Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157299 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1900 il: 25 Agosto, 2017, 14:30:17 pm »
Tenendo sempre conto che sono chiacchiere da mercato e che non conosciamo i retroscena. Dico che una società che vuole vincere, stesso oggi, si va a prendere Meret. Aldilà di tutto e tutti.

Addirittura ? Una società che vuole vincere si va a prendere il portiere della Spal?

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1901 il: 25 Agosto, 2017, 14:32:23 pm »

"E'  l'anno buono", se ad aprile tieni il passo e non ripeti Sassuolo e Palermo, o meglio, se "i sassuolo e palermo" "succedono" ai gobbi e non a noi.

ma guarda che noi il passo lo abbiamo perso ad ottobre, ad aprile lo abbiamo impostato noi "il passo" facendo più punto di tutti ad assetto trovato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline noel

• *
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1902 il: 25 Agosto, 2017, 14:33:05 pm »

Addirittura ? Una società che vuole vincere si va a prendere il portiere della Spal?
:asd:

Questo è papponismo puro.

rickyrich91

« Risposta #1903 il: 25 Agosto, 2017, 14:41:54 pm »
Ma poi pure sti maronni di chitammuorti che spendono 500 mil x due dello stesso ruolo e poi vanno a prendersi sto tavuto 36enne a porta....proprio il mercato delle figurine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1904 il: 25 Agosto, 2017, 14:49:29 pm »
Ma poi pure sti maronni di chitammuorti che spendono 500 mil x due dello stesso ruolo e poi vanno a prendersi sto tavuto 36enne a porta....proprio il mercato delle figurine
Giocano ancora con Thiago Motta titolare. Il paradosso dei paradossi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1905 il: 25 Agosto, 2017, 14:52:23 pm »
Giocano ancora con Thiago Motta titolare. Il paradosso dei paradossi.
veramente.pensavo che ormai non giocasse più invece ho visto che ha fatto un fottio di presenze pure l'anno scorso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1906 il: 25 Agosto, 2017, 15:13:07 pm »
                                                       Reina (o Trapp)
                                     Alves         Silva           Marquinos    Kurzawa
                                             Verratti        Motta        Rabiot (o Pastore)
                             Di Maria (o Mbappe)                 Mata d'or            Neymar

Quando per esempio un Matic poteva servire a loro (perche' il pupillo del mister, Krychoviac e' stato sfanculato proprio da Emery).
Per la CL a centrocampo e difesa ci stanno squadre imho  di un altro pianeta rispetto a loro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1907 il: 25 Agosto, 2017, 15:43:10 pm »
allora,a quanto pare si concretizza la probabilità peggiore.
reina al 100% resta ma controvoglia.

io dico che non è la peggiore perchè sarebbe peggio se lo vendesse e rimanessimo con sepe, rafael e magari pure karnesis

uagliu', rimanere con reina, oggi, non è la cosa peggiore nè la migliore, semplicemente è l'unica cosa possibile

non ci piace, a nessuno di noi (credo), avremmo voluto pigliare a un altro e mandare affanculo pepe, ok...ma tutto ciò si doveva fare a giugno/luglio, poi o'patto ro'spogloiatoji, sarri che si è messo di traverso con le sue dichiarazioni, il pappone che ci ha OVVIAMENTE azzuppato il biscotto come il puorco che è "eehhh, io volevo prendervi a donnarumma MA LO SPOGLIATOIO E SARRI NON ERANO DACCORDO, loro volevano solo reina :boh:"  e questo è il risultato

io vi ripeto, state tranquilli come se quest'offerta non fosse proprio arrivata, è solo un vergognoso tentativo di quillon per spillare soldi ma finirà male per lui (e per pepe) perchè non c'è possibilità per adl di accettare l'offerta (per lui da seghe a tre mani) perchè sa che non si può fare la stagione con sepe titolare

dalla settimana prossima (a meno di miracoli del calciomercato finora mai accaduti con ADL) sarà tutto rientrato, con dichiarazione apposita di pepe "mai pensato di tradire i compagni o il Komandante, AMO NAPOLI, JAMM UAGLIU' " con buona pace di tutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1908 il: 25 Agosto, 2017, 16:23:33 pm »
e arriva IMMANCABILE anche la marchetta di sky, da luca marchetti (e da chi, altrimenti? nomen omen :asd: )

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' piuttosto tesa la situazione per Pepe Reina. Bisogna prendere in considerazione le necessità del Napoli. Sarebbe difficile venderlo a cinque giorni dalla fine e poi sostituirlo. E' giusto che il Napoli faccia muro. Allo stesso tempo, però, mettiamoci nei panni del giocatore: arriva la squadra più ricca del mondo, ti vuole e ti offre tre anni di contratto per fare il titolare e puntare alla Champions. Io non penso che ci sarà questo ultimatum di 24 ore, altrimenti sarebbe troppo facile per il Napoli. La situazione è complessa. L'unica via d'uscita, secondo me, è che il Napoli offra il rinnovo a Reina"

capito? L'UNICA VIA D'USCITA E' CHE ADL PROPONGA IL RINNOVO A REINA, ALTRIMENTI E' LA FINE DI TUTTOOOOOOO CAPITO!?!?  :mhh:

che gente si sfaccimma, procuratori e giornalisti infami, giocatori e pure presidente, un coacervo di squali e iene, maro'

veramente devono fare TUTTI una brutta fine
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1909 il: 25 Agosto, 2017, 17:27:34 pm »
Se Reina dovesse restare giocherebbe come avrebbe giocato se gli avessimo fatto il contratto che lui voleva. Non diciamo stronzate... Insigne ha cominciato a giocare da uomo quando stava a fieto col pappone perchè voleva il contratto da 5 mln e noi tutti gli bestemmiavano tutta la stirpe e l'albero genealogico.
Pensare che Reina gioca "schiattato in corpo" e fa schifo questo anno è proprio da stupidi, perchè in questo modo non se lo accatterebbe manco la Spal.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1910 il: 25 Agosto, 2017, 17:31:44 pm »
Se Reina dovesse restare giocherebbe come avrebbe giocato se gli avessimo fatto il contratto che lui voleva. Non diciamo stronzate... Insigne ha cominciato a giocare da uomo quando stava a fieto col pappone perchè voleva il contratto da 5 mln e noi tutti gli bestemmiavano tutta la stirpe e l'albero genealogico.
Pensare che Reina gioca "schiattato in corpo" e fa schifo questo anno è proprio da stupidi, perchè in questo modo non se lo accatterebbe manco la Spal.
Jamm,che questa del psg è ovviamente l'ultima occasione per andare in una squadra di primissima fascia e da titolare...a prescindere da come va quest'anno
Insigne poi ci ha intossicato 2 inizi di stagione, e l'anno scorso ha cominciato a rendere quando ha capito che l'avrebbero accpntentato,non prima
Comunque staremo a vedere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1911 il: 25 Agosto, 2017, 17:40:24 pm »
Jamm,che questa del psg è ovviamente l'ultima occasione per andare in una squadra di primissima fascia e da titolare...a prescindere da come va quest'anno
Insigne poi ci ha intossicato 2 inizi di stagione, e l'anno scorso ha cominciato a rendere quando ha capito che l'avrebbero accpntentato,non prima

Perchè mai dovrebbe essere l'ultima possibilità? Che cambia tra ora e 10 mesi? Se fa schifo quest'anno, l'anno prossimo non trova manco più chi gli da 1 mln l'anno, altro che 4 mln.
Insigne è stato accontentato perchè ha fatto vedere quello che valeva: il nuovo contratto l'ha firmato a fine aprile 2017 mentre ha iniziato a giocare a mostro circa 6-7 mesi prima.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1912 il: 25 Agosto, 2017, 17:49:25 pm »
mi sembra più verosimile il contrario, ovvero che ha cominciato a fare i fossi quando ha capito che era l'unico modo per farsi cacciare i melloni

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1913 il: 25 Agosto, 2017, 19:09:44 pm »
e arriva IMMANCABILE anche la marchetta di sky, da luca marchetti (e da chi, altrimenti? nomen omen :asd: )

Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' piuttosto tesa la situazione per Pepe Reina. Bisogna prendere in considerazione le necessità del Napoli. Sarebbe difficile venderlo a cinque giorni dalla fine e poi sostituirlo. E' giusto che il Napoli faccia muro. Allo stesso tempo, però, mettiamoci nei panni del giocatore: arriva la squadra più ricca del mondo, ti vuole e ti offre tre anni di contratto per fare il titolare e puntare alla Champions. Io non penso che ci sarà questo ultimatum di 24 ore, altrimenti sarebbe troppo facile per il Napoli. La situazione è complessa. L'unica via d'uscita, secondo me, è che il Napoli offra il rinnovo a Reina"

capito? L'UNICA VIA D'USCITA E' CHE ADL PROPONGA IL RINNOVO A REINA, ALTRIMENTI E' LA FINE DI TUTTOOOOOOO CAPITO!?!?  :mhh:

che gente si sfaccimma, procuratori e giornalisti infami, giocatori e pure presidente, un coacervo di squali e iene, maro'

veramente devono fare TUTTI una brutta fine

Quillon in persona ha confermato che il Napoli il rinnovo l'ha offerto, solo che non era un triennale a 3.5 milioni (richiesta fatta al Napoli e GUARDACASO proprio la proposta del PSG) ma più bassa (e ce mancass pur, a 35 anni e dopo una stagione con più bassi che alti), quindi l'hanno rifiutata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1914 il: 25 Agosto, 2017, 19:09:48 pm »
Resta. Che schifo, mai una gioia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1915 il: 25 Agosto, 2017, 19:29:07 pm »
Resta. Che schifo, mai una gioia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Qua pare che pur Rafael rimanga .... doppio schifo.

Offline noel

• *
« Risposta #1916 il: 25 Agosto, 2017, 20:14:42 pm »
Non riesco ad essere scontento della sua permanenza con i presupposti di ritrovarci sepe titolare per la stagione.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1917 il: 25 Agosto, 2017, 20:21:47 pm »
Non riesco ad essere scontento della sua permanenza con i presupposti di ritrovarci sepe titolare per la stagione.
Ma infatti ringraziamo il cielo che rimane. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1918 il: 25 Agosto, 2017, 20:21:59 pm »
mi sembra più verosimile il contrario, ovvero che ha cominciato a fare i fossi quando ha capito che era l'unico modo per farsi cacciare i melloni

e da quest'inizio di stagione pare che anche il nostro simpatico animatore abbia capito che se vuole un ultimo contratto con tanti bei soldini (da ADL o da altri poco importa), deve solo parare

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1919 il: 25 Agosto, 2017, 20:42:59 pm »

Aldilà di tutto e tutti significa, con o senza Reina. Con o senza la certezza/idea di quello che sarà il progetto per l'anno prossimo. Prendi un portiere giovane, promettente, che in ogni caso ti ritrovi. Un po' come è successo con Pavocoso. Lascia che si è rilevato un acquisto inutile, ma andava fatto. A prescindere dal fatto che poi è tornato Milik e ci siamo ritrovati questo Mertens.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.