Giova te lo dico perché ti voglio proprio bene: tu devi andare da uno psicoterapeuta bravo!
Non perché quello che dici non sia vero, ma perché non si può campare aspettandosi continuamente il peggio possibile, proprio ti infelixiti l'esistenza
Ma io non mi aspettavo proprio il peggio possibile, fino a due settimane fa. Purtroppo poi quando tutti parlando in una certa direzione, bisogna mettersi l'animo in pace. Io ero uno di quelli che fino alla sparata di cazzo del fratello, mai avrei pensato all'addio di Higuain, e soprattutto anche dopo mai avrei pensato che se lo sarebbero accattati i calabresi. Poi però quando come in questo caso, più o meno tutti iniziarono a parlare di questa possibilità, e la cessione di Pogba divenne reale, allora mi misi l'anima in pace. Purtroppo è così, io sono veramente nauseato da questa vicenda, è uno schifo ed un controsenso assurdo, quella samenta di Mazzarri ce lo siamo tenuti per 4 anni, ogni anno nonostante un contratto firmato ci sputava in faccia eppure quel romano sanguisuga bastardo se lo sarebbe tenuto perfino a vita, un cialtrone incapace che proponeva un calcio fermo agli anni '80, che è arrivato ad essere l'allenatore più pagato della serie A con 3,5 mln l'anno. Jamm qui non ci sta da aspettarsi proprio il peggio, ci sta proprio da jastemmare tutti i santi, la madonna, gesù, il creato e la dinastia dei De Laurentiis.