allora,a quanto pare si concretizza la probabilità peggiore.
reina al 100% resta ma controvoglia.
io dico che non è la peggiore perchè sarebbe peggio se lo vendesse e rimanessimo con sepe, rafael e magari pure karnesis
uagliu', rimanere con reina, oggi, non è la cosa peggiore nè la migliore, semplicemente è l'unica cosa possibile
non ci piace, a nessuno di noi (credo), avremmo voluto pigliare a un altro e mandare affanculo pepe, ok...ma tutto ciò si doveva fare a giugno/luglio, poi o'patto ro'spogloiatoji, sarri che si è messo di traverso con le sue dichiarazioni, il pappone che ci ha OVVIAMENTE azzuppato il biscotto come il puorco che è "eehhh, io volevo prendervi a donnarumma MA LO SPOGLIATOIO E SARRI NON ERANO DACCORDO, loro volevano solo reina

" e questo è il risultato
io vi ripeto, state tranquilli come se quest'offerta non fosse proprio arrivata, è solo un vergognoso tentativo di quillon per spillare soldi ma finirà male per lui (e per pepe) perchè non c'è possibilità per adl di accettare l'offerta (per lui da seghe a tre mani) perchè sa che non si può fare la stagione con sepe titolare
dalla settimana prossima (a meno di miracoli del calciomercato finora mai accaduti con ADL) sarà tutto rientrato, con dichiarazione apposita di pepe "mai pensato di tradire i compagni o il Komandante, AMO NAPOLI, JAMM UAGLIU' " con buona pace di tutti