Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 713431 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8440 il: 23 Aprile, 2017, 12:21:16 pm »
Invece vado controcorrente e dico che ho notato una maturità nella piazza e nei tifosi. Il tifoso "medio" è una entità difficilmente definibile.
Io ho visto che allo stadio i tifosi hanno applaudito anche nelle sconfitte. Poi se perdi 5 partite su 6 effettivamente le domande te le fai, qualche mugugno è il minimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Solo quella col Real, Ferro.
E pure ci sarebbe qualcosa da dire.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2017, 12:24:36 pm da Alex88 »

Offline Apollo

• *
« Risposta #8441 il: 23 Aprile, 2017, 12:21:26 pm »
Quest'uomo, nonostante l'enorme gavetta fatta e l'età più che matura, non riesce proprio ad essere un po' diplomatico e dice cose fuori luogo. A volte è irritante quanto De Laurentiis.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8442 il: 23 Aprile, 2017, 12:22:09 pm »

Ho capito cosa intendi, ma come ho detto a Gigino non credo che possa essere il tifosotto o la stampa a causare un divorzio.

Non è impossibile, ma deciderà Dela, e se farà girare eccessivamente le palle a Sarri potrebbe anche decidere lui di andarsene, non giornalisti o tifosi.

Per me la situazione è molto più semplice e pragmatica checchè se ne dica... Sarri, nel sua modestia, sa di essere tra i migliori allenatori in circolazione, e sa che può aspirare a top team (mi sorprendo come il barcellona non ci stia secutando per prenderselo già l'anno prossimo, altro che Riomma o Inter). Molto semplicemente analizzerà ciò che farà Dela con la squadra e quelle che sono le offerte sul piatto. Purtroppo le condizioni per far restare un bravo allenatore per molto tempo, non ci sono (alcune volte non ci sono nemmeno tra i top team).

Da come ha parlato non è detto che vada via tra un anno o due, ma che non sarà il nostro allenatore a vita questo è sicuro haimè !

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8443 il: 23 Aprile, 2017, 14:13:44 pm »
Complimenti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8444 il: 23 Aprile, 2017, 14:33:30 pm »
Oggi male :/

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8445 il: 23 Aprile, 2017, 14:39:31 pm »
E lievl a stu cazz e hamsik mistè sangt ra culonn!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8446 il: 23 Aprile, 2017, 15:00:47 pm »
Te piaciuto e chiagnere e caca' o cazz con la partita della mezza ? Eccoti accontentato, mannaccia a maronna. Poi alla partita, cambi ritardatari, Hamsik in campo...piglio nculo pure tu, mate ntussecat na dummeneca e sfaccimm.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8447 il: 23 Aprile, 2017, 15:15:06 pm »
Gli contesto solo i 90 surreali minuti di Hamsik, non andava impiegato. Il resto è il classico psicodramma visto e rivisto in stagione.

Raffaele83

« Risposta #8448 il: 23 Aprile, 2017, 15:17:42 pm »
Hamsik è l'unico fuoriclasse di questa squadra che io impiegherei anche zoppo in prenda ad una diarrea fulminante.

Gli contesto piuttosto i soliti gol presi, ogni angolo mi cago sotto, ogni puzionione idem, siamo alla 33esima partita di campionato e siamo riusciti a far segnare l'ennesimo carneade di turno.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8449 il: 23 Aprile, 2017, 15:19:06 pm »
Non abbiamo concesso nulla, con un portiere in vita il 2-1 non lo prendi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8450 il: 23 Aprile, 2017, 15:24:36 pm »
Hamsik è l'unico fuoriclasse di questa squadra che io impiegherei anche zoppo in prenda ad una diarrea fulminante.

Gli contesto piuttosto i soliti gol presi, ogni angolo mi cago sotto, ogni puzionione idem, siamo alla 33esima partita di campionato e siamo riusciti a far segnare l'ennesimo carneade di turno.
Il Sassuolo oggi ha creato 0 occasioni da rete, 0. Due gol presi uno per mezzo della follia di Hamsik ed un altro per una cacata di quell'impostore a porta. Quali sarebbero le sue colpe ? Il joystick che si è inceppato ?

Raffaele83

« Risposta #8451 il: 23 Aprile, 2017, 15:27:59 pm »
Il Sassuolo oggi ha creato 0 occasioni da rete, 0. Due gol presi uno per mezzo della follia di Hamsik ed un altro per una cacata di quell'impostore a porta. Quali sarebbero le sue colpe ? Il joystick che si è inceppato ?
il primo non hai colpa ma il secondo fai saltare incontrastato Caccavaro e fai tirare quel giocatore che nemmeno conosco, a mio avviso Reina è preso in controtempo e ha pochissime colpe, diciamo comunque che un tiro dall'area è abbastanza difficile da vedere con tutti i giocatori davanti.
Fatto sta che come dici te 0 occasioni da rete con Sassuolo, 0 con l'Empoli, 0 con tutti e siamo a quasi a 60 gol presi.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8452 il: 23 Aprile, 2017, 15:59:10 pm »
quando ho scritto nel prepartita 'devono uscire mertens e hamsik in 10 minuti' lo slovacco aveva appena sbagliato un appoggio facilissimo a insigne a 3 metri.
Poi abbiamo segnato e tutto giustamente è finito in goliardia, ma si vedeva chiaramente che il capitano doveva uscire. Fa la pisciata perchè non è in condizione ed era evidente, Sarri poteva e doveva intervenire.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gius

• *
« Risposta #8453 il: 23 Aprile, 2017, 16:34:11 pm »
io onestamente avrei messo dentro Milik già a inizio secondo tempo (e dunque 4-2-3-1), sono gare queste che devi vincere anche rischiando, contro questo sassuolo possiamo e dobbiamo permettercelo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

rickyrich91

« Risposta #8454 il: 23 Aprile, 2017, 17:30:02 pm »
Quel passaggio di Hamsik senza senso è la sintesi perfetta del calcio bello ma inutile del mister, che costringe a giocare dietro pur di non buttare la palla, stavolta ci è andata in culo, se solo capissimo i momenti in cui fare i bellilli col tiki taka o concreti nel buttare palla in certe situazioni ora avremmo una decina di punti in più

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8455 il: 23 Aprile, 2017, 18:03:14 pm »
Quel passaggio di Hamsik senza senso è la sintesi perfetta del calcio bello ma inutile del mister, che costringe a giocare dietro pur di non buttare la palla, stavolta ci è andata in culo, se solo capissimo i momenti in cui fare i bellilli col tiki taka o concreti nel buttare palla in certe situazioni ora avremmo una decina di punti in più
Mo è colpa di Sardi e del suo gioco? :roft:

Hamsik fa una pazzaria punto e basta: primo concettuale, poi perché guarda e non vede berardi, tre perche la capocciata gli esce lenta e storta...se non fosse per molti gol fatti uscendo con la palla dalla difesa forse di punti ne avremmo 20 in meno!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8456 il: 23 Aprile, 2017, 18:08:14 pm »
Ma infatti Sarri non centra nulla sull'orrore di Hamsik, potevamo fare pure il catenaccio alla Pesaola e quella cacata l'avrebbe fatta lo stesso...vedi Aronica nel fantasmagorico Napoli-Torino del novembre 2012, quando passammo 83 minuti dietro la linea della palla e battere ogni record di retropassaggi all'indietro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8457 il: 23 Aprile, 2017, 18:45:07 pm »
Ma infatti Sarri non centra nulla sull'orrore di Hamsik, potevamo fare pure il catenaccio alla Pesaola e quella cacata l'avrebbe fatta lo stesso...vedi Aronica nel fantasmagorico Napoli-Torino del novembre 2012, quando passammo 83 minuti dietro la linea della palla e battere ogni record di retropassaggi all'indietro.

ma, io su questo non sono daccordo

non è il primo errore quest'anno, retropassaggi a reina da zona improponibile...io capisco che non dobbiamo buttare mai il pallone ma sempre fino a uno spaccimmo di certo punto, non è che puoi passare a reina così, senza avere la certezza che il pallone gli arrivi e da quella posizione il pallone non è detto per un cazzo che arrivi

jorgino ne ha sbagliati già due così,  un altro non mi ricordo se albiol o chiurocess ma comunque è l'allenatore che deve vietare quel tipo di retropassaggi, pa' maronn

e rimaniamo nella media di ALMENO una palla gol a partita regalata all'avversario senza motivo :ok:

non ne ho un'idea
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8458 il: 23 Aprile, 2017, 18:48:18 pm »
Comunque il nuovo tormentone, del fatto che non si vince e si fanno errori individuali perché giochiamo bene è da premio nobel

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8459 il: 23 Aprile, 2017, 18:57:09 pm »
Che mi hai ricordato... :eek:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.