Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 755852 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7800 il: 16 Dicembre, 2016, 18:08:02 pm »
Che spetta al comune, visto che ne e' proprietario e che la convenzione non ci sta' ancora.
Per me sia il comune che la società sono una banda di cani di pecora. Quando tutti hanno voglia di lavorare nella stessa direzione le cose vengono sempre bene. Lì la colpa è di entrambi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7801 il: 16 Dicembre, 2016, 19:05:04 pm »
Le potenzialità del Napoli sono quelle di scavalcare la Roma ed arrivare al livello economico di Milan ed Inter attuali, ai gobbi non ci arriva nessuno che non sia Milan o Inter con lo stadio di proprietà.
Stiamo sempre li, dopo arrivano le colpe della Lega Calcio (vale per tutte le 20 squadre).

Sarebbe già un grandissimo risultato, e saremmo a tutti gli effetti una grande. I gobbi come dici tu non si possono spodestare, al massimo indebolire.

Ma nemmeno per idea perché a Napoli non è possibile né la speculazione finanziaria né quella immobiliare. Ha un porto che è forse il più grande di questa parte del Mediterraneo, ma è un completo disastro. Gli investitori stranieri vanno dove possono fare facili e immediate speculazioni e Napoli è l'ultimo dei posti dove questo sia possibile farlo.
Anche se un investitore volesse costruire uno stadio non ci sarebbe nemmeno lo spazio o gli interlocutori.
Sentite a me, questo è un luogo maledetto dagli dei, pezzente e straccione da sempre, ma con un grande cuore e una grande dignità tipica di chi ha sempre fatto la fame.
Questa è la squadra, divertiamoci, al di là del risultato. Le velleità imperiali lasciamole stare. Tanto, prima o poi, una fetta di gloria passerà pure da queste parti, come lo è sempre stato.

Imho Nicò, hai un pò estremizzato con una visione prettamente verghiana  :asd: partendo dal presupposto che la speculazione è sempre dietro l'angolo (vedi bagnoli). Per quanto riguarda lo stadio i spazi ci sono o al massimo è sempre possibile modificare il SanPaolo. L'investitore in questione dovrebbe essere lo stesso proprietario del club, e alla fine qualcuno a cui stringere la mano lo si trova se hai un progetto valido e la volontà d'investire (e li anche gli sponsor farebbero la propria parte senza troppi problemi). Il problema è che la volontà da parte di Aureuro manca totalmente, e allora la palla passa in mano a Giggino che al massimo può fare l'ennesima cammisa di stucco e acchittare un pò la situazione.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7802 il: 16 Dicembre, 2016, 20:44:46 pm »
ragazzi la questione stadio si chiude quando De Laurentiis offre per la concessione a 99 anni e la ristruttura dell'impianto la cifra complessiva di 20 milioni, ovvero metà di quello che ha speso Pozzo per l'Udinese...:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7803 il: 16 Dicembre, 2016, 20:51:26 pm »
Sentite a me, questo è un luogo maledetto dagli dei, pezzente e straccione da sempre, ma con un grande cuore e una grande dignità tipica di chi ha sempre fatto la fame.

uà ma che cazz c'hai pigliat, pe na favela di Rio de Janeiro  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7804 il: 16 Dicembre, 2016, 21:17:33 pm »
uà ma che cazz c'hai pigliat, pe na favela di Rio de Janeiro  :look:
Nne colpa soja, 'o guaglione è dde Caserta. Non tiene idea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7805 il: 19 Dicembre, 2016, 00:43:48 am »
Tu lo sai mister, che non vanno bene i tre gol subiti.. giovedì c'è Firenze, non abbassare mai la guardia...

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #7806 il: 19 Dicembre, 2016, 01:09:32 am »
Se mentalmente siamo fragili e psicopatici non può mai essere colpa tua.

Per il resto niente da dire,speriamo che rimani per tanto tempo :bacino:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7807 il: 19 Dicembre, 2016, 02:23:12 am »

stasera paghi tu

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7808 il: 22 Dicembre, 2016, 14:26:03 pm »
insistono nel fare il nome di sarri per il dopo sousa.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7809 il: 22 Dicembre, 2016, 14:30:16 pm »
Sarebbe l'operazione di mercato più demenziale della storia del calcio.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7810 il: 22 Dicembre, 2016, 14:42:12 pm »
Sarebbe l'operazione di mercato più demenziale della storia del calcio.

Diciamo dai tempi dello scambio Pirlo / Guglielminpietro  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7811 il: 22 Dicembre, 2016, 15:02:53 pm »
Diciamo dai tempi dello scambio Pirlo / Guglielminpietro  :siasd:
Ma anche Seedorf/Coco e F.Cannavaro/Carini.
Certo che "folza Indà" non si è mai smentita. Se non fosse stato per calciopoli, l'aura fantozziana (che da sempre la circonde) sarebbe stata impareggiabile.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7812 il: 22 Dicembre, 2016, 15:12:42 pm »

tra l'altro, come la fiorentina fosse "appetibile" per uno come sarri

dopo il napoli, lui può pensare di andare all'inter, alla juve, al milan, ma guarda, pure alla roma, toh

ma realtà CONSOLIDATE nella LERCIUMMA della mediocrità come lazio o fiorentina cosa cazzo solo pensano di poter ingaggiare uno come sarri?

si limitassero alla marmaglia che gli compete, come mazzarri o ranieri o chiaviche simili

è come se, ad aprile di quest'anno, avessero titolato "per il dopo kalinic, la fiorentina sta pensando a higuain"

che idioti, sti giornsalisti, sempre peggio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7813 il: 22 Dicembre, 2016, 15:18:32 pm »
io comunque, lo ripeto: Quando andrà via sarri, subirò una batosta psicologica e passionale che la dipartita di higuain non potrà essere minimamente paragonabile

i calciatori sono TUTTI sostituibili, quando poi si dimostrano uomoni dimmerda, uno se ne fotte proprio

ma il comandante, quando ci lascerà, sarà uno strazio, la disperazione MASSIMA E TOTALE, uan cosa che oggi attuale non voglio manco pensare, come se mi lasciasse la mogliera portandosi appresso le figlie

ogni giornalaio che metterà voci di mercato fasulle su sarri dovrà passare e io gli augurerò i peggio guai mai lanciati a chicchessia, roba da violenza fisica in caso di incontro fortuito

toccami a sarri e come se mi toccassi la moglie o una figlia

comandante tu devi restare SEMPRE CON NOI  :compagni: :compagni: :compagni: :sad: :sad: :love2: :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7814 il: 22 Dicembre, 2016, 22:52:01 pm »
Bisogna fare qualcosa, in difesa si subiscono troppi gol...il centrocampo spesso fa filtro male.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7815 il: 22 Dicembre, 2016, 23:44:17 pm »
A Sky Sarri si sta facendo una pugnetta in diretta su Bernardeschi. Ha detto che nonostante Sousa so arrabbierà di certo ma uno come Federico (Bernardeschi) è difficile da trattenere. S è menato proto a capa annanz su questo ragazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7816 il: 08 Gennaio, 2017, 00:10:32 am »
Tonelli titolare e Gabbiadini dentro. Senza difesa. Dal ritorno dalle ferie.
Fa un miracolo a vincerla, grande mister.
Unica pecca: Jorgi titolare non si reggeva in piedi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7817 il: 08 Gennaio, 2017, 05:39:30 am »
Capolavoro tattico, indovina il cambio vincente cambiando modulo a partita in corso per sfruttare la loro inferiorità numerica.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #7818 il: 08 Gennaio, 2017, 10:15:00 am »
Capolavoro tattico, indovina il cambio vincente cambiando modulo a partita in corso per sfruttare la loro inferiorità numerica.

insomma ferruccio prima del l'espulsione il capolavoro tattico lo aveva fatto Giampaolo con pressing asfissiante su Jorginho (peggiore in campo per me) ed hamsik (anche lui tra i peggiori) e con pochissime palle arrivate ai nostri tre davanti .....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7819 il: 08 Gennaio, 2017, 10:17:40 am »
Diciamo pure che Jeanpaul voleva emulare l'umiliante e pesante batosta che il mister ci diede nel 4-2 ad empoli.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk