiamo sostituito Pepe con Rafael e compagni

, anno in cui siamo finiti fuori dalla zona CL.
Comunque già mi immagino le polemiche quando farà una papera, l'ha fatta perché non è sereno