Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 724759 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5240 il: 09 Febbraio, 2016, 13:57:57 pm »

Devo andare dal tipografo a farmi un poster con questa cosa della pugnetta.
niente poster fatti fare una maglietta
cosí ti annetti pure dopo fatto la pugnetta

Leif Erikson

« Risposta #5241 il: 09 Febbraio, 2016, 13:59:48 pm »
La verità è una sola, cioè che starfredino è uno stronzetto :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Un po' furbetto

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5242 il: 09 Febbraio, 2016, 14:01:30 pm »

Un po' furbetto
esatto :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5243 il: 09 Febbraio, 2016, 14:07:00 pm »
Vabbè alla fine fate un po' come vi pare, io capisco il sentimento di andare in culo alla Juventus per una sera, ma ci sta poco da atteggiarsi quando ti hanno dato 20 punti in campionato vincendolo, preso a schiaffi con il cazzo in casa e fuori...preferisco molto di più non vincere una beata minchia e rompergli le palle fino all'ultima giornata, è più dignitoso ed esaltante :look:
Azzzz, e questo non è provinciale?? Il contentino di vincere con la Juventus è poi non vincere nessun trofeo, fess e cuntent.
Ah no ma se non vinci tre a zero è poco dignitoso, vincere una finale ai rigori è provinciale, né Gerrard che tieni a festeggià!?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #5244 il: 09 Febbraio, 2016, 14:10:30 pm »
Azzzz, e questo non è provinciale?? Il contentino di vincere con la Juventus è poi non vincere nessun trofeo, fess e cuntent.
Ah no ma se non vinci tre a zero è poco dignitoso, vincere una finale ai rigori è provinciale, né Gerrard che tieni a festeggià!?

Ti prego dimmi che non hai veramente paragonato la Champions con la Supercoppa

Che poi (e sono tre, alla prossima lascio) io non ho mai detto di non festeggiare ma di non odorare troppo la scorreggia pensando che sia lillà

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5245 il: 09 Febbraio, 2016, 14:47:47 pm »
Secondo me con Benitez e sarri si è capito qual è la dimensione che può garantire la gestione delaurentiis.  Abbiamo raggiunto un tale livello,  come nei  videogames gdr,  che passare al prossimo serve davvero ammazzare un boss difficile come la Juventus.

Sono indubbiamente anni positivi per noi. Molto tifosi si sentono delusi quando vinciamo un trofeo,  roba che per 80 anni della storia della società era considerata una chimera

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5246 il: 09 Febbraio, 2016, 14:50:26 pm »
volevo dire solo una cosa.....
Spoiler
RUBE MERDA!!!!!!                            e c'avit rutt o cazz co sta polemica infinita........

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5247 il: 09 Febbraio, 2016, 14:52:54 pm »
volevo dire solo una cosa.....
Spoiler
solo una cosa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5248 il: 09 Febbraio, 2016, 14:58:22 pm »
Oggettivamente distinguerei le due annate, nella prima facemmo bene, cambio modulo, mezza squadra nuova e due avversarie che fecero la stagione della vita. Vincemmo bene una coppa Italia, campionato più che dignitoso e terzo posto, con sfortunata CL. L'anno dopo è figlio di quel cazzo di agosto con preparazione ritardata dal mondiale, campagna acquisti deprimente e eliminazione col Bilbao tra gol mangiati all'andata e puttanate difensive co(s)miche al ritorno. Campionato mediocre ma non dimentichiamo però una semifinale storica in Europa con la vittoria in Germania con 4 pappine. Abbiamo perso male la semifinale, ma ci è stata pure vergognosamente scippata. Sarò provinciale ma io non posso ragionare con un "o si vince la coppa o siamo la merda", perché le italiane in semifinale in Europa si contano. Quindi a parte la supercoppa io anche la stagione scorsa la ricorderò con degli aspetti positivi.
Sperando che il ricordo sia comunque asfaltato dalla stagione in corso, ovviamente.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5249 il: 09 Febbraio, 2016, 15:15:05 pm »
i trofei non vanno sottovalutati, è giusto festeggiarli e nessuno lo mette in dubbio
il problema è fare delle considerazioni tecniche sulla base di questi due trofei, vinti giocando complessivamente 6 partite (5+1) con il seguente score: 4 vittorie, una sconfitta e un pareggio sculato al 120esimo con vittoria dopo 18 rigori

tutto parte da quì

mmm ni nel senso fallimentare nel gioco e nel l'aver distrutto mentalmente alcuni top player su tutti Hamsik però se vinci due trofei non parlerei di fallimenti

questa è una stronzata
perché un'esperienza professionale fallimentare sia nel gioco che nella valorizzazione del personale a disposizione è da considerarsi negativa su tutta la linea, senza se e senza ma.
inoltre bisogna valutare anche il contesto: il napoli è da più di un lustro al vertice del calcio italiano (unica squadra ad aver giocato sempre le coppe europee dal 2010 a oggi), ha vinto prima di benitez, ha sfiorato i quarti di champions league.
per una squadra con queste credenziali andare fino in fondo in coppa italia non rappresenta alcun tipo di impresa in grado di riscattare un disastro tecnico come quello perpetrato dallo spagnolo.

pound per pound è come dire che finora guardiola al bayern non ha fallito perchè ha vinto una coppa di germania, una supercoppa europea sculata ai rigori, un mondiale per club , due scudetti in due anni e si appresta a vincere il terzo.
quando il lavoro di guardiola andrebbe valutato sulla base del rendimento in champions league: 5 vittorie (di cui una di pirro contro il barça al ritorno l'anno scorso), 3 pareggi, 4 sconfitte (con due figure di merda epocali) in 12 partite ad eliminazione diretta

poi ognuno è libero di ragionare come cazzo gli pare, ci sono addetti ai lavori più credibili di Raffaele83 e di altri utenti di questo forum che ritengono che benitez e guardiola abbiano fatto bene nelle loro esperienze al napoli e al bayern sulla base della mera conta dei "trofei vinti", ma per me sono dei ragionamenti di una povertà mentale inaudita.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 15:17:30 pm da Romano Malaspina »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5250 il: 09 Febbraio, 2016, 15:24:05 pm »
però se dovete travisare le parole ditelo subito così non partecipo proprio alla discussione, perchè è vero che amma aspettà a sabato sera, però ripetere sempre le stesse cose pure è stancante
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5251 il: 09 Febbraio, 2016, 15:36:05 pm »
i trofei non vanno sottovalutati, è giusto festeggiarli e nessuno lo mette in dubbio
il problema è fare delle considerazioni tecniche sulla base di questi due trofei, vinti giocando complessivamente 6 partite (5+1) con il seguente score: 4 vittorie, una sconfitta e un pareggio sculato al 120esimo con vittoria dopo 18 rigori

tutto parte da quì

questa è una stronzata
perché un'esperienza professionale fallimentare sia nel gioco che nella valorizzazione del personale a disposizione è da considerarsi negativa su tutta la linea, senza se e senza ma.
inoltre bisogna valutare anche il contesto: il napoli è da più di un lustro al vertice del calcio italiano (unica squadra ad aver giocato sempre le coppe europee dal 2010 a oggi), ha vinto prima di benitez, ha sfiorato i quarti di champions league.
per una squadra con queste credenziali andare fino in fondo in coppa italia non rappresenta alcun tipo di impresa in grado di riscattare un disastro tecnico come quello perpetrato dallo spagnolo.

pound per pound è come dire che finora guardiola al bayern non ha fallito perchè ha vinto una coppa di germania, una supercoppa europea sculata ai rigori, un mondiale per club , due scudetti in due anni e si appresta a vincere il terzo.
quando il lavoro di guardiola andrebbe valutato sulla base del rendimento in champions league: 5 vittorie (di cui una di pirro contro il barça al ritorno l'anno scorso), 3 pareggi, 4 sconfitte (con due figure di merda epocali) in 12 partite ad eliminazione diretta

poi ognuno è libero di ragionare come cazzo gli pare, ci sono addetti ai lavori più credibili di Raffaele83 e di altri utenti di questo forum che ritengono che benitez e guardiola abbiano fatto bene nelle loro esperienze al napoli e al bayern sulla base della mera conta dei "trofei vinti", ma per me sono dei ragionamenti di una povertà mentale inaudita.

come sei bello  :brà: :brà: :brà:  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #5252 il: 09 Febbraio, 2016, 15:42:18 pm »
Oggettivamente distinguerei le due annate, nella prima facemmo bene, cambio modulo, mezza squadra nuova e due avversarie che fecero la stagione della vita. Vincemmo bene una coppa Italia, campionato più che dignitoso e terzo posto, con sfortunata CL. L'anno dopo è figlio di quel cazzo di agosto con preparazione ritardata dal mondiale, campagna acquisti deprimente e eliminazione col Bilbao tra gol mangiati all'andata e puttanate difensive co(s)miche al ritorno. Campionato mediocre ma non dimentichiamo però una semifinale storica in Europa con la vittoria in Germania con 4 pappine. Abbiamo perso male la semifinale, ma ci è stata pure vergognosamente scippata. Sarò provinciale ma io non posso ragionare con un "o si vince la coppa o siamo la merda", perché le italiane in semifinale in Europa si contano. Quindi a parte la supercoppa io anche la stagione scorsa la ricorderò con degli aspetti positivi.
Sperando che il ricordo sia comunque asfaltato dalla stagione in corso, ovviamente.
:brà:

Raffaele83

« Risposta #5253 il: 09 Febbraio, 2016, 15:51:13 pm »
Non me ne volete non ho più voglia di rispondere ai vostri papielli tanto chi la pensa in un modo la penserà sempre così, io non mi sono mai fatto influenzare nella vita, la vita di branco non mi piace, per me benitez nel bene o nel male lo ricorderò sempre per due trofei vinti, un record sfortunato in champions che rimarrà per svariati anni dove abbiamo fatto una partita perfetta con il Borussia Dortmund, quel Borussia che due anni prima aveva alzato la champions al cielo, abbiamo fatto una semifinale sfortunata di Europa league dove se ti portavi a casa un 1-0 striminzito facevi un altro tipo di partita fuori casa.
Sono felice che sia venuto benitez perché ha fatto sì che campioni come Reina Albiol koulibaly Higuain venissero a Napoli, quella Napoli tanto schifata dalla maggior parte dei calciatori per via della paura camorra.
Sono contento soprattutto perché venivamo da una gestione provinciale con mazzarri che se avesse potuto avrebbe schierato la primavera in Europa per non perdere energie preziose in campionato dove andava a Torino a marcare chiellini con pandev......
Ora basta non rispondo più tanto ripeto è inutile io rispetto le vostre opinioni ma non le condivido

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5254 il: 09 Febbraio, 2016, 16:02:47 pm »
Ma comunque quello resterà un momento fortemente contradditorio della storia della calcio Napoli. Abbiamo vinto due trofei, una semifinale in coppa italia, una semifinale di Europa League e tanta sfortuna (12 punti e non passare in CL, gli errori arbitrali delle semifinali di EL, un gol salvato sulla linea nella semifinale di coppa Italia, il rigore sbagliato nell'ultima di campionato). Però un gioco sempre scialbo, una squadra senza identità, uno spogliatoio a pezzi, una disaffezione dei tifosi.

Ecco perché non si giungerà mai ad una conclusione definitiva, stiamo parlando di contraddizioni forti. Quel periodo ce lo dobbiamo prendere cosi come è venuto, in tutta la sua ambiguità.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5255 il: 09 Febbraio, 2016, 16:24:04 pm »
Ma comunque quello resterà un momento fortemente contradditorio della storia della calcio Napoli. Abbiamo vinto due trofei, una semifinale in coppa italia, una semifinale di Europa League e tanta sfortuna (12 punti e non passare in CL, gli errori arbitrali delle semifinali di EL, un gol salvato sulla linea nella semifinale di coppa Italia, il rigore sbagliato nell'ultima di campionato). Però un gioco sempre scialbo, una squadra senza identità, uno spogliatoio a pezzi, una disaffezione dei tifosi.

Ecco perché non si giungerà mai ad una conclusione definitiva, stiamo parlando di contraddizioni forti. Quel periodo ce lo dobbiamo prendere cosi come è venuto, in tutta la sua ambiguità.

Peraltro, ad essere onesti, abbiamo fatto tutto ciò con dei problemi di rosa (soprattutto il secondo anno) clamorosi, tra portieri indegni e centrocampo merdoso.

Che poi i problemi di rosa siano anche colpa del mister Benitez è oramai un dato assodato (e lo dico io che sono un beniteziano) visto che due dei giocatori di gran lunga più positivi di questa meravigliosa stagione sono KK e Giorgy che lui aveva buttato nel cesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #5256 il: 09 Febbraio, 2016, 16:34:25 pm »
per vincere il torneo che faccio a secondigliano con i pesci a broadway dobbiamo giocare 11 partite di regular season
se va bene (primo o secondo posto) si va direttamente in semifinale (andata e ritorno) + finale (gara secca)
se non arrivi tra le prime due devi passare sotto le sorche caudine degli spareggi (due gare secche per andare in semifinale)
e vi assicuro che non è simpatico arrivare tipo terzi e beccarsi la decima in classifica che fa giocare i mostri sotto falso nome

ricapitolando
best case 11+2+1
worst case 11+2(coi pezzotti)+2+1
questo è un trofeo, dannazione
Stessa formula del torneo che faccio io, solo 12+2+1
 :ruoss:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #5257 il: 09 Febbraio, 2016, 16:40:10 pm »
Due sone le cose: o Nicola ha a disposizione un libro di proverbi quando scrive, o in realtà è un vecchio di ottant'anni. Altre possibilità non sono umanamente riconosciute.
E non hai avuto il piacere di conoscerlo di persona, altrimenti non cesseresti più di tesserne le lodi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5258 il: 09 Febbraio, 2016, 16:57:13 pm »
Due sone le cose: o Nicola ha a disposizione un libro di proverbi quando scrive, o in realtà è un vecchio di ottant'anni. Altre possibilità non sono umanamente riconosciute.
:rofl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5259 il: 09 Febbraio, 2016, 16:57:26 pm »
E non hai avuto il piacere di conoscerlo di persona, altrimenti non cesseresti più di tesserne le lodi
:love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]