Io sono molto fiducioso per l'anno prossimo ma è indubbio che l'anno venturo l'obiettivo dovrà essere lo scudetto anche dato che i primi 4 posti daranno accesso diretto alla Champions. Nonostante ciò i miei dubbi e preoccupazioni riguardano in primis la questione portiere(scelta complicata per me)e quella di milik e mertens,poiché se con ogni probabilità partita nuovamente titolare il belga,il polacco troverà comunque spazio,cambiando comunque l'assetto di gioco offensivo della squadra. Poi su numeri veri e propri, riusciremo a ripeterci cosi come abbiamo terminato o non avremo questa brillantezza quando avremo partite infrasettimanali e soprattutto quando i giochi per molte squadre saranno fatti?? Fuori casa abbiamo vinto 13 volte su 19(tra cui 2 volte a Roma e 2 a Milano)riusciremo a ripeterci?? Abbiamo fatto 86 punto e siamo arrivati solo terzi...io non credo che questa squadra abbia nelle corde più di 90-92 punti...quindi a tale punteggio dobbiamo aspirare e poi sperare in qualche "mancanza' della Juventus...sarà la rabbia di ieri non ancora svanita...ma per vincere lo scudetto bisognera" essere forti anche nel palazzo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
in effetti le maggiori difficoltà (coincise anche con gli infortuni di milik e albiol) sono venute quando si giocava a ritmi serrati. Ci tengo sempre a ricordare, però, che tre elementi (Maksimovic, roggediawara) arrivarono a campionato ampiamente iniziato, rendendoli non arruolabili in quel periodo.
Mettici pure l'assenza di un alternativa a Hysaj, che infatti in autunno vide i mostri.
insomma, io vedo i presupposti, con l'acquisto di un bel terzino e di un esterno, di essere al top dall'inizio alla fine della stagione, a livello fisico.
sicuramente poi nel palazzo contiamo meno di quanto dovemmo, però questa squadra può farci sognare di essere anche più forti del palazzo.