Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157679 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1680 il: 01 Giugno, 2017, 22:00:29 pm »
Comunque, dobbiamo partire dal presupposto che il Napoli sia una società che programmi.
Quest'estate è stato preventivato l'acquisto di un portiere, ruolo nel quale l'ultimo esborso è datato 2013: Rafael.
Abbiamo stanziato per l'operazione, a mio avviso, un budget tra i 10 ai 15 milioni di euro. Cifra con la quale, per motivi diversi, puoi permetterti sia Szczesny che Meret, sia Neto che Skorupski o Leno: il primo perchè ai margini della sua squadra di provenienza, l'ultimo sfruttando una cattiva posizione di classifica del Bayern Leverkusen - il che fa abbassare le richieste - Meret per l'età ed il potenziale - il che fa alzare il prezzo del calciatore - Neto/Skorupski perché prelevabili da squadre antagoniste rispetto alla tua, con conseguente rincaro del costo d'acquisto.

Quale sarà la discriminante per la scelta dell'uno o dell'altro ? L'ingaggio.
Quindi si aprono due strade: Meret/Skorupski se Reina rimanesse a stipendio intero, Szczesny/Neto/Leno se Reina dovesse andar via o restasse con stipendio decurtato. Dipende, insomma, da quanto spazio salariale riusciamo a liberare; il Napoli proverà a prendere il profilo migliore in entrambi i casi, per esperienza e abilità, allo scopo di completare la rosa con un estremo difensore affidabile.

Chiaro però è che la partita risulti complicata, proprio perché il Napoli è società che raramente ritorna sulle sue decisioni ed è quest'anno che si decide una pedina importante anche in ottica futura: pertanto bisogna solo sperare in una soluzione che meglio massimizzi le nostre limitate risorse.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2017, 22:03:27 pm da Starfred »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1681 il: 01 Giugno, 2017, 23:23:14 pm »
Ma questo Leno che oramai ho visto menzionato più di una volta, com'è? Quanti anni tiene, che punti di forza e di debolezza ha?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1682 il: 01 Giugno, 2017, 23:38:36 pm »
io dico che, visto che l'anno prossimo è CERTAMENTE l'ultimo del ciclo, è meglio uno già pronto e vaffanculo a reina che sta in panchina con 2,5 mkn all'anno o quanto cazzo guadagna lui

il problema, ahime, è il solito: il pappone vorrebbe venderselo, non darlo via gratis, cosa che è impossibile visto che nessuno caccia soldi per uno a fine carriera con un contratto in scadenza dopo un anno. non riuscendo a venderlo, non prenderà mai un portiere con un ingaggio similare. per non parlare del fatto che c'è sempre quella palla di sivoro di gesuita bastardo che pure guadagna una cifra per non fare un cazzo

noi, pappone di merda o no, stipendi alti per gente che non serve nn possiamo permetterceli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1683 il: 02 Giugno, 2017, 00:02:27 am »

io dico che, visto che l'anno prossimo è CERTAMENTE l'ultimo del ciclo

Sei così prossima alla menopausa?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1684 il: 02 Giugno, 2017, 00:21:42 am »

Sei così prossima alla menopausa?
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #1685 il: 02 Giugno, 2017, 09:01:11 am »
Il comandante ha detto che Pepe è troppo importante perché forte con i piedi. Direi che possiamo definitivamente chiudere la questione portiere

Online calvin

• *
« Risposta #1686 il: 02 Giugno, 2017, 09:51:26 am »
Il comandante ha detto che Pepe è troppo importante perché forte con i piedi. Direi che possiamo definitivamente chiudere la questione portiere
SE è vero che Sarri insiste per tenersi Pepe, anche alla luce del fatto che lui conosce meglio di noi budget ed idee societarie, ci dobbiamo stare e sperare che vada tutto bene e Pepe ritorni il portiere che è stato

Che dica questo per questioni tattiche, il centrocampista aggiunto, o ambientali, il leader dello spogliatoio, poco conta...Sarri merita il nostro credito senza se ne ma

Però il SE iniziale e bello grosso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1687 il: 02 Giugno, 2017, 13:30:30 pm »
Calvin infame. Quando lo andavo dicendo io tutti a prendermi per il culo, mo se ne esce stu zingaro Ca' tuta e gli diamo tutte le attenuanti. Non va bene. Ci vuole coerenza. E po' vuo vede Ca' Sarri ne capisce qualcosa più di me in fatto di pallone?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1688 il: 02 Giugno, 2017, 13:42:25 pm »
Sarri è pure quello che aveva detto che con Gabbiadini stava bene così eccetera.
Ragazzi, un allenatore prima cosa deve proteggere l'integrità di spogliatoio, poi quello che decide di fare la società è un altro discorso.
Anche Benitez si presentò a Napoli dicendo "De Sanctis è il nostro portiere" ed un mese dopo Morgan stava a Roma e Pepe Reina qua.

Il Napoli quest'anno il portiere lo prende, il nome dipende dalla decisione di questo spagnolo di merda. Ma l'investimento non è in dubbio, casomai arriverà uno tra Skorupski e Meret e non Szczesny.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1689 il: 02 Giugno, 2017, 17:03:04 pm »
Rai - Clamoroso Reina, ha chiesto più di 2,5mln a stagione fino al 2020: alle spalle c'è il Newcastle di Benitez

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato a Radio Crc, il giocatore ha fatto sapere al suo agente che intende rinnovare, ma non solo: intende farlo a cifre più alte di quelle attuali (2,5mln di euro) e per altri due anni, quindi fino al 2020. Il Napoli ha fatto sapere che il contratto resta così o al massimo si può prolungare di un altro anno ma spalmando l'ingaggio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1690 il: 07 Giugno, 2017, 22:44:51 pm »
Ha cacato pure in nazionale...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #1691 il: 07 Giugno, 2017, 23:14:21 pm »

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cioè?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1692 il: 07 Giugno, 2017, 23:48:12 pm »
Cioè?
La Spagna ha pareggiato 2 a 2 e su entrambi i gol è stato molto insicuro.
A mio avviso clamoroso il primo, ma anche nel secondo sbaglia i tempi dell'uscita, fa un movimento strano e inutile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1693 il: 07 Giugno, 2017, 23:50:04 pm »
io dico che, visto che l'anno prossimo è CERTAMENTE l'ultimo del ciclo, è meglio uno già pronto e vaffanculo a reina che sta in panchina con 2,5 mkn all'anno o quanto cazzo guadagna lui

il problema, ahime, è il solito: il pappone vorrebbe venderselo, non darlo via gratis, cosa che è impossibile visto che nessuno caccia soldi per uno a fine carriera con un contratto in scadenza dopo un anno. non riuscendo a venderlo, non prenderà mai un portiere con un ingaggio similare. per non parlare del fatto che c'è sempre quella palla di sivoro di gesuita bastardo che pure guadagna una cifra per non fare un cazzo

noi, pappone di merda o no, stipendi alti per gente che non serve nn possiamo permetterceli

si però dico io a questo punto se tu società hai deciso che la nostra squadra è imbattibile e secondo te l'unico punto debole è il portiere, non puoi restare con lo stesso portiere e un giovane o comunque un portiere non di esperienza accanto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1694 il: 08 Giugno, 2017, 00:57:53 am »

Io temo che la gestione del caso Reina peserà tantissimo sulla prossima stagione. Non bisogna esasperare la piazza, avere le idee precise e lasciare poco spazio ai malumori. Quindi o Reina titolare e Meret in panca o si compra uno forte forte e si panchinizza Reina dal primo giorno di ritiro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1695 il: 08 Giugno, 2017, 01:09:30 am »
Non può fare il panchinaro, nok ha retto a Monaco figuriamoci a Napoli.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online umb

• *

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1697 il: 08 Giugno, 2017, 08:05:34 am »
 :doh:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1698 il: 08 Giugno, 2017, 08:07:20 am »
Se se...  :maronn:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1699 il: 08 Giugno, 2017, 08:25:55 am »
Comunque per me è colpa dei difensori che non spazzano sul primo. Il secondo è invece imbarazzante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità: