Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 729087 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5300 il: 09 Febbraio, 2016, 22:50:57 pm »
Mister, dopo la vittoria per 5-0 contro la Lazio scrissi queste parole:

"Era da tanto, troppo tempo che non mi sentivo così. Da troppo tempo che non esultavo con gioia, con le braccia tese verso il cielo. Era da troppo tempo che non mi emozionavo nel vedere le maglie azzurre sputare sangue e sudore per mantenere alto l'onore dei nostri meravigliosi colori.
Oggi non è stato fatto nulla, come ci ricorda il buon Gabbiadini e come ce lo sottolinea Sarri.
Però, permettetemi di dire che stasera siamo stati tutti figli che finalmente hanno riabbracciato la loro madre. Ed è stata un'emozione forte, intensa, di sangue. Ora sappiamo che nostra madre ci tiene per mano e questo basta per tenere caldo il nostro cuore.
Oggi non c'è spazio per il deserto, per le meschinità e le miserie umane. Questo è un giorno speciale, ci siamo riappropriati delle emozioni.
Forza Napoli sempre."

Se il Napoli è la madre che ci ha finalmente tenuto le braccia per imparare di nuovo a camminare, che ci ha regalato quel calore di seno materno che avevamo dimenticato, se quella madre ci ha asciugato le lacrime e riacceso la fiamma nel nostro cuore...ecco, Mister, vorrei che lei ci facesse da padre.
Ci tenga la mano fino alla fine, ci faccia sentire quella stretta così ruvida, segnata dal lavoro e dal tabacco che solo un padre tanto severo quanto buono ci sa regalare.
Di nuovo, insieme. Forza Napoli sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5301 il: 09 Febbraio, 2016, 23:05:23 pm »
L'insopportabile retorica meroliana...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5302 il: 09 Febbraio, 2016, 23:08:22 pm »

:love2:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5303 il: 09 Febbraio, 2016, 23:52:52 pm »

:asd: Il Grinch.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5304 il: 10 Febbraio, 2016, 00:01:04 am »

io me lo metterei nello stato di famiglia :love:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5305 il: 10 Febbraio, 2016, 00:08:03 am »
Mica parlo di quelle dei tempi di Maradona, sono passati pochi mesi... e poi sono state partite sofferte e vissute, quindi si fanno ricordare.

io ricordo più le partite degli anni di Maradona che quelle degli ultimi anni
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mv80

• *
« Risposta #5306 il: 10 Febbraio, 2016, 00:09:49 am »

Assolutamente. Io mi ricordo senza difficoltà tutte le partite 93-94 e non sono cazzo di ricordarmi l'ordine dei gol di Frosinone-Napoli.

Ma è chiaro che caruso non s'è visto manc o cazz, jamm :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5307 il: 10 Febbraio, 2016, 00:11:00 am »
io me lo metterei nello stato di famiglia :love:
Ti assicuro che se facessero un Trudi a forma di Casalese, ascess na cosa simile all'aspetto rassicurante di Nicola

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5308 il: 10 Febbraio, 2016, 00:11:59 am »

Di quelle ricordo praticamente solo le nostre azioni, molto meno i gol subiti...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5309 il: 10 Febbraio, 2016, 00:12:17 am »
Assolutamente. Io mi ricordo senza difficoltà tutte le partite 93-94 e non sono cazzo di ricordarmi l'ordine dei gol di Frosinone-Napoli.

:rotfl: :rotfl:

No ma serio, l'altro ieri pensavo a Napoli - Sassuolo e non ero cazzo di ricordarmi chi aveva segnato  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5310 il: 10 Febbraio, 2016, 00:14:33 am »

No, io ho un buco temporale tra il 1992 e 5, 6 anni fa. Ho seguito molto meno il calcio in quegli anni, giravo molto, non avevo la tv e non usavo streaming. D'altra parte le partite dell'anno scorso le commentavamo, litigando, già qui...

Offline mv80

• *
« Risposta #5311 il: 10 Febbraio, 2016, 00:17:38 am »
No, io ho un buco temporale tra il 1992 e 5, 6 anni fa.

T'e perz o megl
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

« Risposta #5312 il: 10 Febbraio, 2016, 00:17:39 am »

oi,  so - no  en - ri - co - ca - ru - so

Leif Erikson

« Risposta #5313 il: 10 Febbraio, 2016, 00:33:46 am »
enrico, voglio darti un consiglio. Metti la foto di un cazzo, scrivi sotto "oi, sono starfred" e vinci. Vinci, amico mio, vinciiii

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5314 il: 10 Febbraio, 2016, 10:03:20 am »
enrico, voglio darti un consiglio. Metti la foto di un cazzo, scrivi sotto "oi, sono starfred" e vinci. Vinci, amico mio, vinciiii
Ma chi ti caca?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5315 il: 10 Febbraio, 2016, 10:28:37 am »
Alfrè per piacere...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5316 il: 10 Febbraio, 2016, 10:51:25 am »
Ma chi ti caca?
Ua Alfrè, si stato cazz e fa ricere a chist na cosa sensata

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5317 il: 10 Febbraio, 2016, 11:11:16 am »
Io sono d'accordo con Pee, quindi prego Fiorenzo di farsi da parte. Non quoto quando dice che Khedira non è un'assenza determinante. D'accordo con lui sul fatto che Chiellini non è il più forte difensore della Juve, ma è sicuramente un calciatore importante.
:rotfl:
ma io non ho detto che l'assenza di khedira non è determinante
ma che in ordine di importanza metto mandzukic (nato per queste partite), chiellini (per motivi tattici) e khedira (che è più facilmente sostituibile)
ascolta meglio il file audio  :look:

Però converrai che ci sono molte contraddizioni nell'era Benitez perché HA FALLITO (lo sottolineo per non essere frainteso) pur avendo portato una coppa italia, una supercoppa, una semifinale di EL (scippata), 12 punti in CH, record di punti in campionato, nel secondo anno se ti ricordi avevamo il secondo posto a portata di mano (-5 dalla Roma mi pare) poi pareggiammo col Cesena e perdemmo con la Lazio.
Per rimarcare il concetto, se per assurdo avessimo vinto l'EL e qualificati in CL col campionato (2°-3°) sarebbe stata comunque fallimentare? Secondo me si, per tutti i motivi che tu giustamente hai elencato. Questa è una grossa contraddizione rispetto al concetto di fallimento cui siamo abituati, per questo ci saranno sempre discussioni in merito.

per me non c'erano proprio i presupposti per ipotizzare uno scenario del genere e l'ultima giornata di campionato contro la lazio, da questo punto di vista, rappresenta la cartina di tornasole del fallimento tecnico di benitez
per miracolo (sconfitta della lazio nel derby) ti ritrovi il match point champions in casa dopo una stagione giocata al contrario (perché su 54 partite stagionali il napoli ha giocato bene in due occasioni: roma - napoli e wolfsburg - napoli).
risultato ? 2-4
questo per dire che quella squadra, senza gioco, organizzazione e anima un modo per spararsi nelle palle lo avrebbe trovato sempre.

è giusto anche scindere i due anni di benitez: il primo è da 7 pieno
quella squadra giocò un buonissimo calcio nei primi tre mesi di stagione e raggiunse dei risultati soddisfacenti, in linea col valore tecnico della rosa.
ma il secondo è roba da 2 in pagella
la media tra 7 e 2 è 4.5: fallimento

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5318 il: 10 Febbraio, 2016, 11:12:32 am »
Mister, dopo la vittoria per 5-0 contro la Lazio scrissi queste parole:

"Era da tanto, troppo tempo che non mi sentivo così. Da troppo tempo che non esultavo con gioia, con le braccia tese verso il cielo. Era da troppo tempo che non mi emozionavo nel vedere le maglie azzurre sputare sangue e sudore per mantenere alto l'onore dei nostri meravigliosi colori.
Oggi non è stato fatto nulla, come ci ricorda il buon Gabbiadini e come ce lo sottolinea Sarri.
Però, permettetemi di dire che stasera siamo stati tutti figli che finalmente hanno riabbracciato la loro madre. Ed è stata un'emozione forte, intensa, di sangue. Ora sappiamo che nostra madre ci tiene per mano e questo basta per tenere caldo il nostro cuore.
Oggi non c'è spazio per il deserto, per le meschinità e le miserie umane. Questo è un giorno speciale, ci siamo riappropriati delle emozioni.
Forza Napoli sempre."

Se il Napoli è la madre che ci ha finalmente tenuto le braccia per imparare di nuovo a camminare, che ci ha regalato quel calore di seno materno che avevamo dimenticato, se quella madre ci ha asciugato le lacrime e riacceso la fiamma nel nostro cuore...ecco, Mister, vorrei che lei ci facesse da padre.
Ci tenga la mano fino alla fine, ci faccia sentire quella stretta così ruvida, segnata dal lavoro e dal tabacco che solo un padre tanto severo quanto buono ci sa regalare.
Di nuovo, insieme. Forza Napoli sempre.

addirittura le autocitazioni con le virgolette
qua sono veramente saltate le marcature  :sad:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5319 il: 10 Febbraio, 2016, 11:17:48 am »
addirittura le autocitazioni con le virgolette
qua sono veramente saltate le marcature  :sad:
:rofl: