Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753378 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8100 il: 26 Febbraio, 2017, 22:54:38 pm »
Ma guarda Alfredo chiudo perché non ho voglia di parlare tanto hai ragione te e vado a dormire che è meglio. Ma ripeto quando scazzi 5 partite su 14 non è sfortuna. La sfortuna esiste solo nella mente dei perdenti in quelli cioè che vogliono trovare una scusa ovunque quando in serie a se prendi un goal da pollo al 90 % lo paghi. Ancor più se ne subisci 19 su 20 partite è un mezzo miracolo riuscire a portare così tanti punti a casa.

Con il Palermo mi sono incazzato di brutto ieri sinceramente no, con il Palermo avevo definitivamente capito che la squadra al minimo errore (purtroppo arrivato) avrebbe perso definitivamente (psicologicamente) la corsa champions. Quindi me l'aspettavo e difatti a differenza di tanti mi sono rassegnato a frasi del tipo la nostra forza economica è questa, Sarri seppur bravo è giovane e fa (e farà) cagate ancora.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8101 il: 26 Febbraio, 2017, 22:58:41 pm »
Ma infatti nessuno sta dicendo che è tutta sfortuna ma che le partite con Lazio e Sassuolo sono state sfortunate, ti è girata male sottorete ed hai subito alla prima occasione utile.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8102 il: 26 Febbraio, 2017, 23:41:16 pm »
Per mantenere lo stesso livello e ridurre al minimo le cadute, per come giochiamo noi, servono giocatori di ben altro livello e non parlo solo di quelli in campo.
Soprattutto se intendiamo impostare la squadra come quest'anno, ovverosia quasi tutto sulla velocità a discapito del fisico, che per me è una componente fondamentale nel calcio.
Sarri se vai vedendo si fa infinocchiare da Gasperini come lui stesso si infinocchia Montella, per esempio.
Per me comunque è criticabile lui com'è criticabile un qualsiasi altro allenatore e come lo sono i giocatori che sbagliano rigori decisivi o gol a un metro dalla porta.
Del presidente non ne parliamo proprio perché se pensiamo seriamente a lui ed a come applica la sua politica possiamo pigliare pure Guardiola o Mourinho ma a lungo andare il prodotto è quello.
Intendiamoci: di base le idee sono giuste e il discorso sul fatturato è quello, però non te ne puoi uscire senza investire sulle giovanili in maniera seria e senza un organigramma societario vero, a partire da qualcuno che gli impedisca di andare davanti alle telecamere o i microfoni a fare disastri, senza dimenticare che arrivati al culmine di ogni gestione tecnica (Benitez e Sarri vanno benissimo come esempio) cominciano ad incrinarsi i rapporti perché arrivi al dunque assoluto: cacare i denari per migliorare i risultati, perché un tecnico può tenere il curriculum, le palle, lo spogliatoio in mano o le idee tattiche geniali ma per criticarlo davvero gli devi dare i limoni zucosi, perché se lo vuoi iastemmare mentre spreme quelli secchi si na latrin.
Detto questo il centrocampo del Napoli è molto leggero ed ovviamente va in difficoltà con chi ti sovrasta atleticamente e la chiave di volta è stata la mancata acquisizione di un centrocampista d'incontro veramente forte che avrebbe dovuto alternarsi o panchinizzare Allan. Invece è arrivato Rog che ha tanto potenziale ma non poteva essere da subito quello che serviva, costringendoci in mancanza del brasiliano (quest'anno molto al di sotto come rendimento) a mettere Diawara e Zielinski per dare un peso agonistico discreto senza snaturare l'impostazione di gioco.
In sostanza dimenticheremo ogni acidità alla prima vittoria convincente pur sapendo dentro di noi di essere più che mai soggetti a partite come ieri.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 16187
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8103 il: 26 Febbraio, 2017, 23:52:37 pm »
ma questa cosa ha semplicemente dimostrato che ADL non ha ALCUNA volontà di provare a vincere e la cosa più ridicola è che i filopappioniani ancora non ci credono che sia così nonostante il mercato a cui ti riferisci, gennaio 2016, campioni d'inverno, primi in classifica, la juventus ancora indientro, acquisti del laido pappone? REGINI E GRASSI :rotfl::rotfl::rotfl:

eppure "eehhhh, ma quann maij ADL non vuole vincere, lui spende, accatta, oi', milik, maksimovic, ROG, poi è sarri che non li mette, ma ADL cadda' fa"

sinceramente dopo gennaio 2016 se esistono i filopapponiani sono esclusivamente gay ai quali piace prenderlo nel deretano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8104 il: 26 Febbraio, 2017, 23:54:18 pm »
Ma infatti nessuno sta dicendo che è tutta sfortuna ma che le partite con Lazio e Sassuolo sono state sfortunate, ti è girata male sottorete ed hai subito alla prima occasione utile.
O meglio, che ti hanno segnato sull'unico tiro in 90 minuti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8105 il: 27 Febbraio, 2017, 00:03:08 am »
Poi chiaramente e' meraviglioso che dopo 15/16 partite senza perdere (da ottobre) ne basta una per far uscire a cap a for o sacc e rivalutare piu' o meno tutti pesantemente al ribasso.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8106 il: 27 Febbraio, 2017, 08:21:05 am »
Poi chiaramente e' meraviglioso che dopo 15/16 partite senza perdere (da ottobre) ne basta una per far uscire a cap a for o sacc e rivalutare piu' o meno tutti pesantemente al ribasso.
I giudizi poco obiettivi sono frutto della nostra innata tendenza allo psicodramma, figlia (ahimè) di tanti anni di psicodrammi veri.
Qua buttare tutto nel cesso alla prima caduta è sport nazionale.
Ieri sera Sky parlava di "crisi Napoli". Tu te la sentiresti di parlare con queste persone e dire loro che stanno parlando a vanvera di una squadra che veniva da 14 risultati utili consecutivi? Io no, perché è questa l'impressione che diamo. Un ambiente sempre sull'orlo della crisi isterica.
Non hai amici nei media, hai un presidente cocainomane che dopo Madrid getta il giocattolo in pasto agli avvoltoi, non hai elementi di personalità in rosa abituati a gestire i momenti (naturali) in cui le cose vanno tutte storte, ma hai un manipolo di tuittatori seriali che regala alla stampa altro materiale su cui favoleggiare...mixa tutto e vedi che quello che ne viene fuori è il circo, unico fattore comune della storia del calcio Napoli degli ultimi 37 anni, a prescindere dai presidenti.

E in tutto questo circo la figura di Sarri, che sembra essere l'unica persona normale nel gruppo, non è che ne esce fuori tanto meglio. Perché, per come la vedo io, un allenatore che dice di essere fuori da tutto questo puttanaio che è il calcio moderno, governato da bimbominkia copincollisti e fotomodelli metrosessuali che dicono di essere calciatori, che legge solo il televideo e non conosce le pay-tv, non si affida ad un procuratore che è uno dei maggiori rappresentanti del subumanesimo mondiale.

Cioè chist so' vint juorn che su twitter risponde ad ogni criaturo che lo va a sfruculiare, facendo più danni della grandine e soprattutto facendo un servizio di merda a quello che dovrebbe invece tutelare... e onestamente ne viene fuori un'immagine di Sarri veramente scadente. Anche perché una persona che s'a fa cu un e chist ma che cazzo di persona è?
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2017, 08:22:36 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8107 il: 27 Febbraio, 2017, 10:07:31 am »
Raffaele83 ma perchè ti stai azzeccando sulle partite INTERNE? Facciamo un campionato "interno" e uno "esterno"? Ciò chi se ne fotte se in casa facciamo più schifo se poi fuori le vinciamo tutte? Boh... Non capisco perchè ti sei preso questa fisima...

I giocatori fisici ce li abbiamo anche, ma è Sarri che si è preso la capata di giocare sempre gli stessi. Diawara, Rog e Allan sono fisici eppure a parte il primo, gli altri vedono il campo una volta ogni morto di papa; Rog ormai è un oggetto misterioso.
Davanti ormai giocano fisso gli stessi 3 perchè Pavoletti non si è ancora inserito negli schemi.. ma perchè capita sempre e solo a noi questo fatto che ci vogliono 6 mesi per entrare negli schemi? Nelle altre squadre entrano in campo dopo 1 settimana...
Con questo non voglio criticare Sarri, ma alcune colpe le ha anche lui.
Del pappone bastardo non voglio più parlarne, perchè quello teniamo e non possiamo cambiarlo.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18583
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8108 il: 27 Febbraio, 2017, 10:48:11 am »
Rispondo a te che sei l'unico non azzeccato che ripete le stesse cose ciclicamente e per ogni allenatore.

La rosa del Napoli è limitata, prima uno se lo chiava in testa meglio è.
Le caratteristiche naturali, quelle che consentono ai giocatori di esprimere il loro potenziale, sono esaltate da queste sistema tattico.
Sarri ha elaborato un perfetto equilibrio tra esigenze di formazione e caratteristiche personali degli atleti.

Non abbiamo la materia prima per snaturarci, qualsiasi modifica è peggiorativa perché metterebbe gente in condizione di fare cose che non possono fare (e non è un caso che l'allenatore che più ha forzato la mano in questo senso è stato Benitez, ottenendo una risposta tattica orripilante).

Sarri non sta piegando i giocatori alle proprie volontà ma ne asseconda le caratteristiche. Punto.
Il Barcellona ha una rosa completa, con qualità ed alternative che consentono anche di schierarsi in campo in modo diverso ed ottenere delle varianti.

Un'operazione del genere va imbastita a giugno sul mercato operando su determinati profili, non in corsa a marzo.
:brà:




Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8109 il: 27 Febbraio, 2017, 11:13:47 am »
Raffaele83 ma perchè ti stai azzeccando sulle partite INTERNE? Facciamo un campionato "interno" e uno "esterno"? Ciò chi se ne fotte se in casa facciamo più schifo se poi fuori le vinciamo tutte? Boh... Non capisco perchè ti sei preso questa fisima...


semplicemente perché nel campionato dei record su record (cit.) con questo ruolino di marcia interno difficilmente andrai in champions. Puoi anche vincerle tutte fuori ma poi dentro se pareggi con Palermo e Sassuolo (utile solo per la statistica delle 16 partite utili senza perdere ma che in realtà è una statistica purtroppo fine a se stessa) a mio avviso purtroppo le pagheremo a fine campionato.
Poi oh se volete credere alla favola che se le vinciamo tutte fuori e perdiamo dentro alla fine arriveremo al terzo posto contenti di credere ciò che volete.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8110 il: 27 Febbraio, 2017, 11:25:30 am »
I giudizi poco obiettivi sono frutto della nostra innata tendenza allo psicodramma, figlia (ahimè) di tanti anni di psicodrammi veri.
Qua buttare tutto nel cesso alla prima caduta è sport nazionale.
Ieri sera Sky parlava di "crisi Napoli". Tu te la sentiresti di parlare con queste persone e dire loro che stanno parlando a vanvera di una squadra che veniva da 14 risultati utili consecutivi? Io no, perché è questa l'impressione che diamo. Un ambiente sempre sull'orlo della crisi isterica.
Non hai amici nei media, hai un presidente cocainomane che dopo Madrid getta il giocattolo in pasto agli avvoltoi, non hai elementi di personalità in rosa abituati a gestire i momenti (naturali) in cui le cose vanno tutte storte, ma hai un manipolo di tuittatori seriali che regala alla stampa altro materiale su cui favoleggiare...mixa tutto e vedi che quello che ne viene fuori è il circo, unico fattore comune della storia del calcio Napoli degli ultimi 37 anni, a prescindere dai presidenti.

E in tutto questo circo la figura di Sarri, che sembra essere l'unica persona normale nel gruppo, non è che ne esce fuori tanto meglio. Perché, per come la vedo io, un allenatore che dice di essere fuori da tutto questo puttanaio che è il calcio moderno, governato da bimbominkia copincollisti e fotomodelli metrosessuali che dicono di essere calciatori, che legge solo il televideo e non conosce le pay-tv, non si affida ad un procuratore che è uno dei maggiori rappresentanti del subumanesimo mondiale.

Cioè chist so' vint juorn che su twitter risponde ad ogni criaturo che lo va a sfruculiare, facendo più danni della grandine e soprattutto facendo un servizio di merda a quello che dovrebbe invece tutelare... e onestamente ne viene fuori un'immagine di Sarri veramente scadente. Anche perché una persona che s'a fa cu un e chist ma che cazzo di persona è?
Ma l'ambiente intorno al Napoli lo vedo come il nuovo fenomeno sociale da studiare, come si fa con le cavie.
Su Sky ci stendo un velo pietoso, non perche' voglio dare torto a te ma perche' (lo stesso che parla di crisi, il tizio con le lenti) nel momento in cui il Napoli jetta nella munnezza il pari col Palermo e fa tre vittorie di fila: "Mister, non pensa che sarebbe meglio passare al 4231 come la juve?" Fa tu Marco (stiamo discutendo i come e i perche' nun e' cosa in questa sede pur essendo gli ultimi stronzi).

Allora di che vogliamo parlare?
Che dopo Madrid si insulta giustamente ADL e che post Atalanta vengono dette le stesse cose mettendosi allo stesso livello?

Che mi devo vedere Alfredo trattato comm a nu povero dio, perche' in estate si e' permesso di dire "ma quando ti capita di dare via un 29enne a 90 milioni in una societa, che si autofinanzia?" (il senso era piu' o meno quello, ma ci sono stati tanti altri discorsi).

Che stiamo facendo l'analisi logica della formazione di Sabato, e visto che come all'andata siamo mancati agonisticamente si e' detto che forse andava messo Rog in mediana per dare intensita', di tutta risposta si dice che poi non va bene mettere i giovani allo sbaraglio (lol, 2 su 3 sono titolari, cristo).

Che si sta alludendo ad un cambio modulo (cambio in sistemi che il Napoli attuale non puo' reggere fisicamente), mettendosi n'ata vot ai livelli Aureliani?

Che il campionato inizia e finisce a comm va o vient?

Io non lo so sinceramente, per me e' lampante che c'e' qualcosa che non va in questa netto dislivello di giudizi, non si puo' cambiare radicalmente idea per una sconfitta che non determina una crisi manco per il cazzo, a prescindere dai fatti di Madrid (visto che la risposta e' stata poi eccellente e non era scontato).


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8111 il: 27 Febbraio, 2017, 11:31:25 am »
La capacità offensiva del Napoli è sempre elevata: primato di gol fatti, 60, ben 5 più della Juve di Higuain. Ma il passivo rimane pesante: 29 contro i 17 subiti da Allegri. Il guasto è quindi in difesa. Ed è qui che bisogna intervenire. Dopo le due reti dell’Atalanta e la lacerante sconfitta interna, Sarri deve bloccare la falle. Analizzando prima gli squilibri più evidenti.

1) C’è un divario enorme tra sforzo e profitto. Il Napoli vince solo se va al massimo: ritmo più alto, massima precisione nei passaggi, quindi possesso palla garantito, conquista della profondità con gioco verticale o tagli. Ma può affannarsi sempre e tanto?
2) La fatica del costante pressing alto logora la squadra: la rende inerme nella fase passiva, quando deve contrarsi velocemente.
3) Mancano le fasi di riposo con possesso palla a basso ritmo. Gli olandesi inventarono la melina. Insistere su Callejòn debilita un fantastico esterno alto, eccessivi i rientri, sembra evaporato. La sua fascia sabato è stata dominata da Spinazzola, con Zielinski e Hysaj travolti senza che sia stato ideato un rimedio. Non è stato mai provato seriamente Rog, né piace l’ottimo Giaccherini.
4) Con la squadra spinta in avanti, occorrono mediani solidi. Il Napoli non ha il madrileno Casemiro, Allan è fuori, si batte come può Diawara, sono tutt’altro che incontristi a sinistra Hamsik e a destra Zielinski. Quando c’è, ed è in forma, rimedia Koulibaly. Gli ultimi veri incontristi sono stati Gargano e David Lopez. Un’amnesia di Giuntoli al mercato.
5) Il primo gol di Caldara segnala lo stesso difetto. Segna di testa su palla alta l’avversario libero in area. Il Napoli segue la palla incantato come fosse una rondine, non marca a uomo ed è una scelta, ma non si accorge di chi è arriva ed è fuori controllo


Ottimo articolo e Antonio Corbo su La Repubblica. :ok:
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2017, 11:32:35 am da Raffaele83 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 28571
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8112 il: 27 Febbraio, 2017, 11:32:27 am »
I giudizi poco obiettivi sono frutto della nostra innata tendenza allo psicodramma, figlia (ahimè) di tanti anni di psicodrammi veri.
Qua buttare tutto nel cesso alla prima caduta è sport nazionale.
Ieri sera Sky parlava di "crisi Napoli". Tu te la sentiresti di parlare con queste persone e dire loro che stanno parlando a vanvera di una squadra che veniva da 14 risultati utili consecutivi? Io no, perché è questa l'impressione che diamo. Un ambiente sempre sull'orlo della crisi isterica.
Non hai amici nei media, hai un presidente cocainomane che dopo Madrid getta il giocattolo in pasto agli avvoltoi, non hai elementi di personalità in rosa abituati a gestire i momenti (naturali) in cui le cose vanno tutte storte, ma hai un manipolo di tuittatori seriali che regala alla stampa altro materiale su cui favoleggiare...mixa tutto e vedi che quello che ne viene fuori è il circo, unico fattore comune della storia del calcio Napoli degli ultimi 37 anni, a prescindere dai presidenti.

E in tutto questo circo la figura di Sarri, che sembra essere l'unica persona normale nel gruppo, non è che ne esce fuori tanto meglio. Perché, per come la vedo io, un allenatore che dice di essere fuori da tutto questo puttanaio che è il calcio moderno, governato da bimbominkia copincollisti e fotomodelli metrosessuali che dicono di essere calciatori, che legge solo il televideo e non conosce le pay-tv, non si affida ad un procuratore che è uno dei maggiori rappresentanti del subumanesimo mondiale.

Cioè chist so' vint juorn che su twitter risponde ad ogni criaturo che lo va a sfruculiare, facendo più danni della grandine e soprattutto facendo un servizio di merda a quello che dovrebbe invece tutelare... e onestamente ne viene fuori un'immagine di Sarri veramente scadente. Anche perché una persona che s'a fa cu un e chist ma che cazzo di persona è?

Aldilà del fatto che i media odierni fanno così quasi con tutti,  (persino con i giuventini quando possono azzuppano il biscotto), niente mi toglie dalla testa che questo psicodramma mediatico in particolare è frutto della supercazzoladefinitiva del cocainomane, che meno di due settimane fa sbraitava e farfugliava roba talmente demenziale da internarlo ad Arkham Asylum. Questo silenzio stampa a creaturella offesa poi è la ciliegina sulla torta, e non so perchè ma non faccio fatica ad immaginarmi il presidentissimo gongolare in questo momento dicendo nella sua insana follia ''aoo avevo ragione io'' mentre in questo preciso momento dovrebbe farsi sentire per rincuorare allenatore e team. La squadra potrà anche twittare la fotina di gruppo per dire ''nous sommes Sarrì'' o ''siamo tutti uniti e concentrati'', ma il contraccolpo psicologico lo si sente lo stesso, così come l'allenatore. Ecco servito lo psicodramma odierno, piatto della casa ovviamente.




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8113 il: 27 Febbraio, 2017, 11:41:02 am »
Aldilà del fatto che i media odierni fanno così quasi con tutti,  (persino con i giuventini quando possono azzuppano il biscotto), niente mi toglie dalla testa che questo psicodramma mediatico in particolare è frutto della supercazzoladefinitiva del cocainomane, che meno di due settimane fa sbraitava e farfugliava roba talmente demenziale da internarlo ad Arkham Asylum. Questo silenzio stampa a creaturella offesa poi è la ciliegina sulla torta, e non so perchè ma non faccio fatica ad immaginarmi il presidentissimo gongolare in questo momento dicendo nella sua insana follia ''aoo avevo ragione io'' mentre in questo preciso momento dovrebbe farsi sentire per rincuorare allenatore e team. La squadra potrà anche twittare la fotina di gruppo per dire ''nous sommes Sarrì'' o ''siamo tutti uniti e concentrati'', ma il contraccolpo psicologico lo si sente lo stesso, così come l'allenatore. Ecco servito lo psicodramma odierno, piatto della casa ovviamente.
Guarda che è il primo a cui va in culo se il Napoli perde, ma quale gongolare?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 28571
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8114 il: 27 Febbraio, 2017, 11:42:00 am »
Quoto inoltre lo Strarfred pensiero, aggiungendo che i confronti con Roma e Juventus sono inappropiati in primo luogo sul carattere. Ieri ho visto la roma mettere una cattiveria in campo che i nostri se la sognano, e non si può che constatare che tra le due squadre c'è una differenza di maturità notevole. De Rossi e Naingolaan sono due mastini della serie a (il secondo sono praticamente 6-7 anni che ci bazzica) e aldilà dell'esperienza, sono due giocatori che strabordano di cattiveria agonistica. Hamsik e Callejon sono due ottimi giocatori, ma mancano totalmente non solo di fisicità, ma anche di questo ''carattere'' che in serie A fa veramente la differenza.


Infine la fisicità .... quello è il nostro vero tallone d'achille e questo rimanda al discorso fatto da Alfredo sui limiti della rosa.



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8115 il: 27 Febbraio, 2017, 11:44:45 am »



4)  mediani solidi. Allan è fuori, si batte come può Diawara, sono tutt’altro che incontristi  Gli ultimi veri incontristi sono stati Gargano e David Lopez.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 28571
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8116 il: 27 Febbraio, 2017, 11:45:53 am »
Guarda che è il primo a cui va in culo se il Napoli perde, ma quale gongolare?

Ale, uno che fa quel discorso senza senso dopo la partita contro il Real, trascende ogni concetto di ''normale'' che io e te abbiamo. Un paio di persone così le ho potute conoscere ed è vero, gli va in culo, ma non nascondono una soddisfazione nel ribadire un ''te l'avevo detto'' .... comportamento frutto di ignoranza e presunzione, una combo micidiale.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 28571
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8117 il: 27 Febbraio, 2017, 11:48:03 am »
Il quarto punto è veramente raccapricciante Rafè  :look:

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8118 il: 27 Febbraio, 2017, 11:48:37 am »
Ma l'ambiente intorno al Napoli lo vedo come il nuovo fenomeno sociale da studiare, come si fa con le cavie.

Io non lo so sinceramente, per me e' lampante che c'e' qualcosa che non va in questa netto dislivello di giudizi, non si puo' cambiare radicalmente idea per una sconfitta che non determina una crisi manco per il cazzo, a prescindere dai fatti di Madrid (visto che la risposta e' stata poi eccellente e non era scontato).
Tutte cose che condivido in pieno però mi sono soffermato in particolare su questa.
Visto che come dici te (giustamente peraltro) che dopo la sparata Aureliana la risposta sul campo e fuori (T.E.A.M ndr) è stata ottima perché ancora oggi si dà la colpa al cocainomane? Mi sembra abbastanza evidente che la colpa non sia da ricercare altrove ma che l'abbia spiegata molto bene Corbo con tutte analisi mirate e giuste. Purtroppo questa squadra è poco solida è capace di exploit a Milano e di perdere punti con avversarie scarse (imperdonabili 4 punti persi tra Pescara e Palermo).
Io vedo un ambiente Napoletano altamente mestruato e poco lucido nei giudizi (basta vedere anche come è stato trattato Benitez su questo forum) non se ne salva nessuno purtroppo basta guardare il Theard di De Laurentiis che oramai mi stufo pure di aprire, tanto sono sempre le solite offese.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8119 il: 27 Febbraio, 2017, 11:53:21 am »
Ale, uno che fa quel discorso senza senso dopo la partita contro il Real, trascende ogni concetto di ''normale'' che io e te abbiamo. Un paio di persone così le ho potute conoscere ed è vero, gli va in culo, ma non nascondono una soddisfazione nel ribadire un ''te l'avevo detto'' .... comportamento frutto di ignoranza e presunzione, una combo micidiale.
E' vero, ma dato che se poi le partite le perdi, i giocatori non si valutano come dice lui, spero (SPERO) ci abbia ripensato un minimo.