Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 725669 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8800 il: 29 Maggio, 2017, 13:17:31 pm »
Bravo Alfredo.
L'anno prossimo è quello del vivere o morire.
 :compagni:

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8801 il: 29 Maggio, 2017, 13:30:33 pm »
:love2: vi voglio bene.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #8802 il: 29 Maggio, 2017, 13:31:54 pm »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8803 il: 29 Maggio, 2017, 13:38:35 pm »
:love2: vi voglio bene.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io veramente mi sono stampato e appeso il ritratto del Maestro con le tue parole vicino... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8804 il: 29 Maggio, 2017, 14:12:48 pm »
Cazzo mi hai fatto scendere le lacrime. Bravo veramente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8805 il: 29 Maggio, 2017, 17:23:32 pm »
Sul tentativo di Hamsik da centrocampo finito 20 cm sopra la traversa ho avuto come una folgorazione. Non so dirvi, una specie di contatto con il divenire delle cose, un'aria strana intorno. Il campionato è finito ma in realtà non è finito, la visione di un futuro prossimo di cui abbiamo avuto solamente un assaggio. Un frangente, un attimo staccato ed indistinto dal totale.
Quanti anni abbiamo parlato di mercato, di acquisti: se l'anno prossimo rimane Cavani vinciamo, se rimane Higuain vinciamo, se rimane Mazzarri vinciamo, se compriamo Giuseppe Rossi vinciamo, se compriamo un difensore vinciamo. Bene, vi dico che quello prossimo è l'anno.
Il Napoli è pronto. Lo è l'allenatore, lo è l'ambiente - che è finalmente maturo, innamorato della prestazione e non ossessionato dal risultato - lo è la Società e soprattutto lo sono i giocatori. Un gruppo di gente vera, unita, sverginata mentalmente e determinata a lottare con chiunque su tutti i campi. Ed è, soprattutto, completa a livello numerico come mai negli ultimi vent'anni.
Una squadra operaia, un sistema di gioco e non un singolo. Si tifa il Napoli, non si dipende da nessuno.

Abbiamo seminato bene. Siamo tornati in A. Abbiamo fatto il calcio pane e salame, le prime apparizioni fugaci in Europa, contropiedi e ripartenze. Abbiamo gustato l'internazionalizzazione e siamo diventati prima squadra di attacco e poi di possesso. Abbiamo avuto divorzi dolorosi ed altri liberatori; ed ora siamo qui. Esattamente dove dovevamo essere.
E ci siamo arrivati senza sconti dal destino, dopo infortuni, torti arbitrali, amarezze, retrocessioni, fallimenti.
Senza aiuti da altri.

Vi giuro che il nostro momento è vicino; e quando vinceremo capiremo che in realtà abbiamo già conquistato il nostro trofeo più grande quando abbiamo scelto la terra che amiamo e non una fredda bacheca, che la gioia è sentirsi tifosi non di una squadra di calcio ma di un riscatto, del sentimento più popolare, genuino e distaccato...cosa che poi è l'essenza stessa di questo gioco di merda, infame, che dipende dall'episodio e non risparmia nessuno.

E' la nostra storia, nostra e basta. E quando saremo sul tetto comprenderemo la bellezza di esserci arrivati con le nostre gambe, senza rigori inventati, senza espulsioni, senza traditori e mercenari nella nostra casa. Figli di nessuno, di un dio minore. Di un Paese che non ci rispetta, che ci odia, che ci insulta e se ne fotte in ogni suo gesto. Quelli del sangue versato da un nostro fratello dopo una partita nel silenzio delle istituzioni. Quelli che cadono forte e si rialzano. Sempre. Sempre e solo Noi.
chapeau....
 :sad: :sad: :sad:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8806 il: 29 Maggio, 2017, 21:38:11 pm »
Io sono molto fiducioso per l'anno prossimo ma è indubbio che l'anno venturo l'obiettivo dovrà essere lo scudetto anche dato che i primi 4 posti daranno accesso diretto alla Champions. Nonostante ciò i miei dubbi e preoccupazioni riguardano in primis la questione portiere(scelta complicata per me)e quella di milik e mertens,poiché se con ogni probabilità partita nuovamente titolare il belga,il polacco troverà comunque spazio,cambiando comunque l'assetto di gioco offensivo della squadra. Poi su numeri veri e propri, riusciremo a ripeterci cosi come abbiamo terminato o non avremo questa brillantezza quando avremo partite infrasettimanali e soprattutto quando i giochi per molte squadre saranno fatti?? Fuori casa abbiamo vinto 13 volte su 19(tra cui 2 volte a Roma e 2 a Milano)riusciremo a ripeterci?? Abbiamo fatto 86 punto e siamo arrivati solo terzi...io non credo che questa squadra abbia nelle corde più di 90-92 punti...quindi a tale punteggio dobbiamo aspirare e poi sperare in qualche "mancanza' della Juventus...sarà la rabbia di ieri non ancora svanita...ma per vincere lo scudetto bisognera" essere forti anche nel palazzo..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8807 il: 29 Maggio, 2017, 23:23:11 pm »
Io sono molto fiducioso per l'anno prossimo ma è indubbio che l'anno venturo l'obiettivo dovrà essere lo scudetto anche dato che i primi 4 posti daranno accesso diretto alla Champions. Nonostante ciò i miei dubbi e preoccupazioni riguardano in primis la questione portiere(scelta complicata per me)e quella di milik e mertens,poiché se con ogni probabilità partita nuovamente titolare il belga,il polacco troverà comunque spazio,cambiando comunque l'assetto di gioco offensivo della squadra. Poi su numeri veri e propri, riusciremo a ripeterci cosi come abbiamo terminato o non avremo questa brillantezza quando avremo partite infrasettimanali e soprattutto quando i giochi per molte squadre saranno fatti?? Fuori casa abbiamo vinto 13 volte su 19(tra cui 2 volte a Roma e 2 a Milano)riusciremo a ripeterci?? Abbiamo fatto 86 punto e siamo arrivati solo terzi...io non credo che questa squadra abbia nelle corde più di 90-92 punti...quindi a tale punteggio dobbiamo aspirare e poi sperare in qualche "mancanza' della Juventus...sarà la rabbia di ieri non ancora svanita...ma per vincere lo scudetto bisognera" essere forti anche nel palazzo..

in effetti le maggiori difficoltà (coincise anche con gli infortuni di milik e albiol) sono venute quando si giocava a ritmi serrati. Ci tengo sempre a ricordare, però, che tre elementi (Maksimovic, roggediawara) arrivarono a campionato ampiamente iniziato, rendendoli non arruolabili in quel periodo.
Mettici pure l'assenza di un alternativa a Hysaj, che infatti in autunno vide i mostri.

insomma, io vedo i presupposti, con l'acquisto di un bel terzino e di un esterno, di essere al top dall'inizio alla fine della stagione, a livello fisico.

sicuramente poi nel palazzo contiamo meno di quanto dovemmo, però questa squadra può farci sognare di essere anche più forti del palazzo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8808 il: 31 Maggio, 2017, 14:36:15 pm »
pare sia riuscito ad arricchirsi...da 1.4 a 2 babbà all'anno !!!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8809 il: 05 Giugno, 2017, 23:55:49 pm »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8810 il: 27 Giugno, 2017, 13:24:54 pm »
Collega qui presente da addosso a Sarri perchè se ci mettiamo
Reina
Hysaj - Albiol - Kolibaly
Zielinsky - Allan - Jorginho - Hamsik
Callejon - Mertens - Insigne

Siamo da scudetto.

Veramente vien voglia di menare le mani e, soprattutto, incredibilmente, pare che qua sopra siamo tutti espertoni di pallone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #8811 il: 27 Giugno, 2017, 13:27:09 pm »
Reina

Siamo da scudetto.

Veramente vien voglia di menare le mani e, soprattutto, incredibilmente, pare che qua sopra siamo tutti espertoni di pallone.

mamm ro carmn mi è venuto il freddo addosso, Hamsik tornante, Hysaj centrale   :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Online calvin

• *
« Risposta #8812 il: 27 Giugno, 2017, 13:28:41 pm »
mamm ro carmn mi è venuto il freddo addosso, Hamsik tornante, Hysaj centrale   :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
Ha appena aggiunto che fosse in lui spenderebbe tutto per prendere Nouer

Online calvin

• *
« Risposta #8813 il: 27 Giugno, 2017, 13:33:25 pm »
Gli ho fatto notare che tornante e mezz'ala son ruoli un poco diversi, mi ha detto che si adatta

Offline umb

• *
« Risposta #8814 il: 27 Giugno, 2017, 13:40:40 pm »
                            Reina
              Koulibaly albiol Chirches
Callejon hamsik jorginho zielisky insigne
                              Mertens
                       Milik

E si va a vincere l intertoto!
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2017, 13:42:01 pm da umb »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8815 il: 27 Giugno, 2017, 14:19:10 pm »
Reina

Siamo da scudetto.

Negli anni 80 forse forse  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8816 il: 27 Giugno, 2017, 15:00:00 pm »
Se dovete fare le cose, almeno fatele bene cristo .....

Reina

Chiriches  Albiol  Koulibaly

Callejon  Allan  Diawara  Hamsik  Ghoulam

Insigne  Mertens

Approved by Vater Mazzarranti  :ok:

Offline umb

• *
« Risposta #8817 il: 27 Giugno, 2017, 15:07:22 pm »
Ma in avanti ci vuole lo scellone. Il lucarelli de noaltri. Con mertens seconds punta e insigne e callejon che fanno le due fasi. Jorginho I'll nuovo inler con marek che fa I'll trequarista e Allan nei panni del nuovo gargano. Kk a DX e chiriches a sinistra con albiol centeale e si va a vincere a parma in scioltezza.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8818 il: 27 Giugno, 2017, 22:54:34 pm »
Ma in avanti ci vuole lo scellone. Il lucarelli de noaltri. Con mertens seconds punta e insigne e callejon che fanno le due fasi. Jorginho I'll nuovo inler con marek che fa I'll trequarista e Allan nei panni del nuovo gargano. Kk a DX e chiriches a sinistra con albiol centeale e si va a vincere a parma in scioltezza.

Hai ragione.... correggo ....

Reina

Pavoletti Mertens

:look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8819 il: 27 Giugno, 2017, 23:01:07 pm »
Hai ragione.... correggo ....

Reina

Pavoletti Mertens

:look:
Ma si, panchiniamo il nano frattese e spazio a Pavoloso!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.