Ieri Sarri ha palesemente sbagliato formazione, purtroppo.
Innanzitutto mi aspettavo Pavoletti dal primo minuto, invece ha preferito dar spazio ai "soliti" 3 li davanti che non sono dei robot e non possono giocare 50 partite senza fermarsi, ovvio che si possa perdere smalto e concentrazione a furia di giocare ogni 3 giorni. Pavoletti me lo sarei aspettato anche per una questione TATTICA, perchè l'Atalanta è una squadra abbastanza fisica e con quella difesa a 3 si intuiva che avrebbe potuto murare i nani; ci voleva qualcuno capace di fare a sportellate, tenere bloccata la difesa e attirare calci su di sé per permettere ai compagni di trovare spazi.
Maksimovic si sta dimostrando una #bustadepiscio clamorosa, speriamo che siano poco integrato nei meccanismi e che l'anno prossimo esca fuori il nuovo Ramos, ma ne ho forti dubbi (

). In ogni caso sarebbe stato meglio schierare Chiriches, uno dei più positivi della stagione lì dietro.
Callejon e Maggio non hanno sostituti decenti. Dopo aver incassato 150 milioni siamo diventati più scarsi negli 11 titolari e abbiamo ancora una rosa incompleta.
#grazieaurelio
Comunque Sarri non ha scuse sulla rosa, l'ha voluta lui cosi e deve sfruttarla. Se Pavoletti, Rog, Chiriches e compagnia non giocano in casa contro l'Atalanta, quando pensa di poterli sfruttare, contro Roma, Juve e Real?