il limite di sarri, oramai conclamato, non gli consentirà di vincere mai niente
ovunque dovesse andare, lui una volta scelti i giocatori chiave, li farebbe giocare sempre in ogni partita e, a meno di non avere mostri fisici, arriverebbe anche là a finire la stagione a marzo
io spero di sbagliarmi ma è un film che sarri ha già mostrato da quando lo conosco, il primo anno di A con l'empoli e l'anno passato con noi
ZERO turn over, giocatori terminati prima mentalmente che fisicamente da marzo
quest'anno pare che si sia pure anticipata la fermata
ovvio che se anche fa ADESSO dei cambi (miett a rog, miett a milik e faj e' cross) non cambia niente, perchè lo zoccolo duro è compromesso
all'inizio mi ero illuso, quando pareva avesse veramente capito di dover fare il turn over (gabbiadini/milik, allan zielinsy) ma in realtà doveva solo ancora scegliere i suoi prediletti
poi l'infortunio di milik ha acuito il problema, perchè almeno l'anno passato il dualismo insigne/mertens almeno a loro li ha preservati
qua pare che non ne abbiano già più hamsik, hysaj, ghoulam, zielinsy, mertens insigne e callejon e se è così possiamo dire addio a tutto
non parliamo poi della tenuta psicologica, che da sempre, da quando ci stava mazzarri, è un tallone di achille nei nostri cuori di leone senza palle. ora teniamo 2 partite che solitamente sono letali (stadium e olimpico fuori casa) e a cui si potrebbe aggiungere la disfatta contro il real (che, lo sappiamo tutti, vincerà al san paolo a meno di miracoli sportivi)
la catastrofe potrebbe veramente essere dietro l'angolo
la cosa che più mi farà infrevare è che ADL ne approfitterà per dire "VISTO??! TENEVO RAGIONE IO!!1111"
speriamo che non sia così