Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 728212 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5060 il: 25 Gennaio, 2016, 09:46:04 am »
Secondo me la risposta sui giocatori dell'Empoli è un modo per levarsi da sotto le mazzate.
Ho come l'impressione che la società, comprando i giocatori dell'Empoli con la scusa del conosce gli automatismi magici ecc., scarichi molte responsabilità,
dato che si è portati a ritenere che si tratti di esplicite richieste di Sarri.

Sul resto, al di là del solito tentativo di destabilizzare parlando di malumori, è evidente che Sarri debba mettere le mani avanti se per mantenere il primato gli comprano un bambino.

concordo può essere una chiave di lettura, come per dire: doveste pensare che arrivano tutti dall'empoli perchè li ho chiesti io, che li conosco, conoscono il sistema di gioco ecc.ecc.?
E' vero che la cosa è stata colorita dalla Gazzetta, però è quasi tutta realtà, almeno per quello che ho ascoltato io ieri a 90 minuto, Sarri ha fatto chiaramente capire, oltre al discorso dei giocatori dell'empoli, che l'obiettivo non cambia e lo si intuisce dal tipo di mercato con i giovani di prospettiva.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5061 il: 25 Gennaio, 2016, 09:51:04 am »
Malcontento di sarri?  Lasciato solo?  Ma questa settimana l'ho vissuta solo io?

Il Napoli mai come in questa settimana è stato vicino al suo allenatore difendendolo da una gaffe madornale.

Sarri ha detto che i programmi non cambiano da inizio stagione. Vuol dire che Aurelio ha parlato chiaro con lui e lui ha parlato chiaro con noi. Questa è correttezza non malcontento.

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

• *
« Risposta #5062 il: 25 Gennaio, 2016, 09:56:03 am »
Malcontento di sarri?  Lasciato solo?  Ma questa settimana l'ho vissuta solo io?

Il Napoli mai come in questa settimana è stato vicino al suo allenatore difendendolo da una gaffe madornale.

Sarri ha detto che i programmi non cambiano da inizio stagione. Vuol dire che Aurelio ha parlato chiaro con lui e lui ha parlato chiaro con noi. Questa è correttezza non malcontento.

malcontento e che sia stato lasciato solo mai detto...però obiettivamente dall'intervista fatta che ho visto, e che non mi sono sognato, oltre a dire che erano inutili i giocatori dell'empoli...ha chiaramente fatto capire ca c'è rimast e merd per il mercato, forse si aspettava che pappone volesse cavalcare sul serio l'onda del primo posto e dell'Europa LEague.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5063 il: 25 Gennaio, 2016, 09:56:22 am »

Io poi credo che sia il classico finto malcontento post vittoria, una maniera per cazziare e mettere sotto pressione la squadra quando i risultati rischiano di far rilassare un poco i giocatori (che essendo contati hanno meno stimoli interni).

Di base Sarri da un lato ha voluto dire che noi non abbiamo l'assillo dello scudetto (togliendo pressione allo spogliatoio) e dall'altro ha voluto dire che pur vincendo abbiamo fatto troppe cazzate (mettendo un poco di presione ai singoli che hanno fatto errori di concentrazione).....quello che ha detto è secondario e non ci ricamerei troppo su, era solo il mezzo per arrivare a un concetto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5064 il: 25 Gennaio, 2016, 10:04:32 am »

Sul resto, al di là del solito tentativo di destabilizzare parlando di malumori, è evidente che Sarri debba mettere le mani avanti se per mantenere il primato gli comprano un bambino.

ma nemmeno tanto per se stesso, quanto per il ragazzo stesso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5065 il: 25 Gennaio, 2016, 10:14:47 am »
Sul primo goal della Samp, Koulibaly fa una vera e propria cazzata. Su questo calciatore ci sono delle cose da correggere. E questo dà l'idea di quanto sia forte e ancora migliorabile.
Koulibaly esce e prova a rimediare ad una cazzata altrui, ma purtroppo anche se in anticipo perde il rimpallo e sulla carambola avevamo campo aperto. Capita con la difesa alta.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5066 il: 25 Gennaio, 2016, 10:15:24 am »

Io poi credo che sia il classico finto malcontento post vittoria, una maniera per cazziare e mettere sotto pressione la squadra quando i risultati rischiano di far rilassare un poco i giocatori (che essendo contati hanno meno stimoli interni).

Di base Sarri da un lato ha voluto dire che noi non abbiamo l'assillo dello scudetto (togliendo pressione allo spogliatoio) e dall'altro ha voluto dire che pur vincendo abbiamo fatto troppe cazzate (mettendo un poco di presione ai singoli che hanno fatto errori di concentrazione).....quello che ha detto è secondario e non ci ricamerei troppo su, era solo il mezzo per arrivare a un concetto.
Ma infatti, classico discorso da pompiere

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5067 il: 25 Gennaio, 2016, 10:16:12 am »
Koulibaly esce e prova a rimediare ad una cazzata altrui, ma purtroppo anche se in anticipo perde il rimpallo e sulla carambola avevamo campo aperto. Capita con la difesa alta.

No, Koulibaly doveva rimanere sulla posizione per temporeggiare e non lasciare il reparto arretrato in 4 contro 3. Non può rischiare un intervento nella speranza di vincere un rimpallo in una situazione di inferiorità numerica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5068 il: 25 Gennaio, 2016, 10:19:17 am »
No, Koulibaly doveva rimanere sulla posizione per temporeggiare e non lasciare il reparto arretrato in 4 contro 3. Non può rischiare un intervento nella speranza di vincere un rimpallo in una situazione di inferiorità numerica.
Le 50 volte che lo fa con successo non lo noti, e cosi salviamo tante potenziali azioni avversarie. Con la difesa alta è così

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5069 il: 25 Gennaio, 2016, 10:22:32 am »
Le 50 volte che lo fa con successo non lo noti, e cosi salviamo tante potenziali azioni avversarie. Con la difesa alta è così

Non è una situazione che accade spesso, ma solo quando c'è distrazione generale e si perde armonia. Ad un certo punto, Hamsik ha tenuto troppo la palla perché non aveva con chi palleggiare, Koulibaly fa un'uscita che già alla scuola calcio ti insegnano di non fare. Ha 50 metri di campo per temporeggiare, portare l'avversario dove vuole e dare la possibilità ai compagni di risalire. Questa è stata la forza difensiva del Napoli, quello di Koulibaly è stato un errore che i nostri difensori negli ultimi due anni hanno compiuto spesso e che ora, grazie al lavoro di Sarri, stanno compiendo di meno con il risultato di subire pochissimi goal. L'uno contro uno o il rischio non calcolato quest'anno non è contemplato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5070 il: 25 Gennaio, 2016, 10:28:10 am »
Il gol preso dell'1-2 è veramente una cosa indecente però. E' un complesso di colpe gravissime, Hamsik che perde palla, il solito Ghoulam fuori posizione che ieri ha fatto sembrare Carbonero per tutta la partita, la reincarnazione di Garrincha (un sentito grazie va a Montella che con l'ingresso di Alvarez, lo sposta centralmente, snaturandolo e creandoci molti meno problemi), Koulibaly che fa un'uscita tipo i rattusi con l'impermeabile, stai vincendo 2-0 fuori casa, sei all'ultimo minuto del primo tempo e prendi gol in contropiedi 4 contro 3, con Carbonero che si fa tutta la fascia di corsa. A me veramente è salita la pazzaria, una roba del Napoli beniteziano proprio, roba da squadra proprio poco seria e non da una che sta prima in classifica.
Poi che abbiamo un gravissimo problema sulla fascia sinistra, visto il personaggio che ci gioca, è oramai una croce. La speranza è di tenere botta e finalmente di togliercelo dalle palle in estate. Ieri ha battuto pure le punizioni, due buttate a Chiavari e Rapallo, ma stiamo scherzando ?

Offline MarDico

• *
« Risposta #5071 il: 25 Gennaio, 2016, 12:23:57 pm »
Il gol preso dell'1-2 è veramente una cosa indecente però. E' un complesso di colpe gravissime, Hamsik che perde palla, il solito Ghoulam fuori posizione che ieri ha fatto sembrare Carbonero per tutta la partita, la reincarnazione di Garrincha (un sentito grazie va a Montella che con l'ingresso di Alvarez, lo sposta centralmente, snaturandolo e creandoci molti meno problemi), Koulibaly che fa un'uscita tipo i rattusi con l'impermeabile, stai vincendo 2-0 fuori casa, sei all'ultimo minuto del primo tempo e prendi gol in contropiedi 4 contro 3, con Carbonero che si fa tutta la fascia di corsa. A me veramente è salita la pazzaria, una roba del Napoli beniteziano proprio, roba da squadra proprio poco seria e non da una che sta prima in classifica.
Poi che abbiamo un gravissimo problema sulla fascia sinistra, visto il personaggio che ci gioca, è oramai una croce. La speranza è di tenere botta e finalmente di togliercelo dalle palle in estate. Ieri ha battuto pure le punizioni, due buttate a Chiavari e Rapallo, ma stiamo scherzando ?

:rofl: :rofl: :rofl:

quanto cazzo è vero però....mi è scoppiata la vena in fronte ogni volta che andava sul tiro alla lunga distanza: se non lo sap tirà, perché insiste per la madonna??  :maronn:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5072 il: 25 Gennaio, 2016, 12:24:44 pm »
Chiedo agli esperti tattici del forum, da un poco di tempo mi pare che la squadra stia giocando in maniera differente dal "solito" Napoli. Accetta e concede il possesso palla agli avversari, si affida ad un gioco più verticale e veloce, parte più spesso in contropiede (cosa che prima non faceva mai, nemmeno quando recuperava palla dalla difesa con gli avversari sbilanciati). Mi pare più una scelta voluta che una necessità dovuta alla bravura degli avversari.
Forse Sarri sta creando una squadra corsara in vista degli scontri diretti, tutti fuori casa?
Ditemi cosa ne pensate, se mi sto facendo un film luce assurdo :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5073 il: 25 Gennaio, 2016, 15:01:57 pm »

O forse, probabilmente, ha solamente sottolineato che gli annunci in pompa magna del maiale sui millemila milioni da spendere per rinforzarci (e annessi mandatari vari) rimangono le solite boutade che non cambiano di una virgola gli obiettivi di inizio stagione.
La pressione l'ha tolta su se stesso, in primis.
Poi sulla squadra.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5074 il: 25 Gennaio, 2016, 15:03:53 pm »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5075 il: 25 Gennaio, 2016, 15:10:24 pm »

Credo tu abbia ragione.  Il messaggio è volare bassi. Non credo sia: io vorrei vincere ma il presidente è cattivo e non vuole...

ma sticazzi del mercato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5076 il: 25 Gennaio, 2016, 19:08:03 pm »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/giarrusso-sarri-omofobo-e-mancini-frocio_589720.html

all'inizio Sarri gli stava per menare :asd:

la felpa originale che ha regalato addebitata direttamente sul cedolino di febbraio 2016
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5077 il: 25 Gennaio, 2016, 19:12:06 pm »
O forse, probabilmente, ha solamente sottolineato che gli annunci in pompa magna del maiale sui millemila milioni da spendere per rinforzarci (e annessi mandatari vari) rimangono le solite boutade che non cambiano di una virgola gli obiettivi di inizio stagione.
La pressione l'ha tolta su se stesso, in primis.
Poi sulla squadra.
Non mi sembra affatto che lui senta la pressione ed é l'ennesima cosa sulla quale questa estate ho preso una megacantonata sul mister.....io credevo che prima o poi avrebbe ceduto per l'ansia del debuttante, invece ha la calma di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5078 il: 26 Gennaio, 2016, 03:38:07 am »

Koulibaly che fa un'uscita tipo i rattusi con l'impermeabile.

Ieri ha battuto pure le punizioni, due buttate a Chiavari e Rapallo, ma stiamo scherzando ?

:rotfl:

Mannaccia sacripanto, c'amma verè :(

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5079 il: 26 Gennaio, 2016, 09:34:23 am »
Koulibaly che fa un'uscita tipo i rattusi con l'impermeabile. me l'ero persa ahahahahahhahahahahhahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.