Ma non è azzeccamiento. Insigne sta giocando una vera lota, ha incarrato un assist sul solito gesto tecnico. A parte accentrarsi e scodellarla sul secondo palo, cosa sa fare Insigne? Cosa fa?
Chissà perchè è l'unico che tiene sempre a che dicere, dal contratto alle sostituzioni.
Sinceramente inizio pure a pensare che fisicamente è troppo limitato, non riesce proprio ad essere incisivo in niente.
L'anno scorso i numeri hanno parlato per lui. Gol ed assist stanno là. Al di là di tutto, ieri nella nostra allarmante pochezza offensiva ( Ghoulam ha fatto una sovrapposizione in tutta la partita, ditemi se questo non è cagarsi addosso....) ha cacciato un assist fantastico contro la miglior difesa del campionato e nella partita più difficile dell'anno, dove la vedete l'inadeguatezza?
Io capisco che vi sta sul cazzo per la faccenda del procuratore, ma purtroppo è una cosa che fanno tutti dopo una buona stagione, è uno schifo ma il loro "mestiere" sta evolvendo accussì, c'amma fa?
Per le sceneggiate io veramente non condivido, che ha fatto di male? Fatemi capire, ha chiesto solo il perchè di quella scelta totalmente no sense, io personalmente l'avrei mandato affanculo più di una volta. Perchè quando giochi e hai l'inerzia psicologica a favore ti girano i coglioni se ti sostituiscono, soprattutto se al tuo posto entra quell'ameba.