Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 729261 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4920 il: 21 Gennaio, 2016, 18:24:29 pm »
Che poi veccho cazzone...tutt 'o blocc  Sarri ha solo 5 anni in più al ciuffo di merda. Il chiavicone è convinto che per mezzo che tene 'o ciuff, ha ancora 30 anni, puozz pass nu guaio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4921 il: 21 Gennaio, 2016, 18:27:42 pm »
in realtà mancini....avendo passato gli ultimi anni  in inghilterra non aveva idea di chi fosse Sarri....

e il motivo per cui lo  chiama "vecchio cazzone " è che sta facendo confusione...

perchè pensa di parlare con lui....

Spoiler
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4922 il: 21 Gennaio, 2016, 18:31:46 pm »
Che poi veccho cazzone...tutt 'o blocc  Sarri ha solo 5 anni in più al ciuffo di merda. Il chiavicone è convinto che per mezzo che tene 'o ciuff, ha ancora 30 anni, puozz pass nu guaio.
Ahahahahah

Gerry :rofl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4923 il: 21 Gennaio, 2016, 18:37:16 pm »
la somiglianza c'è!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4924 il: 21 Gennaio, 2016, 18:43:25 pm »
Giusto cosi...se ne parla l'anno prossimo ed ora rispondiamo sul campo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4925 il: 21 Gennaio, 2016, 18:53:10 pm »
Intanto l'articolo di Zambardino è diventato virale :ovazione:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4926 il: 21 Gennaio, 2016, 18:56:20 pm »
Che bella lezione di vita questa storia. Se sei un pezzo di merda scorretto, alla fine le secchiate di lota te le becchi tutte tu :love2:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4927 il: 21 Gennaio, 2016, 19:03:54 pm »
 Mancini: "Basta strumentalizzazioni, concentrati sul prossimo impegno"

"Le esternazioni nel dopo gara di Napoli sono semplicemente in linea con la mia storia e la mia cultura calcistica. Non chiedo di condividere il mio modo di stare nel calcio, ma pretendo rispetto: in queste ore si sta montando una polemica e si stanno creando fazioni che spostano l’attenzione dal vero problema!
Per questo vorrei che si mettesse un punto a questa storia che è stata oggetto di fin troppe strumentalizzazioni. Non ultima quella secondo cui, 15 anni fa, sarei stato perfino autore dello stesso insulto nei confronti di un giornalista, cosa non vera: non ho mai utilizzato quel termine perchè non ha mai fatto parte del mio linguaggio. Ribadisco la mia delusione, ma vorrei che la concentrazione tornasse ora sui nostri obiettivi sportivi e sulla prossima partita, fondamentale per il prosieguo della stagione dell'Inter."

Ahahahahhahahahahahh mò che gli è scoppiata la bomba in mano chiede di mettere un punto, fino a stamattina invocava De Laurentiis e le squalifiche a vita :rofl:
"Non ho mai utilizzato quel termine". E allora querelalo al giornalista, famm vere' :lookair:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4928 il: 21 Gennaio, 2016, 19:04:10 pm »
Che bella lezione di vita questa storia. Se sei un pezzo di merda scorretto, alla fine le secchiate di lota te le becchi tutte tu :love2:
Ma solo un vero prete del laicismo tipo Montella ne poteva uscire solo da spione e non da merda.
Mancini dove cazzo voleva andare?
Ma poi pure oggi quando ha messo sopra con il fatto c'è gente che soffre, qualcuno si suicida. Ma chi gliela gestisce la comunicazione, benigni docet?
Sarebbe riuscito a passare da lota pure paragonato al maschio alfa tipo Albano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4929 il: 21 Gennaio, 2016, 19:06:08 pm »
Ma solo un vero prete del laicismo tipo Montella ne poteva uscire solo da spione e non da merda.
Mancini dove cazzo voleva andare?
Ma poi pure oggi quando ha messo sopra con il fatto c'è gente che soffre, qualcuno si suicida. Ma chi gliela gestisce la comunicazione, benigni docet?
Sarebbe riuscito a passare da lota pure paragonato al maschio alfa tipo Albano.

Ma leggi l'ultimo capolavoro che ha postato sul suo sito, l'ho messo mò mò :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4930 il: 21 Gennaio, 2016, 19:07:00 pm »
Mancini: "Basta strumentalizzazioni, concentrati sul prossimo impegno"

"Le esternazioni nel dopo gara di Napoli sono semplicemente in linea con la mia storia e la mia cultura calcistica. Non chiedo di condividere il mio modo di stare nel calcio, ma pretendo rispetto: in queste ore si sta montando una polemica e si stanno creando fazioni che spostano l’attenzione dal vero problema!
Per questo vorrei che si mettesse un punto a questa storia che è stata oggetto di fin troppe strumentalizzazioni. Non ultima quella secondo cui, 15 anni fa, sarei stato perfino autore dello stesso insulto nei confronti di un giornalista, cosa non vera: non ho mai utilizzato quel termine perchè non ha mai fatto parte del mio linguaggio. Ribadisco la mia delusione, ma vorrei che la concentrazione tornasse ora sui nostri obiettivi sportivi e sulla prossima partita, fondamentale per il prosieguo della stagione dell'Inter."

Ahahahahhahahahahahh mò che gli è scoppiata la bomba in mano chiede di mettere un punto, fino a stamattina invocava De Laurentiis e le squalifiche a vita :rofl:
"Non ho mai utilizzato quel termine". E allora querelalo al giornalista, famm vere' :lookair:
che desolazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4931 il: 21 Gennaio, 2016, 19:08:00 pm »
Roberto Mancini torna a parlare. Tramite le pagine del suo sito, l'allenatore dell'Inter ha commentato ancora la querelle con Sarri: "Le esternazioni nel dopo gara di Napoli sono semplicemente in linea con la mia storia e la mia cultura calcistica. Non chiedo di condividere il mio modo di stare nel calcio, ma pretendo rispetto: in queste ore si sta montando una polemica e si stanno creando fazioni che spostano l’attenzione dal vero problema! Per questo vorrei che si mettesse un punto a questa storia che è stata oggetto di fin troppe strumentalizzazioni. Non ultima quella secondo cui, 15 anni fa, sarei stato perfino autore dello stesso insulto nei confronti di un giornalista, cosa non vera: non ho mai utilizzato quel termine perchè non ha mai fatto parte del mio linguaggio. Ribadisco la mia delusione, ma vorrei che la concentrazione tornasse ora sui nostri obiettivi sportivi e sulla prossima partita, fondamentale per il prosieguo della stagione dell'Inter."

il finale perfetto, se non fosse che , per renderlo perfetto, si dovrebbe continuare a pariare fino allo sfinimento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4932 il: 21 Gennaio, 2016, 19:10:50 pm »
dopo tutta questa storia, io a sarri lo amo CARNALMENTE PROPRIO :sbav:

sarri, mia luce, MAESTRO, la squadra intera e la gente di napoli è tutta con te :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4933 il: 21 Gennaio, 2016, 19:11:37 pm »
Ahahahahahahahhahahhaa che poi, Fiorellino aveva previsto tutto.
Fiorenzo, sono un merdone, ma poi ho cominciato a crederci. Forza Napoli sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4934 il: 21 Gennaio, 2016, 19:12:01 pm »
La morale di questa vicenda è che è sempre sconsigliabile lanciare una secchiata di merda in aria se non si dispone di un ombrello

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4935 il: 21 Gennaio, 2016, 19:12:33 pm »
Comunque il finale perfetto ora sara' la costante presa per il culo di questo finocchio da parte di tutte le tifoserie italiane.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4936 il: 21 Gennaio, 2016, 19:13:43 pm »
dopo tutta questa storia, io a sarri lo amo CARNALMENTE PROPRIO :sbav:

sarri, mia luce, MAESTRO, la squadra intera e la gente di napoli è tutta con te :alla:
Io già lo amavo prima ma mo per me è diventato uno zio....
 :sad: :sad: :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4937 il: 21 Gennaio, 2016, 19:20:00 pm »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4938 il: 21 Gennaio, 2016, 19:23:57 pm »
Mancini si è palesemente chiavato la zappa sui piedi

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4939 il: 21 Gennaio, 2016, 19:25:41 pm »
Giusto per continuare la mia crociata contro questa merda sciolta che e' repubblica. E' stato l'unico giornale che non ha parlato del precedente in cui finocchio chiama frocio il giornalista. Ora pero' citano la smentita del finocchio. Ma che giornale di merda.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2016, 19:30:19 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!