Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780193 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7040 il: 20 Ottobre, 2016, 16:25:19 pm »
Bellissima questa cosa che c'è chi si azzecca con KK, chi con Jorginho e Insigne. In questo momento sono tutte e tre dei tumori, il problema è di chi li tiene ancora in campo nonostamente abbiamo preso tutte "riserve" degne di rispetto per la prima volta nella storia del nostro club.

Il problema è che Sarri si sta dimostrando alla stregua di un Mazzarri qualsiasi che faceva giocare la squadra SEMPRE nello stesso modo e SEMPRE con gli stessi uomini, anche se gli altri si allenano da 2 mesi con noi (e non 10 giorni).

Ormai tutti gli allenatori hanno capito come giochiamo e mettono un uomo fisso su Jorginho e la difesa bassa perchè i nostri attaccanti non sono cazzo nè di fare un dribbling manco per sbaglio, nè fare un tiro decente da fuori. Noi cosa facciamo per evitare questi tranelli? Nulla, ci incaponiamo a fare sempre le stesse cose.

PS: il più cesso di tutti è sempre KK che io l'avrei venduto tranquillamente per 60 mln... il top player!  :siasd: :maronn:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7041 il: 20 Ottobre, 2016, 17:20:02 pm »
Il porco romano ha parecchie colpe (come sempre) per non aver risolto i lampanti problemi che già in estate molti evidenziavano: portiere e gabbiadini.
Sarri però inizia seriamente a rompermi i coglioni.
Dimostra assoluta incapacità di reazione, non riesce a porre correttivi tattici ed è in piena confusione.
Da buon provinciale qual'è non regge la pressione.
Il credito sta per finire.
Lo scorso anno si partiva sempre dall'1-0 e mi viene da pensare che non fosse lui il padreterno ma qualcun'altro.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7042 il: 20 Ottobre, 2016, 19:44:03 pm »
Lo dicevo con Mazzarri, lo dicevo con benitez e lo ripeto con Sarri cioe' sono pure 7/8 anni.
Ogni anno un allenatore migliore del precendente eppure stamm semp la
Un motivo OLTRE l'allenatore ci sara'?

Assolutamente. L'anno scorso ISS era il pateterno e Benny il porco prima ancora era mazzarri il provinciale. Sarà sempre accusí. Mai i giocatori che sono fortissimi, non tra il buono e l'ottimo, con pure qualche scarda di cesso. Fortissimi. Compresi i giovani che sono ovviamente dei futuri Neymar. E che miett a rog, che aspettavo solo quello. Roba tipo miett a yebda. Io non mi faccio capace che quando dicevo che ci serviva il spezzone tutti a dire "garanzia Sarri" dopo aver ceduto higuain e mo Sarri é la prima merda da incolpare. Mi vuless sparare ncann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7043 il: 20 Ottobre, 2016, 20:45:05 pm »
Assolutamente. L'anno scorso ISS era il pateterno e Benny il porco prima ancora era mazzarri il provinciale. Sarà sempre accusí. Mai i giocatori che sono fortissimi, non tra il buono e l'ottimo, con pure qualche scarda di cesso. Fortissimi. Compresi i giovani che sono ovviamente dei futuri Neymar. E che miett a rog, che aspettavo solo quello. Roba tipo miett a yebda. Io non mi faccio capace che quando dicevo che ci serviva il spezzone tutti a dire "garanzia Sarri" dopo aver ceduto higuain e mo Sarri é la prima merda da incolpare. Mi vuless sparare ncann.

Mi dispiace deludere gli amici del chiattone tornati alla ribalta, ma gli ultimi dieci giorni non cambiamo di una virgola la realtà cui abbiamo assistito negli ultimi 14 mesi, anzi negli ultimi tre anni. Ovvero le valutazioni su Benitez, che oggi allena nella serie B inglese con alterne fortune; su Sarri, che resta un padreterno di allenatore; sulla squadra, che resta forte, giovane e talentuosa.

Il Napoli sta facendo un suo percorso di crescita, e in questa fase sta attraversando una serie di difficoltà dovute principalmente alla perdita di importanti punti di riferimento (prima Higuain, poi Albiol, poi Milik) e, in secondo luogo, allo scarso stato di forma di alcuni suoi uomini chiave (Insinge, Jorginho, Hysaj e Allan su tutti). Questi due fattori, ma soprattutto il primo, hanno minato le certezze di una squadra che s'impone col gioco e che, quindi, per vincere ha bisogno che tutte le sue componenti funzionino bene, che tutti i suoi reparti si muovano in sincrono. Hanno portato i calciatori a perdere un po' di brillantezza e a giocare con una preoccupazione che non può far parte del bagaglio tecnico di una squadra che deve essere sfrontata per costituzione. Che deve divertirsi.

Il Napoli di Sarri è nato col gioco. E col gioco uscirà dalle difficoltà. Tutto qua, mi spiace.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2016, 20:50:38 pm da dostoieschi »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7044 il: 20 Ottobre, 2016, 21:13:14 pm »
Il fieto di fogna ogni volta che qualche maestro viene a scrivere "eh io in estate l'avevo detto, e io ho l'occhio lungo e io tengo o pesc tuost etc etc..." è asfissiante.

Commentate, nun ve facit mast. O almeno , se tenete le palle, mastiate pure quando e cose vanno bene.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online umb

• *
« Risposta #7045 il: 20 Ottobre, 2016, 21:30:46 pm »
Lo Monaco sul Napoli: "Era Higuain-dipendente ed ora è già fuori dalla lotta scudetto. Rog? In Croazia non era titolare..."

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7046 il: 20 Ottobre, 2016, 21:34:21 pm »
Lo Monaco sul Napoli: "Era Higuain-dipendente ed ora è già fuori dalla lotta scudetto. Rog? In Croazia non era titolare..."
Lo monaco sta chin e rancore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7047 il: 20 Ottobre, 2016, 21:48:28 pm »
Vabbuo ma perché continuano ad intervistare questo rancoroso siculo figlio di puttana, che rischia la retrocessione nei dilettanti col Catania, dopo esserci riuscito già due anni fa col Messina. Cioè qui è come se Bagnasco si mettesse a spiegare a Francesco Malcom come si chiava.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7048 il: 20 Ottobre, 2016, 21:48:56 pm »
alvino " è la sconfitta di Sarri"
il lecchino del pappone ha parlato

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7049 il: 20 Ottobre, 2016, 23:41:09 pm »
Ogni squadra ha un'ossatura composta da portiere, difensore centrale, centrocampista centrale e centravanti.
I titolari di due di queste caselle sono infortunati, il portiere sta giocando una mezza botta ed il centrocampista centrale è in crisi.
Scendete da cuollo a Sarri.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7050 il: 21 Ottobre, 2016, 09:44:41 am »
 :suicidio:
Vabbuo ma perché continuano ad intervistare questo rancoroso siculo figlio di puttana, che rischia la retrocessione nei dilettanti col Catania, dopo esserci riuscito già due anni fa col Messina. Cioè qui è come se Bagnasco si mettesse a spiegare a Francesco Malcom come si chiava.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Boh io sulle esperienze di Bagnasco non m isbilancerei... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7051 il: 21 Ottobre, 2016, 10:02:59 am »
capisco adesso perchè il buon Sarri dall'inizio della stagione ha cominciato già a parlare di 5 posto, di fatturato ecc. aveva già intuito che sti ragazzi si erano montati la testa e cercava di farli scendere dal piedistallo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7052 il: 21 Ottobre, 2016, 10:41:12 am »
Ogni squadra ha un'ossatura composta da portiere, difensore centrale, centrocampista centrale e centravanti.
I titolari di due di queste caselle sono infortunati, il portiere sta giocando una mezza botta ed il centrocampista centrale è in crisi.
Scendete da cuollo a Sarri.

Ma la magnificente campagna acquisti del pappone non doveva far si' che la squadra avesse tutti ricambi di pari valore?

Purtroppo questa e' una squadra che puo' pure fare tre sconfitte consecutive.
Non abbiamo giocatori che fanno la differenza a parte Mertens che e' incostante.
Non abbiamo alternative tattiche.
Abbiamo una carenza di carisma in campo notevole.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7053 il: 21 Ottobre, 2016, 10:50:05 am »
capisco adesso perchè il buon Sarri dall'inizio della stagione ha cominciato già a parlare di 5 posto, di fatturato ecc. aveva già intuito che sti ragazzi si erano montati la testa e cercava di farli scendere dal piedistallo...
Parole a schiovere proprio, e' un concetto che ripete da due anni, non da oggi.

State perdendo la testa voi, i giocatori e il mercato.

Online umb

• *
« Risposta #7054 il: 21 Ottobre, 2016, 11:17:49 am »
La Gazzetta dello Sport ironizza sul Sarrismo. "E’ una nuova corrente di pensiero, secondo la quale - scrive il quotidiano milanese - chi arriva nel Napoli deve sottoporsi ad un paio di mesi di lezioni tecnico-tattiche, per assimilare i metodi del maestro. E talvolta potrebbero non bastare se lui non trova la forza di «rischiare»".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7055 il: 21 Ottobre, 2016, 11:21:09 am »
Ridicoli, pensassero e strunzat r'icardi e a De Boer.

rickyrich91

« Risposta #7056 il: 21 Ottobre, 2016, 11:24:02 am »
La Gazzetta dello Sport ironizza sul Sarrismo. "E’ una nuova corrente di pensiero, secondo la quale - scrive il quotidiano milanese - chi arriva nel Napoli deve sottoporsi ad un paio di mesi di lezioni tecnico-tattiche, per assimilare i metodi del maestro. E talvolta potrebbero non bastare se lui non trova la forza di «rischiare»".

vabbe ma la morale dalla gazzetta  :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7057 il: 21 Ottobre, 2016, 11:28:51 am »
vabbe ma la morale dalla gazzetta  :rotfl: :rotfl:
Gazzetta che ricordo, l'anno scorso elogiava Mancini per aver cambiato 7 volte modulo (che era sintomo di non capirci un cazzo, chist si metteva a specchio pure col Frosinone).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7058 il: 21 Ottobre, 2016, 12:08:55 pm »
Intanto lo sanno alla Gazzetta che la FIFA ha inserito Sarri nella lista dei 29 allenatori in corsa per vincere il Pallone d'Oro degli allenatori?? Io sto sburriando da stamattina, quando pensavo di essermi calmato ho saputo che invece Conte ne è stato escluso ed ho ripreso copiosamente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7059 il: 21 Ottobre, 2016, 12:12:00 pm »
Nonostante tutto, io resto tranquillo. Faremo una dio di stagione. Tutto sta ad avere sempre chiari gli obiettivi.
Arriveremo secondi. Passeremo il girone. Ci prenderemo pure belle soddisfazioni. State calmi, e non vi fate scoraggiare dal periodo dimmerda: abbiamo sicuramente accusato un contraccolpo forte, e non è bello vedere sconfitte di questo tipo, oltretutto maturare come sono maturate, ma le cose si aggiustano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine