Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753747 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8020 il: 25 Febbraio, 2017, 20:48:35 pm »
è in confusione: iniziamo la partita col falso 9 (senza centravanti) e la finiamo col doppio centravanti

mette il doppio centravanti e leva Insigne, uno dei pochi che sa fare cross/assist alti

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8021 il: 25 Febbraio, 2017, 20:52:24 pm »
Così come strunzea Mihajlovic e Montella, puntualmente viene inculato da Gasperini e messo in difficoltà da Paulo Sousa, ed il prossimo è Spalletti, un altro che lo tiene fatto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #8022 il: 25 Febbraio, 2017, 21:07:15 pm »
FINE DI UN CICLO.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8023 il: 25 Febbraio, 2017, 21:12:04 pm »
Secondo me il più grande difetto che ha è che non sa cambiare mai in corsa, sappiamo fare una sola cosa (anche se la facciamo tremendamente bene). Purtroppo alle volte avremmo bisogno di giocare in modo diverso. Comunque quel pappone di merda, con quella uscita demenziale, ha rotto la pazziella.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8024 il: 25 Febbraio, 2017, 21:14:55 pm »
Può venire pure dio sulla nostra panchina ma, arrivati a metà stagione con almeno due tre uomini che le hanno dovute giocare tutte perché senza un sostituto decente, di questi tempi staremo sempre a fare gli stessi discorsi.

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Offline OroColato88

• *
« Risposta #8025 il: 25 Febbraio, 2017, 21:23:34 pm »
Può venire pure dio sulla nostra panchina ma, arrivati a metà stagione con almeno due tre uomini che le hanno dovute giocare tutte perché senza un sostituto decente, di questi tempi staremo sempre a fare gli stessi discorsi.

i sostituti decenti ce li ha eccome...

Leif Erikson

« Risposta #8026 il: 25 Febbraio, 2017, 21:24:40 pm »
Due cose.
Soffriamo la fisicità ed il dinamismo, quindi magari inserire una punta forte fisicamente e un centrocampista che non tira la gamba non è reato (mi riferisco a Pavoletti e proprio a lui, al mitologico Marko Rog).
La seconda è corollario di questa: non serve ad un cazzo correggere in corsa con il 4231, è una mazzarrata. Con questo assetto non solo abbiamo sempre subito più del solito, ma la nostra proiezione offensiva diventa zero visto che i due mediani non chiudono la cerniera tra i reparti e, soprattutto dopo l'uscita di Insigne, non rimane in campo un rifinitore offensivo.
Fare venti minuti e passa con quell'assetto significa regalare proprio la partita agli avversari.
Ed infatti penso che non solo non abbiamo mai ripreso una partita così facendo, ma addirittura produciamo meno di prima in termini di occasioni e tiri in porta.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2017, 21:25:50 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8027 il: 25 Febbraio, 2017, 21:49:55 pm »
Due cose.
Soffriamo la fisicità ed il dinamismo, quindi magari inserire una punta forte fisicamente e un centrocampista che non tira la gamba non è reato (mi riferisco a Pavoletti e proprio a lui, al mitologico Marko Rog).
La seconda è corollario di questa: non serve ad un cazzo correggere in corsa con il 4231, è una mazzarrata. Con questo assetto non solo abbiamo sempre subito più del solito, ma la nostra proiezione offensiva diventa zero visto che i due mediani non chiudono la cerniera tra i reparti e, soprattutto dopo l'uscita di Insigne, non rimane in campo un rifinitore offensivo.
Fare venti minuti e passa con quell'assetto significa regalare proprio la partita agli avversari.
Ed infatti penso che non solo non abbiamo mai ripreso una partita così facendo, ma addirittura produciamo meno di prima in termini di occasioni e tiri in porta.
Ua', stu fatt e Rog e Pavoletti non l'ho voluto scrivere per evitare tarantelle, auguri  :look:

Offline OroColato88

• *
« Risposta #8028 il: 25 Febbraio, 2017, 21:54:50 pm »
pavoletti doveva giocare e far riposare CALLEJON. l'atalanta si è dimostrata abile sui calci d'angolo e andava messo il livornese che si è dimostrato abile in quelle situazioni, anche in fase difensiva.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8029 il: 25 Febbraio, 2017, 22:06:44 pm »
i sostituti decenti ce li ha eccome...
Di hisay, koulibaly e di callejon?

Offline OroColato88

• *
« Risposta #8030 il: 25 Febbraio, 2017, 22:10:36 pm »

per giocare contro l'atalanta si

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8031 il: 25 Febbraio, 2017, 22:15:00 pm »

Non ci sono sostituti all'altezza in nessun ruolo, altrimenti saremmo il Real. In generale il Napoli ha deciso di non rompere le palle a 3 giocatori che portavamo come i 3 top player della stagione e che invece hanno ampiamente dimostrato di essere top solo per le partite banali di questa serie a, in cui diventa top player pure Papu Gomez. Col risultato che oggi ci troviamo con nessuna soluzione alternativa a callejon (che in alcune partite è inutile), a hisaj (ampiamente il peggiore della stagione) e koulibaly, ruolo in cui avevamo paradossalmente investito (ipotizzando il tramonto di Albiol) e abbiamo pescato britos 2.0.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8032 il: 25 Febbraio, 2017, 23:08:21 pm »
La squadra è sembrata bollita.

La colpa per me è di De Laurentiis che ha sparato alle gambe della squadra.... speriamo di rimetterci presto.

Raffaele83

« Risposta #8033 il: 25 Febbraio, 2017, 23:16:05 pm »
Anche all'andata è stata colpa di Dela?
Ma cristo santo una volta riuscite ad essere onesti? Gasperini ha messo le palle in bocca a Sarri sia all'andata che al ritorno. punto, porco dio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8034 il: 25 Febbraio, 2017, 23:22:29 pm »
Anche all'andata è stata colpa di Dela?
Ma cristo santo una volta riuscite ad essere onesti? Gasperini ha messo le palle in bocca a Sarri sia all'andata che al ritorno. punto, porco dio.
innegabile.
Però Dela sadda sta zitt sempre e comunque pcchè fa danni quel tossico.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8035 il: 25 Febbraio, 2017, 23:43:19 pm »
La squadra è sembrata bollita.

La colpa per me è di De Laurentiis che ha sparato alle gambe della squadra.... speriamo di rimetterci presto.
Tipo col Chievo eh?
Evitate motivazioni astrali in questa partita, che se tra andata e ritorno non gli butti nemmeno un pallone dentro, non ci stanno tante alternative all'aver fatto una partita di merda, entrando con un pessimo atteggiamento.
Alla fine tiene ragione Starfred, poi se per ragioni astruse e' difficile ammetterlo, soccazzivostri.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2017, 23:44:55 pm da Alex88 »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8036 il: 26 Febbraio, 2017, 00:42:22 am »
Gli voglio bene tra l'altro è del mio quartiere natio...però Gasperini se l'è messo nel taschino, Sarri ha dei discreti limiti e le dichiarazioni di papu gomez a fine partita sono eloquenti quando dice: "siamo venuti per vincere, l'abbiamo studiata a tavolino"...loro l'hanno studiata, noi testa bassa e semp o stess.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #8037 il: 26 Febbraio, 2017, 01:16:49 am »
Non è accettabile che uno come gasperini (prima o poi morirà questo pezzo di merda) gli metta le palle in bocca ad ogni occasione.
L'orrore di vedere milik-pavoletti insieme è la fotografia del suo stato confusionale.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8038 il: 26 Febbraio, 2017, 07:44:36 am »
 Con l'Atalanta di adesso si può perdere, però Sarri non trova soluzioni tattiche decent con squadre che giocano a tre e sta spremendo troppo alcuni giocatori, ignorando altri e non creando concorrrenza in alcuni ruoli. Spero che riesca a cambiare qualcosa però queste cose sembrano invece ripetersi in maniera costante.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #8039 il: 26 Febbraio, 2017, 08:14:31 am »
Ieri sera doveva giocare gente che aveva voglia. Mi chiedo quando troveranno spazio i vari rog, giaccherini se non nella partita più semplice di una dieci giorni in cui affronti atalanta-juve-roma-real.

Poi di nuovo questo passaggio al centrocampo a 2 contro squadre che hanno il centrocampo fisico... Là si è proprio spenta la luce anche perché poi la punta in più te la chiavi in culo se in mezzo al campo ti mangiano in testa.

Io nunn o ssacc..Certe volte proprio mazzarrate
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono