Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 802055 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7260 il: 03 Novembre, 2016, 16:39:29 pm »
AVETE ROTTO I COGLIONI, MO BASTA!

ja non te la prendere , so ragazzi ... , se uno dei pochi con cui mi trovo qua dentro  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7261 il: 03 Novembre, 2016, 19:54:16 pm »
Io sono antipapponico? Fino a un mese fa mi dicevate che sono pro-pappone!!  :look:

Mettetevi d'accordo...  :rotfl:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7262 il: 04 Novembre, 2016, 00:23:39 am »
Giusto per riallacciarmi ai discorsi post-Juve: Insigne ha rotto il cazzo, non è la prima volta che sbraita.
Riguardo Sarri, invece, secondo me se ne va solo se gli si continua a chiedere la luna. Sta facendo il possibile con questa squadra e arrivare qui per la sua carriera è qualcosa di fenomenale.
Gabbiadini si è bruciato ma non dipende da Sarri, l'errore è stato di Gabbiadini stesso ed è stato rimanere alle spalle di Higuain l'anno scorso.
Per il resto, io sono ancora contento del mercato fatto. Se non avevamo Maksimovic perdevamo potere contrattuale con Koulibaly e Zielinski e Milik sono stati due grandi acquisti e lo saranno anche Rog e Giaccherini... Credo poi che aver trattenuto Gabbiadini sia stata una colpa anche di De Laurentiis, forse è questo l'unico problema del mercato...forse credeva e crede ancora molto nel ragazzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2016, 00:27:41 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

« Risposta #7263 il: 04 Novembre, 2016, 17:23:39 pm »
a me delle cose che citato Alfredo, quella che mi fa incazzare più di tutte è quella che ha taciuto, che se mettevi diawara un mese fa quello entrava lo stesso a mostro.

ahhhhh

non puoi saperlo, nessuno di noi può
puoi presumerlo, ma fino a prova contraria io mi fido dell'allenatore che l'ha fatto entrare a 19 anni in una squadra come se ci giocasse da un lustro

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7264 il: 04 Novembre, 2016, 17:27:42 pm »
non puoi saperlo, nessuno di noi può
puoi presumerlo, ma fino a prova contraria io mi fido dell'allenatore che l'ha fatto entrare a 19 anni in una squadra come se ci giocasse da un lustro
e mi pare abbastanza lapalissiano.

per questo stavo per impazzire quando l'ho letta

Leif Erikson

« Risposta #7265 il: 04 Novembre, 2016, 17:38:52 pm »
e mi pare abbastanza lapalissiano.

per questo stavo per impazzire quando l'ho letta

aaa mo ti ho capito, pigliavi anche tu per il culo i subumani del mitt a diawara il venti settembre

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7266 il: 04 Novembre, 2016, 17:52:23 pm »
yep.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7267 il: 04 Novembre, 2016, 18:32:55 pm »
Ca po' sti subumani stann semp sott'acqua!

:look:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7268 il: 06 Novembre, 2016, 00:21:36 am »
Mister però che cazz, agg capit la difesa della squadra e tutt cos, ma un poco di onestà intellettuale...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7269 il: 06 Novembre, 2016, 09:38:33 am »
Mister però che cazz, agg capit la difesa della squadra e tutt cos, ma un poco di onestà intellettuale...
Ma quale sarebbe sta disonesta' intellettuale?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7270 il: 06 Novembre, 2016, 09:42:28 am »
Abbiamo fatto un mercato il cesso e mo pigliarsela con Sarri perché la frittura con l'acqua sta venendo sciapa mi sembra esagerato...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7271 il: 06 Novembre, 2016, 09:48:58 am »
il fatto è che un allenatore, in casi di estrema difficoltà come questi, dovrebbe anche inventarsi qualche cosa ... anche io sono bravo a prendere un pincopallino qualunque, metterlo al centro dell'attaccco e chiedergli di fare quello che faceva Higuain ...

Potrebbe provare le due punte con una seconda punta in aiuto a Gabbiadini, che sarà anche una latrina ma questo teniamo, cerchiamo almeno di sfruttarlo per quello che sa fare ..
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7272 il: 06 Novembre, 2016, 09:53:40 am »
il fatto è che un allenatore, in casi di estrema difficoltà come questi, dovrebbe anche inventarsi qualche cosa ... anche io sono bravo a prendere un pincopallino qualunque, metterlo al centro dell'attaccco e chiedergli di fare quello che faceva Higuain ...

Potrebbe provare le due punte con una seconda punta in aiuto a Gabbiadini, che sarà anche una latrina ma questo teniamo, cerchiamo almeno di sfruttarlo per quello che sa fare ..
Io proverei Chirices centravanti, ruolo nel quale ha iniziato la sua carriera.
Almeno qualche cross alto acquisterebbe un senso.
Però chi se lo sorbisce il pappone se lasci Manolo a deprezzarsi in pachina?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7273 il: 06 Novembre, 2016, 09:56:15 am »
... anche io sono bravo a prendere un pincopallino qualunque, metterlo al centro dell'attaccco e chiedergli di fare quello che faceva Higuain ...

Cioe', la sua miglior stagione l'ha fatta da seconda punta, prima dietro Okaka e poi dietro Higuain (con Benitez), e tu vai trovando comunque di fargli fare la prima punta ad aprire gli spazi per la seconda...
In effetti a dire "mettiamolo in un attacco a due" sobboni tutti :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7274 il: 06 Novembre, 2016, 09:57:19 am »
Io proverei Chirices centravanti, ruolo nel quale ha iniziato la sua carriera.
Almeno qualche cross alto acquisterebbe un senso.
Però chi se lo sorbisce il pappone se lasci Manolo a deprezzarsi in pachina?

:look: :look:

Ma De Laurentiis deve, da imprenditore, cautelare un suo investimento, sbagliato senza dubbio, ma lo deve fare ...

A questo punto, visto che ce l'hai e che probabilmente a gennaio lo devi cedere, cerca di farlo giocare il più possibile mettendolo in condizione di rendere. Lo scorso anno avevi Hiuain e quindi c'erano poche possibilità, ma quest'anno, senza Milik, le possibilità le hai per gestirlo bene ...

Divi cambiare qualcosa sicuramente, ma se un allenatore di pallone e certe cose e devi saper fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7275 il: 06 Novembre, 2016, 10:00:53 am »
Cioe', la sua miglior stagione l'ha fatta da seconda punta, prima dietro Okaka e poi dietro Higuain (con Benitez), e tu vai trovando comunque di fargli fare la prima punta ad aprire gli spazi per la seconda...
In effetti a dire "mettiamolo in un attacco a due" sobboni tutti :look:

Con una seconda punta vicino può più facilmente scambiare palla, tra l'altro con due uomini tecnici come Insigne e Mertens, potrebbe avere più spazio lui e crearne per la seconda punta o per i centrocampisti di inserimento come Hamsik ...

Tenerlo lì isolato non serve a niente, come non serve a niente Mertens e come non serve a niente prendere esempi del passato con altri calciatori ed altre situazioni ...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7276 il: 06 Novembre, 2016, 10:01:07 am »

Quindi per aiutare Gabbiadini a fare la prima punta, gli mettiamo di fianco Mertens a fare la seconda, con il trequartista magari Hamsik... Praticamente invece di uno mettiamo tre giocatori fuori ruolo o fuori dall'11 per aiutarne uno...

Sai perché la Juventus può cambiare modulo? Perché ha giocatori con diverse caratteristiche, oltre che forti, tra cui scegliere. DYbala e CUadrado possono fare gli esterni d'attacco, ma Dybala gioca anche seconda punta. Cuadrado gioca anche esterno di centrocampo volendo, ecc... I nostri giocatori invece sono quasi monoruolo, ed è il motivo per cui li abbiamo pagati un quarto di Dybala...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7277 il: 06 Novembre, 2016, 10:03:58 am »
Tanto a #ROGeDIAWARA ci arriviamo :look:

Ah no, Diawara ci sta.
#Rogghe :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7278 il: 06 Novembre, 2016, 10:05:20 am »
Quindi per aiutare Gabbiadini a fare la prima punta, gli mettiamo di fianco Mertens a fare la seconda, con il trequartista magari Hamsik... Praticamente invece di uno mettiamo tre giocatori fuori ruolo o fuori dall'11 per aiutarne uno...

Ma Mertens è più adattabile a fare la seconda punta che non il turzone isolato in area di rigore a fare a mazzate con i colossi avversari ...
Hamsik perchè dovrebbe fare il trequartista? Piazzi lui e Callejon sugli esterni e metti due centrocampisti tosti che sono Diawara e Allan che corrono e recuperano palloni

E' chiaro che è una soluzione di ripiego, non lo metto in dubbio, ma almeno cerchi di dare più pericolosità all'attacco visto che segnamo col contagocce ed il gol per una cazzata o l'altra lo becchiamo sempre ..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7279 il: 06 Novembre, 2016, 10:10:39 am »
Ma Mertens è più adattabile a fare la seconda punta che non il turzone isolato in area di rigore a fare a mazzate con i colossi avversari ...
Hamsik perchè dovrebbe fare il trequartista? Piazzi lui e Callejon sugli esterni e metti due centrocampisti tosti che sono Diawara e Allan che corrono e recuperano palloni

E' chiaro che è una soluzione di ripiego, non lo metto in dubbio, ma almeno cerchi di dare più pericolosità all'attacco visto che segnamo col contagocce ed il gol per una cazzata o l'altra lo becchiamo sempre ..

Io pensavo di mettere anche Sepe a centrocampo, credo ci possa stare dopo aver letto Hamsik esterno... Perché stai proponendo un assurdo 4-4-2, non è vero?

PS non lo dico con cattiveria. Ma oltre a mettere fuori ruolo mezza squadra, sottoutilizzi l'unico reparto che ora è completo, ovvero il centrocampo. Abbiamo diverse mezzali e centrocampisti centrali: Diawara, Allan, Zielinski, Giaccherini, Jorginho, Hamsik e pure Rog... E che facciamo? ne mettiamo due buttando un Hamsik esterno sperando che giochi bene sulla fascia? Bha....
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2016, 10:16:50 am da DioBrando »