Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 709283 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5340 il: 10 Febbraio, 2016, 13:00:11 pm »
Petti moderatore non dovrebbe essere una cosa legale su questo pianeta  :nono:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5341 il: 10 Febbraio, 2016, 13:03:12 pm »
Petti moderatore non dovrebbe essere una cosa legale su questo pianeta  :nono:

:diavolopazzo: :diavolopazzo:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5342 il: 10 Febbraio, 2016, 13:05:58 pm »
io vi avevo avvertito.... :look:

il prossimo messaggio su benitez lo elimino.... :look:
Ma veramente non su Benitez questa discussione, ma sul Napoli dell'anno scorso... altrettanto ot certo, ma non esiste un thread apposito.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5343 il: 10 Febbraio, 2016, 13:07:01 pm »
Ma veramente non su Benitez questa discussione, ma sul Napoli dell'anno scorso... altrettanto ot certo, ma non esiste un thread apposito.

del napoli dello scorso anno ha molto più senso parlarne nel topic dell'allenatore dello scorso anno...rispetto a farlo nel topic dell'allenatore di quest'anno...

Offline enricocaruso

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5344 il: 10 Febbraio, 2016, 13:08:01 pm »
Comunque non vedo un mio post dove dicevo a gabrie che i tiri in porta (forse quelli nello specchio ha visto? ) dicono poco sulla pericolosità, visto che vi rientrano anche quelli di Ghoulam

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5345 il: 10 Febbraio, 2016, 13:09:05 pm »
del napoli dello scorso anno ha molto più senso parlarne nel topic dell'allenatore dello scorso anno...rispetto a farlo nel topic dell'allenatore di quest'anno...
Ma se la discussione nasce qui ha altrettanto poco senso spostarsi tutti...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5346 il: 10 Febbraio, 2016, 13:09:11 pm »
Comunque non vedo un mio post dove dicevo a gabrie che i tiri in porta (forse quelli nello specchio ha visto? ) dicono poco sulla pericolosità, visto che vi rientrano anche quelli di Ghoulam

l'ho postato nel topic di benitez....
continuate li...

se proprio vi va...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5347 il: 10 Febbraio, 2016, 13:11:00 pm »
Ma se la discussione nasce qui ha altrettanto poco senso spostarsi tutti...

ne ha molto....qui si parla di mister sarri...e conseguentemente del napoli di quest'anno

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5348 il: 10 Febbraio, 2016, 14:10:37 pm »

LO dico con affetto (non potrebbe essere altrimenti, visto che mi rivolgo anche a mio marito): non avete idea di quanto parete le palle quando azzeccate 'ncuollo a enricocaruso :asd:
Per carità, è un personaggio particolare, ma questa sorta di "guerra" sta diventando infantile e grottesca e non vi fa onore, lasciatevelo dire. Ce la facciamo ad andare avanti sorvolando, ogni tanto? Boh.
:love2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5349 il: 10 Febbraio, 2016, 14:22:19 pm »
ua fai pop na vit e merd  :look:
:peppe: devo disinstallare l'app sofascore
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2016, 14:23:21 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5350 il: 10 Febbraio, 2016, 15:56:34 pm »
Questa cosa potrebbe essere giustificata da un atteggiamento nostro di attenzione, o tentativo di attenzione, nella fase difensiva con conseguenti carenze nel gioco davanti, nel girone d'andata. E l'esatto opposto in quello del ritorno.
Sempre per la storia della coperta corta e della squadra che non riusciva a curare entrambe le fasi di gioco contemporaneamente(in pratica una non squadra proprio per questo)

è giustificato dal fatto che facevamo 8.544 passaggi in orizzontale in trenta minuti prima di provare un tiro in porta e tutto questo tra la noia generale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5351 il: 10 Febbraio, 2016, 16:09:16 pm »
ci siamo spostati in altro thread

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5352 il: 12 Febbraio, 2016, 11:18:19 am »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5353 il: 12 Febbraio, 2016, 14:02:24 pm »
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/live-sarri-a-torino-senza-paura-e-con-la-follia-di-imporre-gioco-contro-la-squadra-che-domina-da-anni-in-italia-difesa-loro-solidi-da-anni-noi-stiamo-263217

13.54 - Termina la conferenza stampa

Firmeresti per il pareggio? "Io non firmo mai per nulla, mi dà gusto la sfida e andiamo lì a brutto muso. Per la nostra gente non è una gara comune, quindi giocheremo anche per una città che ci spinge. Poi ci sono le difficoltà della gara, ma se giochiamo con l'orgoglio ed il cuore, alla fine accetterà il risultato".

E' cambiato l'arbitro, ci sarà Orsato come all'andata. "Si parla di arbitri di assoluto valore. Con Orsato ho avuto quache discussione, ma è straordinario, va benissimo, io non ho mai avuto problemi con gli arbitri anche se mi chiedono spesso l'opinione su un episodio e dico la mia"

Cuadrado è in grande forma, bisognerà fare attenzione sugli esterni? "Loro puntano sull'ampiezza, per noi è difficile sotto questo punto di vista, ma anche Insigne e Callejon hanno determinato e non siamo messi malissimo. Per il loro modo di giocare però l'ampiezza è più importante rispetto a noi. Se noi copriamo la loro ampiezza con gli attaccanti esterni, ci ritroveremmo a difendere a 6, dovremo prenderci qualche rischio".

13.51 - Grandi meriti sono tuoi, dove si può arrivare? "I tifosi del Napoli sono più maturi di quello che si dice, trasmettono tanto e lo sappiamo quanto è importante per domani. Voi pensate ai punti, noi pensiamo ai tifosi, al loro orgoglio a Torino per dargli una soddisfazione".

Più entusiasmo o euforia? "E' stata una settimana come altre, l'entusiasmo c'è da tempo ma non c'è stato nessun tipo di eccesso. La squadra arriva alla gara in modo normale".

Juventus più abituata a certe partite. "L'esperienza può influire, ma poi subentrano anche altri fattori, altrimenti giocherebbe ancora Gigi Riva".

13.45 - Napoli fa pochi falli rispetto alla Juve. "Noi ci orientiamo sulla palle, meno duelli individuali mentre loro vanno di più allo scontro fisico perchè hanno una fisicità importante. Sono modi diversi di giocare, anche per questo domani dobbiamo giocare ancora più in velocità e non fisicamente".

Per la prima volta la Juve insegue dopo 4 anni. "Noi giocheremo il nostro calcio, l'esperienza ci dice che quando smettiamo di giocare diventiamo vulnerabili, quindi l'unica possibilità per uscire da uno stadio tremendo per gli avversari della Juve è giocare il nostro calcio. Magari non ci riusciremo, staremo 70 minuti nella nosra area, ma non per scelta, anche per 30 secondi faremo il nostro calcio. I nostri ragazzi non devono essere tesi, ma pensare solo alla prestazione e poi accettare il risultato".

C'è più di te nel Napoli o Allegri nella Juve? "E' difficile trarre certe conclusioni. Nella Juve ci sarà anche un pò di Conte e nel Napoli qualcosa di Benitez. Qualcosa rimane dopo anni di lavoro. Allegri ha fatto un lavoro eccezionale, dopo Conte poteva essere dura, forse c'è più di lui di quello che si dice".

Higuain e gli altri big possono aiutare gli altri in questa partita? "Noi non abbiamo obiettivi finali, ma solo la partita di domani. La gara ci dà un gusto enorme perchè siamo alla pari con la Juventus, la squadra che è padrone del calcio italiano negli ultimi anni, quindi è già motivo d'orgoglio. Non ci accontentiamo, ma abbiamo la follia di andare a Torino ed imporre il nostro calcio. Loro sono più abituati i noi a giocare queste gare, ma noi ne abbiamo 4-5 che possono prendere per mano i più giovani".

13.40 - Cosa proverà ad affrontare questa sfida? "Sono le domande che si fanno a chi viene dal basso, io non provo nulla, penso solo alla partita. Non ritengo la gara di domani quella più importante di domani, quelle 500 fatte in precedenza se non le avessi fatte non sarei qui. Voi credete che sia l'aspetto mediatico a determinare l'importanza, per me era importante anche Sangiovannese-Grosseto per determinare la C2"

Marchisio, Buffon, Dybala, chi toglierebbe alla Juve? "Nessuno, sono fenomenali, Buffon ha fatto la storia, Marchisio è straordinario e Dybala ha un futuro grandioso".

Se il Napoli dovesse vincere sarebbe un segnale, ha detto Reina. "Sarebbe una soddisfazione per i nostri tifosi, ci tengono tanto, ci dispiace che non siano a Torino. Io la ritengo una ingiustizia, le pene collettive non hanno senso e pensavo lo stesso quando i tifosi della Juventus non sono venuti qui e lo dissi anche pubblciamente. Non credo in queste decisioni e proveremo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Poi finirebbe lì perchè mancano 13 partite".

13.36 - Cosa può decidere? "Quando ci sono difese solide è la giocata del singolo a determinare. Loro hanno tanti singoli che possono determinare la gara, ma non siamo messi male neanche noi".

Ancora sull'avvicinamento alla sfida: "Non ho visto tensioni particolari, ho visto la solita intensità della squadra. Credo che l'approccio alla gara sia normale, poi darà stimoli che bisogna gestire con lucidità".

Si parla di un cambio di modulo per Allegri, dalla difesa a tre o a quattro. "Non penso cambi molto, anche a tre scivola l'esterno e si difendono a quattro, quindi non penso cambi molto".

I due migliori attacchi contro le due migliori difese. Secondo lei alla fine cosa prevale in queste sfide? "Una difesa solida è un buon punto di partenza, la Juventus ce l'ha da anni, è un'abitudine, noi stiamo cercando di costruire delle certezze difensive. La loro solidità è storica".

Aveva invocato il basso profilo, così è stato. Serenità nell'ambiente, è soddisfatto? "E' una vigilia normale, per una gara importante ma a tre mesi dalla fine del campionato".

13.33 - Arrivato Maurizio Sarri

:love2: :love2:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5354 il: 12 Febbraio, 2016, 14:16:08 pm »
Cosa proverà ad affrontare questa sfida? "Sono le domande che si fanno a chi viene dal basso, io non provo nulla, penso solo alla partita. Non ritengo la gara di domani quella più importante di quelle 500 fatte in precedenza se non le avessi fatte non sarei qui. Voi credete che sia l'aspetto mediatico a determinare l'importanza, per me era importante anche Sangiovannese-Grosseto per determinare la C2"

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Pur avendo, praticamente, detto Calvin magnati o limone io non posso che amarlo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5355 il: 12 Febbraio, 2016, 14:30:52 pm »
Si ma quanto finí Sangiovannese - Grosseto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5356 il: 12 Febbraio, 2016, 14:40:32 pm »
Si ma quanto finí Sangiovannese - Grosseto?

Quattro partite, due in C2 e due in C1. Una vittoria della Sangiovannese per 1-0, poi tre pareggi di cui un 1-1 e due 0-0. Primo anno in C2 Grosseto promozione diretta e Sangiovannese vince i play off in finale con il Gualdo.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2016, 15:21:46 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5357 il: 12 Febbraio, 2016, 14:49:27 pm »
E' un cavaliere Jedi
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5358 il: 12 Febbraio, 2016, 15:19:10 pm »
Comunque vada, non smetterò mai di amarti.... :love2: :love2:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5359 il: 12 Febbraio, 2016, 15:20:31 pm »
Quattro partite, due in C2 e due in C1. Una vittoria della Sangiovannese per 1-0, poi tre pareggi di cui un 1-1 e due 0-0. Primo anno in C2 Grosseto promozione diretta e Sangiovannese vince i play out in finale con il Gualdo.
Geppi ormai tu stai al nostro Condottiero come  Flavio Arriano sta ad Alessandro il Macedone....il tuo racconto renderà imperituro il ricordo delle Sue gesta.... :alla: