Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 723548 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8400 il: 22 Aprile, 2017, 15:16:36 pm »
Altro "genio della comunicazione". Passaggio veramente di stampo mazzarriano, non ci sta niente da fare, tutti della stessa pasta sti toscani chiagnazzari e merda...
:ink:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8401 il: 22 Aprile, 2017, 15:44:44 pm »
C'e' da dire che ad una domanda successiva, ha risposto che deve solo prendersi a capate con ADL per andarsene.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8402 il: 22 Aprile, 2017, 16:00:58 pm »
Altro "genio della comunicazione". Passaggio veramente di stampo mazzarriano, non ci sta niente da fare, tutti della stessa pasta sti toscani chiagnazzari e merda...
No ma poi si lamentano della gazzetta,alla quale puntualmente forniscono materiale su materiale p'azzuppà senza manco sbattersi a inventare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8403 il: 22 Aprile, 2017, 16:06:19 pm »
No ma poi si lamentano della gazzetta,alla quale puntualmente forniscono materiale su materiale p'azzuppà senza manco sbattersi a inventare
Ma poi perché, tra quello e la lota romana, anche quest'anno a 40 giorni dalla fine della stagione e con un ottiettivo ancora in essere, iniziamo lo sfaccimma dello psicodramma?

Avremo tre mesi per gli scleri suo futuro, basteranno e avanzeranno!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #8404 il: 22 Aprile, 2017, 16:10:31 pm »
Ma poi perché, tra quello e la lota romana, anche quest'anno a 40 giorni dalla fine della stagione e con un ottiettivo ancora in essere, iniziamo lo sfaccimma dello psicodramma?

Avremo tre mesi per gli scleri suo futuro, basteranno e avanzeranno!
Esatto,è questo che mi fa girare le palle

Offline kolor

• *
« Risposta #8405 il: 22 Aprile, 2017, 16:10:51 pm »
dite quello che volete ma preferisco uno con i piedi per terra che sbatte in faccia la realtà del "quarto fatturato" anche durante una conferenza stampa ufficiale, piuttosto che uno che lecca ai limiti dell'impossibile....Sarri è paraculo, va tutto bene ok...tutto perfetto...però se non vinciamo è perchè "non possiamo economicamente"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #8406 il: 22 Aprile, 2017, 16:21:29 pm »
dite quello che volete ma preferisco uno con i piedi per terra che sbatte in faccia la realtà del "quarto fatturato" anche durante una conferenza stampa ufficiale, piuttosto che uno che lecca ai limiti dell'impossibile....Sarri è paraculo, va tutto bene ok...tutto perfetto...però se non vinciamo è perchè "non possiamo economicamente"...
Su questo non c'è dubbio, ma parlare del 2018-2019 oggi è proprio una cacata...il canonico "l'anno prossimo sono qui, poi si vedrà" sarebbe bastato e avanzato

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8407 il: 22 Aprile, 2017, 16:39:31 pm »
Effettivamente ci voleva o' mago zurli' per capire che per lo scudetto o si incastrano tanti fatti tutti insieme o lo vincono i gobbi e basta.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #8408 il: 22 Aprile, 2017, 17:19:28 pm »
Fa scalpore perché non lecca e non usa il politichese calcistico fatto di frasi vuote e di circostanza

Ha semplicemente raccontato la realtà dei fatti dal fatturato alla clausola

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8409 il: 22 Aprile, 2017, 22:04:55 pm »
Pure secondo me ha cacato sulla risposta della scadenza dell'anno prossimo..fosse solo perchè ci resterei davvero male, lo vorrei a vita!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8410 il: 22 Aprile, 2017, 22:19:21 pm »
 "E' un ciclo forte, ma io se fossi nella società penserei anche ad altre cose. Siamo arrivati al punto che si fa un passo avanti o indietro, altrimenti non resti per anni ad alti livelli”.

Queste sono le parole che mi interessano della sua conferenza stampa.
Il fatto che rischia di perdere anche Mertens lo fa propendere per il passo indietro, ma l'ha già detto una settimana fa in post gara, senza gente come il belga o insigne (che ha rinnovato) il progetto può considerarsi chiuso e iniziarne uno nuovo significa ridimensionare gli obiettivi futuri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8411 il: 22 Aprile, 2017, 22:28:25 pm »
Dipende sempre e comunque con chi sostituisci chi.
Fino all'altro ieri c'era il ritratto della disperazione per via di higuain, mo tieni gli stessi punti facendo una competizione piu' difficile e un attacco migliore .

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8412 il: 23 Aprile, 2017, 01:20:37 am »
Ragazzi, ma io sono l'unico che ha la certezza che Sarri resterà con noi per un periodo molto, molto lungo? A pelle, veramente dovrà finire a pesci fetenti con DeLa per vederlo partire.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8413 il: 23 Aprile, 2017, 08:11:03 am »
Ragazzi, ma io sono l'unico che ha la certezza che Sarri resterà con noi per un periodo molto, molto lungo? A pelle, veramente dovrà finire a pesci fetenti con DeLa per vederlo partire.
No, però in effetti non siamo tantissimi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #8414 il: 23 Aprile, 2017, 08:21:02 am »
Non lo so gli altri ma io penso che non rimarrà a lungo, ha più volte parlato di esperienza all'estero, ha una certa età e non ce lo vedo per molti anni sulla panchina del Napoli, per me la prossima è l'ultima.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8415 il: 23 Aprile, 2017, 10:21:18 am »
nel calcio attuale è comunque già tanto rimanere alla guida di una squadra per 3 anni..

Offline calvin

• *
« Risposta #8416 il: 23 Aprile, 2017, 10:25:09 am »
nel calcio attuale è comunque già tanto rimanere alla guida di una squadra per 3 anni..
Ma, soprattutto, nel calcio attuale è veramente ozioso ragionare di più che una stagione via l'altro...il dato di fatto è che Sarei farà un altra stagione al Napoli, cosa succederà dopo, salvo chiederlo a mago Mariano, è veramente non pronodticabile

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8417 il: 23 Aprile, 2017, 10:26:35 am »
Che poi diciamo pure che una piazza come Napoli, alla lunga ti sfiacca proprio.

Online Gius

• *
« Risposta #8418 il: 23 Aprile, 2017, 10:32:22 am »
dover convivere col burino e i suoi modi di fare sfiacca alla lunga anche i più volenterosi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #8419 il: 23 Aprile, 2017, 10:33:47 am »
ma pure con le enormi costanti pressioni di una piazza che vorrebbe vincere senza una lira