Qua bisogna comunque recuperare dei giocatori, primo perché caricheremmo i giovani arrivati di troppe responsabilità, secondo perché non possiamo prescindere dall'utilizzo di Jorghino, Allan, Insigne e Gabbiadini, è un cazzo di problema che sia venuta meno l'ossatura della squadra (compreso Reina) in una stagione dove dovremmo costruire una squadra inserendo tutti questi under 22... Pure KK sta scacando malamente, spero sia solo per l'assenza di Albiol, ma se vuole maturare in un difensore completo non può dipendere sempre e comunque dalla presenza dello spagnolo.
IMHO (ovvero ''in my humble opinion'' e non honest

ci tengo a ricordarlo) il fatto che troppi giocatori stiano venendo a mancare, tutti quanti simultaneamente, nello stesso periodo, lascia molto a cui pensare.
Hysaj, Koulibaly, Allan, Jorginho, Insigne .... metà squadra dell'anno scorso sta facendo schifo, e questo ogni santissima partita. Se poi aggiungiamo le stronzate di Reina (che commetteva già l'anno scorso) lo psicodramma Gabbiadini sommato all'infortunio di Milik, ecco che 7/11 della squadra gira totalmente a vuoto, con gli altri 4/11 (Callejon/Mertens, Hamsik, Albiol e un inaspettato Ghoulam) che si stanno sobbarcando il peso sulle proprie spalle, con tutti i loro limiti. Una situazione del genere affosserebbe totalmente chiunque mentre Napoli per adesso, paradossalmente, rimane ancora in piedi, ma ancora per poco e se non avverrà un risveglio, squadre come il Milan e la Riomma (squadre a cui non avremmo nulla da inviare da un punto di vista generale), prenderanno il largo, e gareggiare per un posto in Europa League è abbastanza mortificante.
Nel momento in cui quasi tutta la squadra viene a mancare, dovrebbe lasciarci qualche domanda e considerazione non solo sul valore dei giocatori, ma anche sull'operato del mister. Che sia chiaro, benedico ogni giorno che passa la venuta di Sarri, ma non sono d'accordo con quest'aurea di totale infallibilità che viene attribuita al mister. In questo momento no del Napoli c'è anche del suo.