Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 897030 volte)  Share 

TOTORE-RASTAMAN e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22500 il: 12 Febbraio, 2019, 08:30:28 am »
Per me il futuro della squadra è nero. Abbiamo commesso l'errore peggiore che una squadra come la nostra, che dovrebbe campare di programmazione e semina di lungo periodo, possa commettere.

Abbiamo pensato di poter spremere fino all'ultima goccia le eccellenze della squadra senza considerare che un giorno ci saremmo svegliati nella condizione in cui siamo, che contemporaneamente sono morti o stanno per Hamsik, albiol, Mertens, callejon...

Inaccettabile e folle che per tre anni non fai mercato, come se fossimo la società che all'improvviso sbatte il pesce sul tavolo e ne compra 5. Questa squadra andava coltivata anno per anno e la gente come Mertens e hamsik andava piano piano accompagnata a fare in culo. Invece siamo nella condizione che ci stiamo piangendo pure Hamsik, che oggettivamente gioca un pallone che si faceva negli anni 80, e arriveremo a rimpiangere pure il cadavere di Mertens, quando si presenteranno con qualche scappato di casa tipo kouame'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
più che altro, anche se sbattessimo il pesce sul tavolo, non abbiamo la possibilità di sbagliare gli acquisti e, con il DS che ci ritroviamo, è alquanto probabile che ne sbaglieremmo almeno il 50% :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22501 il: 12 Febbraio, 2019, 08:40:04 am »
Sono anni che vediamo un futuro nero: un anno perché siamo quinto e senza ChL, un anno perché abbiamo venduto Higuain e ora, un anno perché se n'è andato Sarri e la Roma ha comprato Kluivert etc etc etc

Anche io ogni anno sono iperpessimista per l'anno appresso, sia chiaro, ma per mo, di rip o di rap, la società mi ha sempre smentito.

Ora io desidero la morte di DeLa per com'è e per quel che dice, mi fa realmente ribrezzo, ma sportivamente ci ha sempre fatto mettere la lingua in culo e questo è un dato di fatto.

Questo per dire che almeno facciamo passare la seconda metà di questa stagione e la stagione intesa come il periodo in cui stiamo a Scalea o a Mondragone con le pacche nell'acqua poi potremo tranquillamente pronosticarci fuori dalla corsa al quarto posto già ad ottobre...vi garantisco che sarò il primo a farlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #22502 il: 12 Febbraio, 2019, 09:33:01 am »
Il pappone è un pezzente ma non è strunz. E' lampante che quest'estate la rosa sarà messa a nuovo per iniziare un altro ciclo: Hamsik pare sia andato via, Mertens sicuramente verrà regalato a qualcuno e probabilmente con KK faremo la classica plusvalenza che servirà per rifondare la rosa. Inoltre credo che anche Hysai verrà (finalmente) fatto fuori facendo un'altra modesta plusvalenza.
Io credo che il fatto che Ancelotti abbia abbracciato il progetto l'anno scorso è / era programmato con la società, nel senso che ci sarebbe stato un anno di "traghettamento" con pochi obiettivi perseguibili prima di rifondare la squadra. Fortunatamente anche quest'anno abbiamo fatto due acquisti buoni / spendibili per gli anni prossimi che sono Meret, Ruiz e anche il tanto odiato Malcuit.

Questo significa che l'anno prossimo lotteremo per lo scudetto? Manco per il cazzo, la Juve è irraggiungibile per struttura societaria, potenza economica e magagne. L'obiettivo è restare la seconda forza in campionato.   

« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2019, 09:37:08 am da Marco78 »
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline calvin

• *
« Risposta #22503 il: 12 Febbraio, 2019, 10:19:37 am »
Gli espetimenti per costruire la prossima rosa sono già in atto...scelte come vediamo come gioca Callejon a terzino, vediamo come gioca Maksimovic a terzino, vediamo come gioca Fabian al centro, vediamo come gioca Insigne quarto a destra, vediamo come gioca Hamsik nel continente asiatico non sono scelte tecniche ma dettate dalla volontà di capire che si deve fare l'estate prossima

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #22504 il: 12 Febbraio, 2019, 11:17:57 am »
Gli espetimenti per costruire la prossima rosa sono già in atto...scelte come vediamo come gioca Callejon a terzino, vediamo come gioca Maksimovic a terzino, vediamo come gioca Fabian al centro, vediamo come gioca Insigne quarto a destra, vediamo come gioca Hamsik nel continente asiatico non sono scelte tecniche ma dettate dalla volontà di capire che si deve fare l'estate prossima

Marco però ha ragione. Adesso ti ritrovi in una situazione abbastanza difficile, con una buona porzione della squadra che è da rigenerare. Nonostante questa società si sia ridotta all'ultimo, le speranze non sono ancora tramontate, e il Napoli potrebbe attingere a numerosi bonus derivanti dalle vendite. Vinicius, Inglese, Rog, Mertens, Allan (perché si è capito che verrà ceduto), Hysaj, uno tra Verdi e Ounas, probabilmente lo stesso Hamsik. Sono tutte cessioni che dovrai fare e che serviranno a tirare fuori abbastanza gruzzolo da rigenerare la squadra. Ovvio che se i sperimenti serviranno a capire come agire nel mercato, allora sono il primo ad avallare questo metodo di fare, poi se al posto di Mertens  decidiamo di tenerci Inglese e puntare tutto su Milik, se cambiamo Allan con Bennacer, rimaniamo con Hysaj a terzino e continuiamo con Callejon spremuto, Verdi e Ounas, allora a quel punto meritiamo la retrocessione, e il pappone deve morire.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
« Risposta #22505 il: 12 Febbraio, 2019, 12:11:07 pm »

E l'eccellenza Ghoulam non so se tornerà mai quello di prima.
Esatto, per il momento Ghoulam deve essere depennato dall'eccellenze, perchè è un calciatore palesemente in difficoltà e sembra tornato quello mediocre del 2015.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22506 il: 12 Febbraio, 2019, 13:23:46 pm »
Esatto, per il momento Ghoulam deve essere depennato dall'eccellenze, perchè è un calciatore palesemente in difficoltà e sembra tornato quello mediocre del 2015.

Solo perché deve riprendere dall'infortunio, non significa che debba riprendersi subito. Un infortunio del genere ci vuole molto tempo e fiducia nei propri mezzi: prendiamo esempio di Milik. Quindi non abbiate fretta nel giudicare...

Offline Moebius

• *
« Risposta #22507 il: 12 Febbraio, 2019, 13:31:24 pm »
Solo perché deve riprendere dall'infortunio, non significa che debba riprendersi subito. Un infortunio del genere ci vuole molto tempo e fiducia nei propri mezzi: prendiamo esempio di Milik. Quindi non abbiate fretta nel giudicare...
Infatti si parla della situazione attuale,e mi pare ci dia poco da dire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #22508 il: 12 Febbraio, 2019, 13:34:05 pm »
Infatti si parla della situazione attuale,e mi pare ci dia poco da dire

Non lo so, nel senso che io non riesco a dubitare che Ghoulam torni fortissimo...magari mi sbaglio, ma per me è solo questione di qualche settimana.

Allora se si parla di programmazione e situazione societaria non ho dubbi che possa essere considerato un pezzo da 90 che abbiamo ancora in giovane età

Offline Moebius

• *
« Risposta #22509 il: 12 Febbraio, 2019, 13:43:07 pm »
Non lo so, nel senso che io non riesco a dubitare che Ghoulam torni fortissimo...magari mi sbaglio, ma per me è solo questione di qualche settimana.

Allora se si parla di programmazione e situazione societaria non ho dubbi che possa essere considerato un pezzo da 90 che abbiamo ancora in giovane età
Mah guarda anch'io sono propenso a credere che ora sia limitato dalla condizione atletica e dal fatto che comunque è stato fuori tantissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline MarDico

• *
« Risposta #22510 il: 12 Febbraio, 2019, 14:50:34 pm »

:sisi: :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #22511 il: 12 Febbraio, 2019, 19:58:28 pm »
Marco però ha ragione. Adesso ti ritrovi in una situazione abbastanza difficile, con una buona porzione della squadra che è da rigenerare. Nonostante questa società si sia ridotta all'ultimo, le speranze non sono ancora tramontate, e il Napoli potrebbe attingere a numerosi bonus derivanti dalle vendite. Vinicius, Inglese, Rog, Mertens, Allan (perché si è capito che verrà ceduto), Hysaj, uno tra Verdi e Ounas, probabilmente lo stesso Hamsik. Sono tutte cessioni che dovrai fare e che serviranno a tirare fuori abbastanza gruzzolo da rigenerare la squadra. Ovvio che se i sperimenti serviranno a capire come agire nel mercato, allora sono il primo ad avallare questo metodo di fare, poi se al posto di Mertens  decidiamo di tenerci Inglese e puntare tutto su Milik, se cambiamo Allan con Bennacer, rimaniamo con Hysaj a terzino e continuiamo con Callejon spremuto, Verdi e Ounas, allora a quel punto meritiamo la retrocessione, e il pappone deve morire.

Certamente che se si dovesse virare verso operazioni simili a quelle che hai appena descritto, la cosa migliore che potrei augurargli al pappone è la morte per infarto. Tuttavia la chiavica di uomo sa che una mossa del genere farebbe allontare ancora di più i napoletani e siccome è furbo non lo farà. Soprattutto perchè in quel modo rischierebbe di restare fuori dai primi 4, che è l'unica cosa che gli importa e che ci consente, ancora, di dire la nostra.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22512 il: 14 Febbraio, 2019, 13:03:58 pm »
Ha detto che quest'estate potrebbero esserci "2-3 cambi importanti".

Spero Mertens/Zielinski/Hysaj
Credo Mertens/Allan/Hysaj
Temo Mertens/Allan/Koulibaly

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pezzo di merda la confidenza è troppa, cerca di non farti venire a prendere fino a sotto casa.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #22513 il: 14 Febbraio, 2019, 18:37:17 pm »
Il pproblema del Napoli, ma anche di Lazio e Roma, sono gli ingaggi, puoi anche arrivare a spendere 30 milioni per il cartellino, ma se un ramsey la Juventus gli da 7 milioni l'anno allora le squadre prima citate, Napoli compreso, non possono competere.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #22514 il: Ieri alle 16:57:17 »
Il pproblema del Napoli, ma anche di Lazio e Roma, sono gli ingaggi, puoi anche arrivare a spendere 30 milioni per il cartellino, ma se un ramsey la Juventus gli da 7 milioni l'anno allora le squadre prima citate, Napoli compreso, non possono competere.

Esiste anche il campo poi ...  peccato che gli ingaggi pesanti la Juventus li dia anche all'AIA. Vedasi l'anno scorso, e dovreste saperne qualcosa visto che uno dei duelli contro di loro vi sono costati 3 punti all'ultimo secondo, ma con uno stupro di Benatia su Lucas Leiva che vi sarebbe valso il rigore. 3 punti che vi avrebbero valso la Champions (diciamo che non sono gli unici però....).

Allora li si .... diventa letteralmente impossibile.