Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 714515 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8420 il: 23 Aprile, 2017, 10:37:01 am »
ma pure con le enormi costanti pressioni di una piazza che vorrebbe vincere senza una lira
C'e' chi ancora oggi lo chiama talebano :asd: che poi sono le stesse persone che non l'avrebbero riconfermato quest'anno, per fortuna mercato e scelte non sono fatte dai tifosi, altrimenti sai che pariamiento cu Maruane "l'arsenal programma il futuro" Chamack :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2017, 10:43:48 am da Alex88 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8421 il: 23 Aprile, 2017, 10:46:28 am »
dover convivere col burino e i suoi modi di fare sfiacca alla lunga anche i più volenterosi
Ma anche con i Fedele, i Chiarello, i tifosi stronzi che oramai riempiono le nostre curve etc etc etc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #8422 il: 23 Aprile, 2017, 10:52:47 am »
Ma anche con i Fedele, i Chiarello, i tifosi stronzi che oramai riempiono le nostre curve etc etc etc

ma figurati che se ne fotte sarri di fedele e chiariello iamm
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8423 il: 23 Aprile, 2017, 10:56:40 am »
ma figurati che se ne fotte sarri di fedele e chiariello iamm
Non volevo dire dei due in se, ma di quello che rappresentano: un ambiente oramai ipercritico, che campa di opinioni sparate a cazzo e dove devi difendere la squadra con le unghie ogni giorno.

Dalle risposte, spesso piccante, e dalla faccia che ha per me ste cose al mister pesano moltissimo, più anche del necessario
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8424 il: 23 Aprile, 2017, 10:57:22 am »
Ragazzi, ma io sono l'unico che ha la certezza che Sarri resterà con noi per un periodo molto, molto lungo? A pelle, veramente dovrà finire a pesci fetenti con DeLa per vederlo partire.

la certezza che hai di Sarri, la dovresti avere anche per il nostro caro presidente, lo conosciamo benissimo...sai che un giorno è pippato bene e il giorno dopo ti smerda l'allenatore magari mettendolo in ridicolo...ci vogliono 5 minuti di orologio con Dela per distruggere un rapporto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8425 il: 23 Aprile, 2017, 10:58:24 am »
la certezza che hai di Sarri, la dovresti avere anche per il nostro caro presidente, lo conosciamo benissimo...sai che un giorno è pippato bene e il giorno dopo ti smerda l'allenatore magari mettendolo in ridicolo...ci vogliono 5 minuti di orologio con Dela per distruggere un rapporto.
se sarri incappasse in un ciclo negativo di 4-5 sconfitte consecutive saremmo i primi a chiederne la testa...

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8426 il: 23 Aprile, 2017, 11:09:03 am »
se sarri incappasse in un ciclo negativo di 4-5 sconfitte consecutive saremmo i primi a chiederne la testa...
Basti vedere ciò che è successo nel mese di novembre...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8427 il: 23 Aprile, 2017, 11:13:26 am »
Ma per una squadra così ben costruita perdere 4 o 5 partite sarebbe molto grave, nonché altamente improbabile, quindi indizio di una crisi seria.
Mi sembra molto difficile che il Napoli possa perderne tante senza un motivo molto valido, non siamo così deboli.
Per cui, significherebbe che qualcosa si è rotto e dunque sarebbe meglio cambiare, altro che semplici critiche; ma la vedo molto difficile, al momento le cose vanno molto diversamente e i segnali sono positivi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8428 il: 23 Aprile, 2017, 11:17:00 am »
Ma per una squadra così ben costruita perdere 4 o 5 partite sarebbe molto grave, nonché altamente improbabile, quindi indizio di una crisi seria.
Mi sembra molto difficile che il Napoli possa perderne tante senza un motivo molto valido, non siamo così deboli.
Per cui, significherebbe che qualcosa si è rotto e dunque sarebbe meglio cambiare, altro che semplici critiche; ma la vedo molto difficile, al momento le cose vanno molto diversamente e i segnali sono positivi.
bruno,a napoli vivi con l'obbligo di vincere e conseguenti pressioni della piazza come alla juventus,ma senza averne i mezzi e la reale possibilità
non è un caso che sarri tiri sempre fuori l'argomento,a napoli la richiesta è di riportare lo scudetto
e per rispondere a gius pure la stampa locale ha il suo peso eccome,tanto è vero che pure adl e sarri l'hanno fatto presente più volte

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8429 il: 23 Aprile, 2017, 11:17:50 am »
"Talebano, scienziato, era merito di higuain, Rog&Diawara"

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8430 il: 23 Aprile, 2017, 11:21:29 am »
Non solo stampa locale, purtroppo stiamo facendo la fine di Roma, con almeno 3 trasmissioni radiofoniche quotidiane, dove chiamano un giorno si e l'altro pure, personaggi squallidi e falliti che col Napoli non centrano nulla come Lo Monaco, che non perdono occasione per criticare tutto e tutti, nonostante le loro squadre navigano a centroclassifica in serie C. Il lunedì ci stanno almeno 6-7 trasmissioni locali, durante la settimana pure qualche altra cosa, poi parliamoci chiaramente il tifoso "medio" napoletano, quello che si nutre di tutto ciò, senza dimenticarci poi i vari sitarelli, uno più munnezza dell'altro, è veramente un subumano.

P.S. Comunque come volevasi dimostrare, i quotidiani Cesaronoidi oggi danno per fatto Sarri alla Roma, dopo le sue parole in conferenza stampa. E' ammaliato dal progetto Roma.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2017, 11:23:02 am da Guallera V.2 »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8431 il: 23 Aprile, 2017, 11:24:28 am »
bruno,a napoli vivi con l'obbligo di vincere e conseguenti pressioni della piazza come alla juventus,ma senza averne i mezzi e la reale possibilità
non è un caso che sarri tiri sempre fuori l'argomento,a napoli la richiesta è di riportare lo scudetto
e per rispondere a gius pure la stampa locale ha il suo peso eccome,tanto è vero che pure adl e sarri l'hanno fatto presente più volte
Si, ma perdere 4 o 5 partite non lo vedo proprio, realisticamente.
Ma neanche 3, al massimo 2 e su competizioni diverse.
È la solidità che secondo me stiamo raggiungendo, che mi fa pensare in questo modo.
Sulle richieste della piazza sono d'accordo, non so fino a che punto bastino gioia e rivoluzione (a me si... io però lo amo).
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8432 il: 23 Aprile, 2017, 11:27:17 am »
Non solo stampa locale, purtroppo stiamo facendo la fine di Roma, con almeno 3 trasmissioni radiofoniche quotidiane, dove chiamano un giorno si e l'altro pure, personaggi squallidi e falliti che col Napoli non centrano nulla come Lo Monaco, che non perdono occasione per criticare tutto e tutti, nonostante le loro squadre navigano a centroclassifica in serie C. Il lunedì ci stanno almeno 6-7 trasmissioni locali, durante la settimana pure qualche altra cosa, poi parliamoci chiaramente il tifoso "medio" napoletano, quello che si nutre di tutto ciò, senza dimenticarci poi i vari sitarelli, uno più munnezza dell'altro, è veramente un subumano.

P.S. Comunque come volevasi dimostrare, i quotidiani Cesaronoidi oggi danno per fatto Sarri alla Roma, dopo le sue parole in conferenza stampa. E' ammaliato dal progetto Roma.
Ok su quasi tutto, ma sul tifoso medio pensa anche che oggi contro il Sassuolo ci saranno 7-8 mila napoletani almeno.
Non è poco. Gli altri sono merda, sei d'accordo anche tu.

E Roma che cazzo parla a fare? È proprio inutile che ci sperino.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8433 il: 23 Aprile, 2017, 11:29:37 am »
Si, ma perdere 4 o 5 partite non lo vedo proprio, realisticamente.
Ma neanche 3, al massimo 2 e su competizioni diverse.
È la solidità che secondo me stiamo raggiungendo, che mi fa pensare in questo modo.
Sulle richieste della piazza sono d'accordo, non so fino a che punto bastino gioia e rivoluzione (a me si... io però lo amo).
vabbuò ma adesso non azzeccarti a quello che era un esempio
quest'anno,come ricordava giovanni,sarri si è preso critiche e insulti nonostante avesse tutte le attenuanti del mondo

e comunque dopo aver visto l'esonero di ranieri al leicester mi sembra evidente che ormai pure il migliore al mondo sia costantemente in bilico
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2017, 11:30:49 am da Moebius »

Offline Gius

• *
« Risposta #8434 il: 23 Aprile, 2017, 11:36:11 am »
Non volevo dire dei due in se, ma di quello che rappresentano: un ambiente oramai ipercritico, che campa di opinioni sparate a cazzo e dove devi difendere la squadra con le unghie ogni giorno.

Dalle risposte, spesso piccante, e dalla faccia che ha per me ste cose al mister pesano moltissimo, più anche del necessario

ma io credo che per il carattere che ha (e la gavetta fatta) non gli pesi più del dovuto la pressione ambientale, figuriamoci poi ciò che può derivare da qualche circo televisivo o da ciò che avviene sui social ...piuttosto a me preoccupa l'ambiente societario e il dover faticare in un club in cui c'è uno solo che comanda, che non si accontenta di prendere le decisioni di mercato ma che si intromette nel lavoro tecnico ed arriva perfino a criticarlo in pubblico...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8435 il: 23 Aprile, 2017, 11:39:56 am »
Ok su quasi tutto, ma sul tifoso medio pensa anche che oggi contro il Sassuolo ci saranno 7-8 mila napoletani almeno.
Non è poco. Gli altri sono merda, sei d'accordo anche tu.

E Roma che cazzo parla a fare? È proprio inutile che ci sperino.
Il tifoso "medio" quello che intendo io, oggi non va a Sassuolo, ma sto ncopp a internet ad abbuffarsi di parole e facendo figure di merda con i gobbi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8436 il: 23 Aprile, 2017, 11:53:13 am »
ma io credo che per il carattere che ha (e la gavetta fatta) non gli pesi più del dovuto la pressione ambientale, figuriamoci poi ciò che può derivare da qualche circo televisivo o da ciò che avviene sui social ...piuttosto a me preoccupa l'ambiente societario e il dover faticare in un club in cui c'è uno solo che comanda, che non si accontenta di prendere le decisioni di mercato ma che si intromette nel lavoro tecnico ed arriva perfino a criticarlo in pubblico...
L'ambiente che include stampa locale e tifo, determina invece, te la chiudo cosi': Marek Hamsik e' nu signore.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8437 il: 23 Aprile, 2017, 12:00:52 pm »

vabbuò ma adesso non azzeccarti a quello che era un esempio
quest'anno,come ricordava giovanni,sarri si è preso critiche e insulti nonostante avesse tutte le attenuanti del mondo

e comunque dopo aver visto l'esonero di ranieri al leicester mi sembra evidente che ormai pure il migliore al mondo sia costantemente in bilico

Insomma, senza azzeccarmi sull'esempio, voglio dire che i risultati sono buoni, l'esonero potrebbe venire solo se Dela lo cacciasse perché si appiccicano, non per il resto del contesto, secondo me.
Mi pare abbia spalle molto larghe.

Ranieri è un caso strano, i motivi non li ho capiti con certezza.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8438 il: 23 Aprile, 2017, 12:04:06 pm »

Il tifoso "medio" quello che intendo io, oggi non va a Sassuolo, ma sto ncopp a internet ad abbuffarsi di parole e facendo figure di merda con i gobbi.

Ho capito cosa intendi, ma come ho detto a Gigino non credo che possa essere il tifosotto o la stampa a causare un divorzio.

Non è impossibile, ma deciderà Dela, e se farà girare eccessivamente le palle a Sarri potrebbe anche decidere lui di andarsene, non giornalisti o tifosi.
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8439 il: 23 Aprile, 2017, 12:18:12 pm »
Invece vado controcorrente e dico che ho notato una maturità nella piazza e nei tifosi. Il tifoso "medio" è una entità difficilmente definibile.
Io ho visto che allo stadio i tifosi hanno applaudito anche nelle sconfitte. Poi se perdi 5 partite su 6 effettivamente le domande te le fai, qualche mugugno è il minimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]