Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 725438 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8760 il: 18 Maggio, 2017, 19:50:51 pm »
Mamma mia, che impressione
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8761 il: 18 Maggio, 2017, 19:58:06 pm »
Io nemmeno su questo.
Nientedimeno ne stiamo facendo un caso di stato più noi sul forum che sulla gazzetta
A me personalmente questa vicenda mi ha lasciato indifferente,e nonostante tutto vedo una squadra compatta come poche volte nella storia del napoli

Bravo, concordo.

Offline calvin

• *
« Risposta #8762 il: 18 Maggio, 2017, 21:02:51 pm »
Vabbè, Calvin stai esagerando al contrario.
Intanto non era dirigente. E in ogni caso lavorare come impiegato in banca non credo che sia più compromettente ideologicamente e moralmente rispetto a fare qualsiasi altro lavoro a livello basso. Schiavi gli uni schiavi gli altri. Non stiamo parlando di Soros.
Poi questa cosa che i figli degli operai senza vuttata non possono lavorare in Mps non mi risulta.

Ma io ritengo che non si debba manco parlare di queste cose, perché non siamo nessuno per dire fino a che ral annua si può essere comunisti.  :asd:

Io mi soffermerei sul fatto che ha fatto una caduta di stile, basta.

Non c'erano motivi per metterlo sul parabrezza prima e non ci sono motivi per buttarlo nel cesso uomo ora.

Tutto sommato però io continuo a ritenerlo un bel personaggio considerando soprattutto l'ambiente in cui opera, poi sono gusti.
Mi hai frainteso: non dico che per essere comunisti ci vuol il redditometro, non dico che era Soros, tantomeno dico che sia una brutta persona.

A me sta perfino simpatico.

Dico che mi sta in culo non lui ma questa aura di santone che molti gli hanno costruito attorno.
Ripeto è un professionista e, fintanto fa bene il duo lavoro per noi, a me la cosa sta benissimo.

Però sgombrato il campo da idolatrie insensate e giyrandoti che non ho nessun preconcetto verso di lui non si può minimizzare le uscite che più di una volta e particolarmente in questa settimana questo ha fatto.
Insisto ha cavato fuori dal vaso e ci sta che i tifosi siano incaxxati ed è ridicolo accusare i giornalisti o il mondo: lui ha detto cose insopportabili e DeLa ha fatto benissimo a metterlo a posto... il fatto che dopo la messa a posto abbia insistito (che c'entra dela col mio futuro) è triste e squallido

Chiudo qui perché mi son chiarito e credo che sia lampante che wuello che dico e non è "l'allenatore del Napoli deve essere Rosa Luxemburg" ne "i bancari son tutti pezzi di merda", ma, semplicemente "questo è un grande allenatore, ma un normalissimo uomo che, in questa situazione, si è comportato molto male"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8763 il: 18 Maggio, 2017, 23:31:43 pm »
noi che stiamo diventando vecchiarielli, per non parlare dei matusalemme, possiamo sempre andarci a fare una passeggiata su questo forum http://cdn.freeforumzone.com/d/10125004/Napoli-Piazza-Municipio/discussione.aspx/232

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8764 il: 19 Maggio, 2017, 01:24:32 am »
ma comunque nessuno ha sollevato dubbi sulla compattezza della squadra, c'è da dire tra l'altro che molti giocatori...leggi Mertens, Ghoulam e comunque anche Insigne, credono nel progetto "Sarri"...quindi è assolutamente vitale trattenerlo, per quanto mi riguarda la mia critica deriva solo da questa sua ultima uscita che per quanto possa stimare l'uomo "sarri", me lo ha fatto leggermente scadere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8765 il: 19 Maggio, 2017, 06:48:07 am »
noi che stiamo diventando vecchiarielli, per non parlare dei matusalemme, possiamo sempre andarci a fare una passeggiata su questo forum http://cdn.freeforumzone.com/d/10125004/Napoli-Piazza-Municipio/discussione.aspx/232

Soprattutto chi, come me, non vive più a Napoli e vorrebbe godersi la vista dei cantieri come l'età gli suggerirebbe di fare...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #8766 il: 19 Maggio, 2017, 08:33:26 am »
La gazzetta lo sta piano piano portando all'indah.

D'altronde Cristiano Ronaldo mica lo puoi far allenare da Pioli..
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline calvin

• *
« Risposta #8767 il: 19 Maggio, 2017, 09:22:05 am »

E questo è un altro chiodo nella croce che porterà l'umanità all'estinzione!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8768 il: 19 Maggio, 2017, 10:18:52 am »
Partenoedilizia.net

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8769 il: 19 Maggio, 2017, 15:04:27 pm »
E questo è un altro chiodo nella croce che porterà l'umanità all'estinzione!
perché dici così?  É un forum pucciosissimo!

Offline calvin

• *
« Risposta #8770 il: 19 Maggio, 2017, 15:09:36 pm »
perché dici così?  É un forum pucciosissimo!

Chiedilo ai dinosauri se è stato un meteorite o un eruzione che ha coperto il cielo per anni ad estinguerli...loro ti risponderanno che è stata una incontrollabile epidemia di pucciosità
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2017, 15:31:03 pm da calvin »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8771 il: 19 Maggio, 2017, 15:31:52 pm »
Chiedilo ai dinosauri se è stato un meteorite o un eruzione che ha coperto il cielo per anni ad estinguerli...loro ti risponderanno che è stata una incontrollabile epidemia di pucciosità
e poi aggiungeranno:porco dio!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8772 il: 19 Maggio, 2017, 16:04:30 pm »
:rafa2:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8773 il: 19 Maggio, 2017, 16:43:06 pm »
e poi aggiungeranno:porco dio!!
E' documentato che furono le ultime parole r'o' T-Rex.

Offline umb

• *
« Risposta #8774 il: 23 Maggio, 2017, 23:12:06 pm »

con la cammisella nun par iss..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8775 il: 24 Maggio, 2017, 10:54:25 am »
Sta palesemente pensando di essere schiavo di un contratto che lo costringe ad allenare nel mediocre SSC Mogadiscio.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8776 il: 24 Maggio, 2017, 11:09:12 am »
Sta palesemente pensando di essere schiavo di un contratto che lo costringe ad allenare nel mediocre SSC Mogadiscio.

Il pappone invece starà pensando sicuramente  ''mazza aooo che bottaa, sta bamba è da pauraaaa''

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8777 il: 24 Maggio, 2017, 11:11:14 am »
Il pappone invece starà pensando sicuramente  ''mazza aooo che bottaa, sta bamba è da pauraaaa''
"OK Aurelio, abbiamo finito con le foto... Aurelio?, Aurelio?!"

Offline Marco78

• *
« Risposta #8778 il: 24 Maggio, 2017, 19:45:50 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La faccia effettivamente è proprio quella...

Leif Erikson

« Risposta #8779 il: 29 Maggio, 2017, 02:43:47 am »
Sul tentativo di Hamsik da centrocampo finito 20 cm sopra la traversa ho avuto come una folgorazione. Non so dirvi, una specie di contatto con il divenire delle cose, un'aria strana intorno. Il campionato è finito ma in realtà non è finito, la visione di un futuro prossimo di cui abbiamo avuto solamente un assaggio. Un frangente, un attimo staccato ed indistinto dal totale.
Quanti anni abbiamo parlato di mercato, di acquisti: se l'anno prossimo rimane Cavani vinciamo, se rimane Higuain vinciamo, se rimane Mazzarri vinciamo, se compriamo Giuseppe Rossi vinciamo, se compriamo un difensore vinciamo. Bene, vi dico che quello prossimo è l'anno.
Il Napoli è pronto. Lo è l'allenatore, lo è l'ambiente - che è finalmente maturo, innamorato della prestazione e non ossessionato dal risultato - lo è la Società e soprattutto lo sono i giocatori. Un gruppo di gente vera, unita, sverginata mentalmente e determinata a lottare con chiunque su tutti i campi. Ed è, soprattutto, completa a livello numerico come mai negli ultimi vent'anni.
Una squadra operaia, un sistema di gioco e non un singolo. Si tifa il Napoli, non si dipende da nessuno.

Abbiamo seminato bene. Siamo tornati in A. Abbiamo fatto il calcio pane e salame, le prime apparizioni fugaci in Europa, contropiedi e ripartenze. Abbiamo gustato l'internazionalizzazione e siamo diventati prima squadra di attacco e poi di possesso. Abbiamo avuto divorzi dolorosi ed altri liberatori; ed ora siamo qui. Esattamente dove dovevamo essere.
E ci siamo arrivati senza sconti dal destino, dopo infortuni, torti arbitrali, amarezze, retrocessioni, fallimenti.
Senza aiuti da altri.

Vi giuro che il nostro momento è vicino; e quando vinceremo capiremo che in realtà abbiamo già conquistato il nostro trofeo più grande quando abbiamo scelto la terra che amiamo e non una fredda bacheca, che la gioia è sentirsi tifosi non di una squadra di calcio ma di un riscatto, del sentimento più popolare, genuino e distaccato...cosa che poi è l'essenza stessa di questo gioco di merda, infame, che dipende dall'episodio e non risparmia nessuno.

E' la nostra storia, nostra e basta. E quando saremo sul tetto comprenderemo la bellezza di esserci arrivati con le nostre gambe, senza rigori inventati, senza espulsioni, senza traditori e mercenari nella nostra casa. Figli di nessuno, di un dio minore. Di un Paese che non ci rispetta, che ci odia, che ci insulta e se ne fotte in ogni suo gesto. Quelli del sangue versato da un nostro fratello dopo una partita nel silenzio delle istituzioni. Quelli che cadono forte e si rialzano. Sempre. Sempre e solo Noi.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 02:47:03 am da Starfred »