Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753506 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8060 il: 26 Febbraio, 2017, 12:14:45 pm »
Alfre' infatti lungi da me criticare sarri...anzi. .io voglio fare una critica costruttiva e vi chiedo ...cosa occorre a questa squadra in sede di mercato per potersi giocare il campionato seriamente? ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nulla. Ci vorrebbe una nuova proprietà con una nuova dirigenza, disponibilità economica molto più sostanziosa. Noi seriamente per vincere lo scudetto non ci potremo mai arrivare, fatevene una ragione.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8061 il: 26 Febbraio, 2017, 12:21:07 pm »
Io farei Chiesa, Kessiè e Conti con i soldi di Koulibaly e Allan.

Comunque per lo scudetto ormai è andata, la nostra occasione l'abbiamo avuta l'anno scorso quando ci presentammo con Grassi e Regini da campioni d'inverno. Anche con Mazzarri abbiamo avuto l'opportunità, col Milan prima e con la Juventus poi.

L'Inter ha i soldi. Il Milan ha i soldi. La Roma ha lo stadio. Passeremo dalla gioia di aspettare la caduta della Juve per sognare lo scudetto al vedere se c'è spazio per inserirci al quarto posto tra le due milanesi, la Roma e la Juventus.
Anzi io mi aspetto un Napoli ridimensionato fuori dall'Europa dei grandi che garantisce un certo apporto economico, credo siano le ultime stagioni di grande respiro.

Colpa nostra, progettualità zero. Abbiamo sempre campato alla giornata senza alcun piano imprenditoriale (De Laurentiis come imprenditore è un mostro cit. :rofl: ) e niente, finiremo a duellare per il quarto quinto posto con la Lazio e quella delle citate precedentemente che sbaglia la stagione.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #8062 il: 26 Febbraio, 2017, 12:23:38 pm »
comunque un aumento della concorrenza con milan e inter non deve essere necessariamente un male. il male del calcio italiano è l'assenza di alternative alla rubemerda.

il problema è cosa farà il napoli per reagire a tale concorrenza.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2017, 12:26:52 pm da OroColato88 »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8063 il: 26 Febbraio, 2017, 12:27:02 pm »

Comunque per lo scudetto ormai è andata, la nostra occasione l'abbiamo avuta l'anno scorso quando ci presentammo con Grassi e Regini da campioni d'inverno. Anche con Mazzarri abbiamo avuto l'opportunità, col Milan prima e con la Juventus poi.

L'Inter ha i soldi. Il Milan ha i soldi. La Roma ha lo stadio. Passeremo dalla gioia di aspettare la caduta della Juve per sognare lo scudetto al vedere se c'è spazio per inserirci al quarto posto tra le due milanesi, la Roma e la Juventus.
Anzi io mi aspetto un Napoli ridimensionato fuori dall'Europa dei grandi che garantisce un certo apporto economico, credo siano le ultime stagioni di grande respiro.

Colpa nostra, progettualità zero. Abbiamo sempre campato alla giornata senza alcun piano imprenditoriale (De Laurentiis come imprenditore è un mostro cit. :rofl: ) e niente, finiremo a duellare per il quarto quinto posto con la Lazio e quella delle citate precedentemente che sbaglia la stagione.
E allora è inutile che perdiamo tempo a pensare chi acquistare o meno, tanto si può sempre incarrare la stagione e vedere di arrivare tra le prime 4. Comunque siamo al momento nettamente davanti al Milan e dite quello volete ma anche all'inter seppur di poco. .

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8064 il: 26 Febbraio, 2017, 12:27:55 pm »
Vabbuò, è un male per la Juventus che trova dei concorrenti seri e non una squadra che ha 1/3 della sua disponibilità economica. Poi i bianconeri saranno costretti a cambiare l'ossatura in un periodo prossimo, la squadra di base è di ultra trentenni, ma non sarà il Napoli ad approfittarne.
Dal nostro punto di vista è un dramma perché sta gente occupa i nostri spazi di classifica ed accede alle nostre risorse economiche. È oggettivo.

Leif Erikson

« Risposta #8065 il: 26 Febbraio, 2017, 12:29:25 pm »
E allora è inutile che perdiamo tempo a pensare chi acquistare o meno, tanto si può sempre incarrare la stagione e vedere di arrivare tra le prime 4. Comunque siamo al momento nettamente davanti al Milan e dite quello volete ma anche all'inter seppur di poco. .

E vabbuò, magre consolazioni. Niente che non si possa colmare in una sessione estiva di mercato (Inter) o due (Milan). Purtroppo è il futuro e sapevamo che questo momento sarebbe arrivato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8066 il: 26 Febbraio, 2017, 12:33:27 pm »

Parole sante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8067 il: 26 Febbraio, 2017, 12:39:15 pm »
Ah, poi l'accantonamento di chiriches, che stava giocando su livelli più alti di tutti là dietro, è veramente inspiegabile. Per far giocare quel pacco di merda, poi.
questo è l'unico modo per farla capire al pappone, quando vuole imporre le sue stronzate

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8068 il: 26 Febbraio, 2017, 13:34:02 pm »
E vabbuò, magre consolazioni. Niente che non si possa colmare in una sessione estiva di mercato (Inter) o due (Milan). Purtroppo è il futuro e sapevamo che questo momento sarebbe arrivato.
Il gap economico ci sarebbe in ogni caso tranne per proprieta' nuove eh.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline mv80

• *
« Risposta #8069 il: 26 Febbraio, 2017, 13:44:02 pm »
Alfre' infatti lungi da me criticare sarri...anzi. .io voglio fare una critica costruttiva e vi chiedo ...cosa occorre a questa squadra in sede di mercato per potersi giocare il campionato seriamente? ?

Giocatori abituati a vincere, campioni, gente di talento. Il 99,9% di questi a Napoli non vengono, perché quello che la società porta come fiore all'occhiello, il salary cap, l'equilibrio del bilancio, i diritti d'immagine, sono cose che ai campioni non interessano. Il giorno in cui saremo capaci di dare 3mln a uno che vede il campo 10 volte in un anno tipo asamoah, ci giocheremo il campionato, perché in campo ci saranno i campioni.

Nell'attesa possiamo passare il tempo a dire pappone merda, società primo nemico o accettare serenamente (nei limiti del possibile) che gli ultimi 7-8 anni sono già più di quello che dice la media di 90 anni della nostra storia.

Fin quando si fanno le squadre con i callejon, gli insigne, a cui si deve tanto eh, non si va oltre quello che stiamo raccogliendo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8070 il: 26 Febbraio, 2017, 15:45:53 pm »
Concordo in parte... Per me l'unico limite di Sarri (al quale sarò eternamente grato) è il fatto di fare SEMPRE lo stesso gioco con chiunque, una cosa che possono fare solo 3 squadre al mondo. Prendiamo ad esempio il fatto di uscire sempre pala al piede: è evidente che se gli avversari pressano molto si sbagliano sistematicamente tutti i passaggi e non arrivi mai in area avversaria.
Sicuro che Chiriches stia bene fisicamente? un mese fa era sistematicamente la prima scelta di Sarri.
Maksimovic non può essere così una chiavica come ha mostrato in quest'ultimo periodo (nel qualche anche il fuoriclasse KK non ne azzecca una).
Su Rog non capisco perchè non viene calcolato, eppure quando entra in campo mostra sempre molta grinta e una gran voglia di fare.
Comunque sulle rotazioni dei giocatori, io lo dico da mesi che non mi piace come gestisce i giocatori.

il discorso è: sono dei limiti di Sarri o veramente l'allenatore pensa che può imporre a chiunque e dovunque il suo gioco? essendo un uomo intelligente, credo sia la prima...fermo restando che per le scelte di alcuni giocatori (leggi Maksimovic) che neanche io mi spiego, sono convinto ci siano "magagne" interne...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8071 il: 26 Febbraio, 2017, 16:00:02 pm »
il limite di sarri, oramai conclamato, non gli consentirà di vincere mai niente

ovunque dovesse andare, lui una volta scelti i giocatori chiave, li farebbe giocare sempre in ogni partita e, a meno di non avere mostri fisici, arriverebbe anche là a finire la stagione a marzo

io spero di sbagliarmi ma è un film che sarri ha già mostrato da quando lo conosco, il primo anno di A con l'empoli e l'anno passato con noi

ZERO turn over, giocatori terminati prima mentalmente che fisicamente da marzo

quest'anno pare che si sia pure anticipata la fermata

ovvio che se anche fa ADESSO dei cambi (miett a rog, miett a milik e faj e' cross) non cambia niente, perchè lo zoccolo duro è compromesso

all'inizio mi ero illuso, quando pareva avesse veramente capito di dover fare il turn over (gabbiadini/milik, allan zielinsy) ma in realtà doveva  solo ancora scegliere i suoi prediletti

poi l'infortunio di milik ha acuito il problema, perchè almeno l'anno passato il dualismo insigne/mertens almeno a loro li ha preservati

qua pare che non ne abbiano già più hamsik, hysaj, ghoulam, zielinsy, mertens insigne e callejon e se è così possiamo dire addio a tutto

non parliamo poi della tenuta psicologica, che da sempre, da quando ci stava mazzarri, è un tallone di achille nei nostri cuori di leone senza palle. ora teniamo 2 partite che solitamente sono letali (stadium e olimpico fuori casa) e a cui si potrebbe aggiungere la disfatta contro il real (che, lo sappiamo tutti, vincerà al san paolo a meno di miracoli sportivi)

la catastrofe potrebbe veramente essere dietro l'angolo

la cosa che più mi farà infrevare è che ADL ne approfitterà per dire "VISTO??! TENEVO RAGIONE IO!!1111"

speriamo che non sia così
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8072 il: 26 Febbraio, 2017, 16:13:43 pm »
Tranquilli poi l'anno prossimo quando torna Mazzarri o al massimo arriva proprio Gasperini se tutto va bene, direte che è il limite è il turn over, non sa gestire la rosa, il doppio impegno ecc...

Offline kolor

• *
« Risposta #8073 il: 26 Febbraio, 2017, 16:29:09 pm »
Tranquilli poi l'anno prossimo quando torna Mazzarri o al massimo arriva proprio Gasperini se tutto va bene, direte che è il limite è il turn over, non sa gestire la rosa, il doppio impegno ecc...

scusa ma per quanto si può amare Sarri qualche limite lo deve avere, è un cristiano come tutti...altrimenti la colpa è solo dei giocatori a questo punto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8074 il: 26 Febbraio, 2017, 16:31:42 pm »

Ineccepibile, quoto in toto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8075 il: 26 Febbraio, 2017, 16:47:53 pm »
scusa ma per quanto si può amare Sarri qualche limite lo deve avere, è un cristiano come tutti...altrimenti la colpa è solo dei giocatori a questo punto...
I limiti ed i difetti ce li hanno tutti, non esiste l'allenatore perfetto soprattutto in una squadra per lo appunto non perfetta come il Napoli. Solo che noi facciamo sempre gli stessi discorsi, con chiunque allenatore....

Offline kolor

• *
« Risposta #8076 il: 26 Febbraio, 2017, 17:17:42 pm »
I limiti ed i difetti ce li hanno tutti, non esiste l'allenatore perfetto soprattutto in una squadra per lo appunto non perfetta come il Napoli. Solo che noi facciamo sempre gli stessi discorsi, con chiunque allenatore....

eh ma perchè altrimenti sarebbe monotono dovremmo parlare solo dei calciatori e del pappone che in fin dei conti non vuole vincere, a qualcosa ci dobbiamo aggrappare per giustificare ogni stagione.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8077 il: 26 Febbraio, 2017, 17:22:24 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #8078 il: 26 Febbraio, 2017, 17:24:26 pm »
  :eek:

non so voi, ma avendo una certa età vorrei vincere qualcosa e siccome ogni anno veniamo meno nelle cuciture, spesso ricominciando un progetto da capo, io in qualche modo cerco di trovare giustificazioni

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8079 il: 26 Febbraio, 2017, 17:40:50 pm »

chiunque verrà, se insisterà a fare sempre lo stesso gioco (mazzarri e benitez su tutti) fottendosene dell'avversario o se insisterà a far giocare sempre gli stessi (limite di mazzarri e sarri), sarà criticato anche lui alla stessa maniera :boh:

perchè sarri questo limite lo tiene ed è EVIDENTE

questa cosa, però, nulla leva sul fatto che il pappone sia un infame che pensa solo ai soldi (non compra MAI quello che serve alla squadra/tencico ma pensa solo alla sacca e dunque compra solo gente per farci i soldi), come gli acquisti mancati in estate (attaccante di scorta al posto del cesso inutile di gabbiadini, riserva di hysaj e magari pure una riserva di ghoulam) e quelli inutili  (maksimovic) dimostrano

ma in ogni caso, sarri non sa gestire la rosa, perchè giaccherini, allan e rog ma anche strinic e financo maggio (pensa un pò) avrebbero dovuto giocare molto di più per far rifiatare i suoi prediletti, che invece arrivano a marzo e non si fidano più di cacare

poi, avremmo fatto meno punti col turn -over? e pazienza, me ne sarei fatto una ragione, avrebbe significato che non teniamo la squadra all'altezza di competer e amen

oggi, invece, non lo sapremo MAI perchè è tardi, visto che a quanto pare (e ripeto, SPERO di sbagliarmi), i magnifici 7 sono completamente spompati e non c'è nessun turn over che sia possibile fare più anche per questo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...