Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780291 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7120 il: 26 Ottobre, 2016, 22:51:01 pm »
Senza mertens non la vincevamo.

Ragazzi capisco il big match, ma sempre tre punti stanno in gioco. Non potevamo compromettere questa partita.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7121 il: 26 Ottobre, 2016, 22:57:18 pm »
scendetegli da cuollo

Offline LSF839

• *
« Risposta #7122 il: 26 Ottobre, 2016, 23:52:20 pm »
La cosa che mi piace del mister che lavora sugli aspetti che non vanno e riesce a trarre risultati. I calci d'angolo ad esempio.
Magari se la smettessimo di fare quel fatto di passare da dietro a quello che batte sarebbe meglio... Con i difensori la prendiamo spesso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7123 il: 27 Ottobre, 2016, 00:02:12 am »
Senza mertens non la vincevamo.

Ragazzi capisco il big match, ma sempre tre punti stanno in gioco. Non potevamo compromettere questa partita.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

come detto nel thread di mertens, concordo

pertanto mi chiavo la lingua in culo, con contentezza pure, per averlo messo :asd:

e pure per i gol su calcio d'angolo, finora ne abbiamo fatti a strafottere :alla:

bene così
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #7124 il: 27 Ottobre, 2016, 09:18:43 am »
ottime le dichiarazione che riguardano il primo incontro con la lota di sabato prossimo....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7125 il: 27 Ottobre, 2016, 09:52:17 am »
ottime le dichiarazione che riguardano il primo incontro con la lota di sabato prossimo....

boh, io comunque non me lo cagherei proprio, queste merde di giornalisti che pompano sta cosa fanno solo il nostro male...
sono 3 punti in palio, come quelli di ieri, niente di più
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7126 il: 27 Ottobre, 2016, 10:17:44 am »
boh, io comunque non me lo cagherei proprio, queste merde di giornalisti che pompano sta cosa fanno solo il nostro male...
sono 3 punti in palio, come quelli di ieri, niente di più
Non e' che la pompano, da qui a sabato si chiamano direttamente il gol vittoria di higuain :asd:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7127 il: 27 Ottobre, 2016, 19:31:17 pm »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7128 il: 27 Ottobre, 2016, 19:58:25 pm »
Mistè abbiamo Rog e Tonelli che stanno da due mesi qua e non hanno visto il campo manco per sbaglio: non ti affrettare eh... m'ammor ro patatern: dovessero fare le figure di merda fatte da Maksimovic buttato in anticipo in campo e Diawara entrato solo per morte cerebrale di Jorginho?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7129 il: 28 Ottobre, 2016, 11:49:39 am »
Mistè abbiamo Rog e Tonelli che stanno da due mesi qua e non hanno visto il campo manco per sbaglio: non ti affrettare eh... m'ammor ro patatern: dovessero fare le figure di merda fatte da Maksimovic buttato in anticipo in campo e Diawara entrato solo per morte cerebrale di Jorginho?

Ma non è che più giocatori facciamo esordire più punti ci danno.
Voglio capire Rog, ormai mitizzato e con diversi video all'attivo su youtube,
ma io vuless sarè sta smania di far esordire il quinto centrale, per valore e per merito, senza che ce ne sia la minima necessità.
Ma perché, per fare cosa?
Che poi santo dio questo sta facendo turnover sistematico, ne sta facendo pure troppo assai,
quest'anno quante partite di fila abbiamo fatto con lo stesso 11?

Offline Marco78

• *
« Risposta #7130 il: 28 Ottobre, 2016, 19:30:26 pm »
Ma non è che più giocatori facciamo esordire più punti ci danno.
Voglio capire Rog, ormai mitizzato e con diversi video all'attivo su youtube,
ma io vuless sarè sta smania di far esordire il quinto centrale, per valore e per merito, senza che ce ne sia la minima necessità.
Ma perché, per fare cosa?
Che poi santo dio questo sta facendo turnover sistematico, ne sta facendo pure troppo assai,
quest'anno quante partite di fila abbiamo fatto con lo stesso 11?

Ma che discorsi sono? Ma mica tien e rot ra machin che metti quando quelle che tieni sotto si consumano? Stiamo parlando di persone che vivono di motivazioni e possono migliorare o peggiorare a seconda del fattore mentale. Tonelli sta qua da 4-5 mesi e non ha mai visto il campo, ma come può stare questo a livello mentale? E Rog che abbiamo strapagato e voluto più di tutti e, come Tonelli, non ha mai giocato manc 3 minuti?
Per me con questi giocatori li sta gestendo di merda, poco da fare. Che poi sia un ottimo allenatore è un altro paio di maniche, ma su questo non mi sta piacendo manco un poco. Tra l'altro i fatti dicono che quelli entrati quando per lui non erano pronti ancora sono andati benissimo. Quindi ha avuto una paura infondata...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7131 il: 28 Ottobre, 2016, 19:40:41 pm »
Ma perché dovete cacare il cazzo a prescindere? Rog e Tonelli cosa possono dare a questo Napoli, in questo periodo?

E' tornato in auge il "Reja miett 'a Russotto!"
Rog nun sapimmo manco che cazzo di ruolo fa, nun s'è capito. Tonelli era clinicamente morto fino a ieri ed ha 4 difensori avanti a lui, tutti e 4 oggettivamente più forti di lui. A questo punto cominciate a chiavare cavici pure per Sepe, poverino, si deprime.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7132 il: 28 Ottobre, 2016, 23:39:04 pm »
Roggotto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7133 il: 29 Ottobre, 2016, 12:16:37 pm »
Io mi chiedo un'unica cosa, in un calcio in cui si va sempre di più verso una sorta di camaleontismo tattico, ovvero il continuo cambio di modulo dipeso dagli avversari oppure delle situazioni in cui hai o non hai la palla, avere una concezione tattica rigida può essere una condizione retrograda, non al passo con le novità tattiche che ti propone il calcio di oggi?

Non mi riferisco a Sarri (il cui lavoro resta formidabile) mi riferisco ad un qualcosa di più generale eh, sia chiaro.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7134 il: 29 Ottobre, 2016, 20:44:37 pm »
Io mi chiedo un'unica cosa, in un calcio in cui si va sempre di più verso una sorta di camaleontismo tattico, ovvero il continuo cambio di modulo dipeso dagli avversari oppure delle situazioni in cui hai o non hai la palla, avere una concezione tattica rigida può essere una condizione retrograda, non al passo con le novità tattiche che ti propone il calcio di oggi?

Non mi riferisco a Sarri (il cui lavoro resta formidabile) mi riferisco ad un qualcosa di più generale eh, sia chiaro.

Senza dubbio è così.

Ma perché dovete cacare il cazzo a prescindere? Rog e Tonelli cosa possono dare a questo Napoli, in questo periodo?

E' tornato in auge il "Reja miett 'a Russotto!"
Rog nun sapimmo manco che cazzo di ruolo fa, nun s'è capito. Tonelli era clinicamente morto fino a ieri ed ha 4 difensori avanti a lui, tutti e 4 oggettivamente più forti di lui. A questo punto cominciate a chiavare cavici pure per Sepe, poverino, si deprime.

Stai dicendo cose a vanvera. Cosa potevano dare Rog e Tonelli in questo momento? Magari potevamo evitare di perdere tre partite di fila contro Atalanta, Besiktas e Roma perchè in condizioni atletiche di merda? Tonelli è in gruppo da 1 mese e mezzo sta bbuon, Rog nun sapimm che ruolo fa perchè non l'abbiamo mai visto in campo.
Diawara all'improvviso è diventato TITOLARE CONTRO LA JUVE. Figurati un po'.. questo che fino a 1 settimana fa era considerato un muccusiello menomato che non si allena da 6 mesi.
Per me su questo Sarri è limitato, mi dispiace perchè per il resto è un maestro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7135 il: 29 Ottobre, 2016, 22:41:07 pm »
Second anno che ci pisciamo in mano al cessum, al di là di Ghoulam, il cambio Insigne-Giaccherini è da ricovero immediato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7136 il: 29 Ottobre, 2016, 22:41:17 pm »
Giaccherini-El Kaddouri. Hai rotto il cazzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7137 il: 29 Ottobre, 2016, 22:42:27 pm »
ll cambio Insigne Giaccherini e' indubbiamente il punto piu' basso della sua gestione.
Insigne stava giocando bene.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7138 il: 29 Ottobre, 2016, 22:42:45 pm »
#SarriVattene
Po jamm in turchia cu giaccherini titolare e #Sarrivattene n'ata vot.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7139 il: 29 Ottobre, 2016, 22:43:38 pm »
Fatto sta che Giaccherini ed El Kaddouri sono quelli che abbiamo eh

La famosa squadra rinforzata...

Loro ci segnano con il nostro centravanti e noi a farci le pippe con i giovani