A mio avviso l'anno scorso venimmo eliminati dall'Inter non tanto per il turn over, ma perchè per sua stessa ammissione non fu proprio preparata seriamente quella partita, complice il fatto che saremmo andati a giocare in 3 giorni 2 volte al Cessum, e viste le condizioni in cui eravamo, squadra prima in classifica e partita di campionato decisiva, preferirono proprio evitare di farsi 2 partite in più con quella gente di sfaccimma. Perchè il Napoli in quel periodo che fu sbattuto dall'Inter, volava in campionato e dava la sensazione di battere chiunque.
6 cambi, fuori Hamsik, Higuain, Insigne, Albiol, Ghoulam, Jorginho dentro Valdifiori, Lopez certo che si poteva uscire anche mettendo la formazione migliore ma le chance di vittoria sarebbero state differenti, contro la Fiorentina tanti volevano in campo Rog e Giaccherini alla fine assist di Hamsik e gol di Callejon.
E in EL uguale in campo Valdifiori Lopez, Chiriches, fuori Higuain., veramente un peccato perché avevamo (con la squadra titolare) buone chance di arrivare in finale.