Non hanno preso Dybala per un anno, hanno preso Dybala per tre anni con una clausola rescissoria (magari un pò bassa, manco così scanalosamente bassa per uno che l'anno prossimo avrà 29 anni e 6 milioni all'anno di stipendio)
Poi ok, ho capito come la pensate, per me state esagerando con il valore che date a questa clausola.
France, da che ho memoria, non ricordo in vita mia un contratto talmente scandaloso a favore del calciatore. Cioé se Dela se ne fosse uscito con una roba del genere io sarei rimasto assolutamente perplesso. La clausola rescissoria da quanto si legge inoltre non è nemmeno 20 milioni, a si AGGIRA tra i 15 e i 20 milioni

e anche se fosse veramente 20 milioni renditi conto che persino il Rennes potrebbe arrivare a pagarla.
A me sembra proprio un contratto fatto ad un calciatore che non ha alcuna minima voglia di restare a Roma, intenzionato unicamente a sfruttare l'occasione per rilanciare quanto prima il suo nome e prendere il carro di una grande al volo il prossimo anno visto che quest'anno nessuno lo ha cacato di striscio. Se alla Roma va bene, sfrutta un eventuale grande annata di un calciatore per acciuffare la CL, poi si ritrova l'anno che viene con un enorme buco da riempire visto che se hai preso Dybala è per costruirgli una squadra intorno. Certo, fai una plusvalenza ma avrai sempre un vuoto da colmare.
Se ti dice merda hai un dybala a 7 milioni per 3 anni e che nessuno si cacherà di striscio comunque

Come detto altre voltre il problema non è stato non prendere Dybala, ma prendere il cuollo di cazzo al posto suo.