Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 802054 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7280 il: 06 Novembre, 2016, 10:14:52 am »
Io pensavo di mettere anche Sepe a centrocampo, credo ci possa stare dopo aver letto Hamsik esterno... Perché stai proponendo un assurdo 4-4-2, non è vero?

ok, saluti e baci ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7281 il: 06 Novembre, 2016, 10:21:00 am »

ok, saluti e baci ...

ci ho aggiunto un post scriptum per venirti incontro e farti comprendere che è fuori id ogni logica un 442... L'unica soluzione alternativa sarebbe il vituperato 3-5-2 con Ghoulam e Callejon ai lati, mantenendo i tre centrali a centrocampo. L'unica per mettere Gabbiadini come vuoi tu, con una seconda punta tra Mertens e Insigne di fianco.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7282 il: 06 Novembre, 2016, 10:30:12 am »
ci ho aggiunto un post scriptum per venirti incontro e farti comprendere che è fuori id ogni logica un 442... L'unica soluzione alternativa sarebbe il vituperato 3-5-2 con Ghoulam e Callejon ai lati, mantenendo i tre centrali a centrocampo. L'unica per mettere Gabbiadini come vuoi tu, con una seconda punta tra Mertens e Insigne di fianco.

:mazzarri:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7283 il: 06 Novembre, 2016, 10:39:18 am »
:mazzarri:

lo so è agghiacciandeee! Ma se vuoi giocare con le due punte senza scoprire ulteriormente le fasce con un 4312, è l'unico modulo alternativo con i giocatori che abbiamo... Ma sarebbe un cambio radicale anche di stile di gioco... Non ho idea se si potrebbe cambiare ottenendo dei risultati... Certo no proverei altre soluzioni che ci espongano al pubblico ludibrio...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7284 il: 06 Novembre, 2016, 10:49:39 am »
lo so è agghiacciandeee! Ma se vuoi giocare con le due punte senza scoprire ulteriormente le fasce con un 4312, è l'unico modulo alternativo con i giocatori che abbiamo... Ma sarebbe un cambio radicale anche di stile di gioco... Non ho idea se si potrebbe cambiare ottenendo dei risultati... Certo no proverei altre soluzioni che ci espongano al pubblico ludibrio...

cmq dare addosso ad un allenatore che fa giocare così bene la propria squadra è assurdo.
Non è che i tifosi dell'Empoli si lamentavano perché l'Empoli segnava poco con Maccarone - Michelidze..
noi il 4-6 posto lo facciamo sicuro e andiamo bene noi

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7285 il: 06 Novembre, 2016, 12:11:37 pm »
Ma quale sarebbe sta disonesta' intellettuale?

Insistere a dire che le cose vanno bene quando non è così
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #7286 il: 06 Novembre, 2016, 12:27:01 pm »
non c'è nessuna soluzione tattica che può risolvere i problemi del napoli.

il 4312 non sistema la questione della prima punta e mette fuori ruolo oltre Gabbiadini, pure Insigne/Zielinski e Mertens/Callejon.

Il 352 ? Cioè la nostra squadra NON segna e voi volete togliere un attaccante per mettere un difensore ?
Ma che problemi avete io non lo so

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7287 il: 06 Novembre, 2016, 12:28:43 pm »

il 4312 non sistema la questione della prima punta e mette fuori ruolo oltre Gabbiadini, pure Insigne/Zielinski e Mertens/Callejon.

Il 352 ? Cioè la nostra squadra NON segna e voi volete togliere un attaccante per mettere un difensore ?

Tanto l'attaccante manco lo teniamo..

Leif Erikson

« Risposta #7288 il: 06 Novembre, 2016, 12:37:23 pm »
Tanto l'attaccante manco lo teniamo..

e appunto, non lo tieni nel 433 come non lo tieni nel 442, 352, 343, 361...
stiamo inguaiati, di un'inguaiatezza che non si risolve giocando con il trequartista o affiancando a Gabbiadini un altro calciatore.
Che poi pure questa è una leggenda, perché questa cazzo di squadra gioca totalmente riversata nella metà campo avversaria facendo una densità offensiva assurda, quindi ha sempre delle opzioni di dialogo e di supporto.
Se poi l'idea è di mettere Mertens centravanti e Gabbiadini a supporto in un attacco a due, beh mi sembra una grande pensata far fare ad un esterno già adattato come vertice alto la boa per un'altra punta.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7289 il: 06 Novembre, 2016, 12:58:47 pm »
Insistere a dire che le cose vanno bene quando non è così
Non ha mai detto che le cose vanno bene, a me sembrava molto chiaro.
Ha detto che il Napoli raccoglie molto meno di quanto semina e non vedo qual'e' l'errore in questo concetto.

A meno che non si dia ragione ad Inzaghi eh, che a fine partita se ne esce che ci hanno tolto il palleggio e poi vai a vedere i numeri della partita e sembra Barcellona - Las Palmas, che il pareggio l'abbiamo regalato noi a loro (ma sembra il contrario).

Ma come ho detto nel postpartita, Reina non fa la papera, finisce 1 a 0 e la felLazio dal mega attacco se ne torna col cerino in mano.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7290 il: 06 Novembre, 2016, 13:04:15 pm »

Ma io sono concorde con te Alfredo, stato solo dicendo al generale che se proprio volesse mettere Gabbiadini vicino a Mertens seconda punta, al massimo lo potrebbe fare con un 352, per non buttare nel cesso alcuni giocatori mettendoli fuori ruolo completamente in un 442... Io personalmente lo riterrei, come ho detto, agghiacciande... Ma tanto si fa per parlare a sto punto, proprio perché soluzioni tattiche non ce ne sono...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7291 il: 06 Novembre, 2016, 13:40:22 pm »

il modulo rimane 433 ed è giusto così

tanto pour parler, il più realistico 4312 (rispetto a 442 e 352) farebbe saltare tutti gli equilibri in fase di non possesso, a meno di non mettere hamsik trequartista (e centrocampo allan-regista-zielinsky) con gabbiadini-mertens avanti e insigne callejon in panchina (o callejon trequartista!!! e hamsik in mediana).

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7292 il: 06 Novembre, 2016, 13:49:10 pm »
Non ha mai detto che le cose vanno bene, a me sembrava molto chiaro.
Ha detto che il Napoli raccoglie molto meno di quanto semina e non vedo qual'e' l'errore in questo concetto.

A meno che non si dia ragione ad Inzaghi eh, che a fine partita se ne esce che ci hanno tolto il palleggio e poi vai a vedere i numeri della partita e sembra Barcellona - Las Palmas, che il pareggio l'abbiamo regalato noi a loro (ma sembra il contrario).

Ma come ho detto nel postpartita, Reina non fa la papera, finisce 1 a 0 e la felLazio dal mega attacco se ne torna col cerino in mano.

No, Sarri ha detto:

Citazione
La squadra ha fatto una grandissima prestazione, questo è uno dei momenti più belli come prestazioni da quando siedo su questa panchina, purtroppo a livello di punti stiamo facendo poco, raccogliamo meno di quanto seminiamo, sbagliamo tante occasioni da gol, e prendiamo gol nelle rarissime occasione che concediamo.

Io sinceramente non riesco a valutare grandissima una prestazione dove il gioco in avanti rimane monco (non per colpa del tecnico, sia chiaro) e dove ogni incursione avversaria (rarissime? insomma) è goal perchè a turno difensori e portiere fanno la cacata.

Leif Erikson

« Risposta #7293 il: 06 Novembre, 2016, 13:49:24 pm »
il modulo rimane 433 ed è giusto così

tanto pour parler, il più realistico 4312 (rispetto a 442 e 352) farebbe saltare tutti gli equilibri in fase di non possesso, a meno di non mettere hamsik trequartista (e centrocampo allan-regista-zielinsky) con gabbiadini-mertens avanti e insigne callejon in panchina (o callejon trequartista!!! e hamsik in mediana).

sono tutte opzioni assurde...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7294 il: 06 Novembre, 2016, 13:59:39 pm »
No, Sarri ha detto:

Io sinceramente non riesco a valutare grandissima una prestazione dove il gioco in avanti rimane monco (non per colpa del tecnico, sia chiaro) e dove ogni incursione avversaria (rarissime? insomma) è goal perchè a turno difensori e portiere fanno la cacata.
Se pareggi per una cacata del portiere mentre la squadra ha giocato bene, hai perso per una cacata del portiere eh.
Ogni tanto la puoi pure vincere 1 a 0.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7295 il: 06 Novembre, 2016, 14:15:23 pm »
Se pareggi per una cacata del portiere mentre la squadra ha giocato bene, hai perso per una cacata del portiere eh.
Ogni tanto la puoi pure vincere 1 a 0.

Se il portiere è fuori forma e fa una cacata lo devi dire e dovresti anche farlo assettare.

Offline tony_

• *
« Risposta #7296 il: 06 Novembre, 2016, 14:54:35 pm »
si può sapere il motivo per cui insiste a mettere in campo quel cesso a pedali di elkadduri invece di mettere rog?

sto cacatura egiziano (o di dove è lui) da quando è venuto a napoli  non ha mai fatto UNA PARTITA un minimo decente

perchè cazzo lo mette ancora in campo piuttosto che mettere chiunque altro lo sa solo il padreterno

è per fare un dispetto a quel figlio di puttana pappone dimmerda?

non posso pensare che sarri sia così coglione  "io a rog non lo metto e metto elkhadduri, gne' gnè gnè"

quindi? quale è la spiegazione?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #7297 il: 06 Novembre, 2016, 15:05:07 pm »
che non serve ad un cazzo menare in campo un calciatore così giovane in una partita così problematica, tra l'altro una mezzala a chi toglievi ?
Ma la volete finire o no ?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7298 il: 06 Novembre, 2016, 15:08:47 pm »
si può sapere il motivo per cui insiste a mettere in campo quel cesso a pedali di elkadduri invece di mettere rog?

sto cacatura egiziano (o di dove è lui) da quando è venuto a napoli  non ha mai fatto UNA PARTITA un minimo decente

perchè cazzo lo mette ancora in campo piuttosto che mettere chiunque altro lo sa solo il padreterno

non posso pensare che sarri sia così coglione  "io a rog non lo metto e metto elkhadduri, gne' gnè gnè"

Ma pure che mettesse rog al posto di elkadduri per 8 minuti a fine partita,  secondo te che cagnasse?
Anzi probabilmente non lo mette propio Per non fare dire a qualcuno: " e chest e' tutt stu rog? Tanto vale che ce tenevem a elkadduri "

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7299 il: 06 Novembre, 2016, 15:19:02 pm »

Che Rog non è un esterno destro manco per scagno?  :look:

La tua prossima domanda sarà: perché quando esce Insigne non mette Maksimovic, suppongo...:look:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2016, 15:20:40 pm da DioBrando »