aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Petti moderatore non dovrebbe essere una cosa legale su questo pianeta
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io vi avevo avvertito.... il prossimo messaggio su benitez lo elimino....
Ma veramente non su Benitez questa discussione, ma sul Napoli dell'anno scorso... altrettanto ot certo, ma non esiste un thread apposito.
del napoli dello scorso anno ha molto più senso parlarne nel topic dell'allenatore dello scorso anno...rispetto a farlo nel topic dell'allenatore di quest'anno...
Comunque non vedo un mio post dove dicevo a gabrie che i tiri in porta (forse quelli nello specchio ha visto? ) dicono poco sulla pericolosità, visto che vi rientrano anche quelli di Ghoulam
Ma se la discussione nasce qui ha altrettanto poco senso spostarsi tutti...
LO dico con affetto (non potrebbe essere altrimenti, visto che mi rivolgo anche a mio marito): non avete idea di quanto parete le palle quando azzeccate 'ncuollo a enricocaruso Per carità, è un personaggio particolare, ma questa sorta di "guerra" sta diventando infantile e grottesca e non vi fa onore, lasciatevelo dire. Ce la facciamo ad andare avanti sorvolando, ogni tanto? Boh.
ua fai pop na vit e merd
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Questa cosa potrebbe essere giustificata da un atteggiamento nostro di attenzione, o tentativo di attenzione, nella fase difensiva con conseguenti carenze nel gioco davanti, nel girone d'andata. E l'esatto opposto in quello del ritorno.Sempre per la storia della coperta corta e della squadra che non riusciva a curare entrambe le fasi di gioco contemporaneamente(in pratica una non squadra proprio per questo)
ancora a parlare di benitez?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Si ma quanto finí Sangiovannese - Grosseto?
Quattro partite, due in C2 e due in C1. Una vittoria della Sangiovannese per 1-0, poi tre pareggi di cui un 1-1 e due 0-0. Primo anno in C2 Grosseto promozione diretta e Sangiovannese vince i play out in finale con il Gualdo.