Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780290 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7100 il: 24 Ottobre, 2016, 11:44:37 am »
Squadra ancora malata che rischia di ammalarsi ancora di più già alla prossima, quando con molta probabilità torneranno in campo gli ignobili Giorgigno ed Insigne.

Secondo me Insigne gioca, e penso che risponderà bene, opinione mia.
Invece credo che a centrocampo sarà confermato Diawara, come giusto che sia.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7101 il: 24 Ottobre, 2016, 11:56:06 am »
Secondo me Insigne gioca, e penso che risponderà bene, opinione mia.
Invece credo che a centrocampo sarà confermato Diawara, come giusto che sia.

Senza le due punte è praticamente obbligatorio che giochino Insigne-Mertens e Callejon, non vedo altre soluzioni possibili.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7102 il: 24 Ottobre, 2016, 12:00:24 pm »
Insigne sicuro.
Io smezzerei anche Mertens e Callejon con Giaccherini in campo dal 1',
perché Mertens ce lo dobbiamo tenere sempre con i bengala a culo vista la situazione e che non è manco il giocatore che si gestisce. 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7103 il: 24 Ottobre, 2016, 12:38:40 pm »
Insigne sicuro.
perché Mertens ce lo dobbiamo tenere sempre con i bengala a culo vista la situazione e che non è manco il giocatore che si gestisce.

Giocando come falso nueve magari però non dovrà farsi tutta la fascia  :look: io inizierei con la formazione tipo, se poi le cose si mettono bene allora provi a ''gestire'' il risultato.
A me e' sembrato che con un minimo di attenzione il Besiktas se ne andava carico di meraviglie pur non avendo giocato chissa' come, chist 3 tiri contati hanno fatto.

Purtroppo quel minimo d'attenzione è la differenza che c'è tra un ottima partita e una partita di merda   :fuga:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7104 il: 24 Ottobre, 2016, 12:38:42 pm »
Insigne sicuro.

Come giustamente dici tu, Mertens ce lo dobbiamo tenere bello caro caro però purtroppo lo puoi sostituire solo a risultato acquisito perchè è l'unico che ti garantisce un minimo di prestazione. Tutti gli altri ti danno zero. El Kaddouri è in obbrobbrio tattico, Insigne centrale sarebbe osceno. Forse solo Callejon potrebbe darti quel minimo di profondità, peccato che anche lui lo dobbiamo tenere lindo e pinto quindi sarebbe un avvicendamento inutile.

A questo punto overamente andrebbe bene un attaccante qualsiasi, scarso, vecchio, non-Sarriano persino ebreo basta che di mestiere faccia l'attaccante.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7105 il: 24 Ottobre, 2016, 12:56:02 pm »
Giocando come falso nueve magari però non dovrà farsi tutta la fascia  :look: io inizierei con la formazione tipo, se poi le cose si mettono bene allora provi a ''gestire'' il risultato.
Purtroppo quel minimo d'attenzione è la differenza che c'è tra un ottima partita e una partita di merda   :fuga:
Ma quando tutto manca che hai subito l'1 a 0, stavi andando a riposo sull'1 a 1 e non era successo niente, invece come Koulibaly con la Roma, decidiamo di regalare il vantaggio a fine primo tempo, il concetto e' i gol non sono nemmeno dei "regali", ma delle cazzate immani che ti tolgono pure sicurezza, mettici il rigore sbagliato e (non) stiamo a posto.
Per quanto siano sgradevoli tutte e tre sconfitte (soprattutto con la roma), ma la partita peggiore e' quella con l'atalanta, dove teniamo 80 minuti per ribaltarla e non facciamo crossare piu' Ghoulam nel momento in cui giochiamo a 2 punte.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7106 il: 24 Ottobre, 2016, 12:59:28 pm »
Ma io l'ho giudicato sulla fiducia che ha dato al ragazzo in un momento nel quale peggio di Jorginho non può esserci nessuno.
era solo per fare una battuta... :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #7107 il: 24 Ottobre, 2016, 13:00:19 pm »
spero possa far giocare di nuovo Diawara anche solo per capire se in una situazione normale, cioè senza l'uomo in meno, possa occuparsi anche della fasi di costruzione. Mi ha fatto una buona impressione, ma voglio valutarlo in una gara più equilibrata cioè in 11 contro 11 e contro un avversario un pò più impegnativo. Per gli stessi motivi non so se possiamo dirci fuori dalla fase più acuta della crisi dopo i 3 punti di ieri. E' vero che abbiamo concesso troppo ad una squadra davvero scarsa, ma bisogna ricordare che giocare 10 contro 11 per più di un'ora ti porta ad un dispendio di energie enormi e alla difficolta di fare la partita come vorresti e sapresti fare. Gabbiadini ha fatto un errore enorme in condizioni normali, tenendo poi conto del periodo nero del napoli la sua reazione è stata assurda ed incomprensibile, assolutamente imperdonabile. E' anche vero però che come centravanti abbiamo ora solo lui(ecco perchè speravo nell'arrivo di Klose con il rischio di situazioni ulteriori di infortunio o squalifiche dell'unica punta che abbiamo ora) e quindi dobbiamo contenere le critiche e cercare di recuperarlo alla causa, poi quando sarà il momento si faranno le dovute valutazioni. Io continuo a pensare che con il falso nueve siamo poco incisivi, è una soluzione che snatura il nostro modo di giocare e ci priva di una alternativa sugli esterni. Stiamo pagando troppo l'assenza di Milik ed Albiol, soprattutto nel momento in cui la Juve fa fatica ad esser la schiacciasassi di cui tutti parlavano fino a qualche giorno fa. Viste le concorrenti penso che ahimè possa essere la Roma ad insidiare il trono bianconero. Con un milik in squadra ed un Gabbiadini meno pressato dalle sue insicurezze avremmo davvero potuto insidiare il primo posto. Spero intanto rientri Albiol che secondo me è davvero fondamentale. Il periodo di crisi in fondo comincia dalla sua assenza oltre che da quella di Milik.

Offline umb

• *
« Risposta #7108 il: 24 Ottobre, 2016, 13:01:25 pm »
Sardi difficilmente cambia, mertens sarà sempre il falso nueve, callejon sarebbe l unico in grado di sostituirlo degnamente. In premier avrebbero fatto esordire un giovane della primavera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7109 il: 24 Ottobre, 2016, 13:02:51 pm »
Ho avuto un pensiero impuro ....

Reina

Maxsimovic  Albiol  Koulibaly

Callejon Zielinski Diawara Hamsik Ghoulam

Mertens Insigne

Perdonami Maestro, sono un peccatore  :fuga:

Offline calvin

• *
« Risposta #7110 il: 24 Ottobre, 2016, 13:11:55 pm »
Sardi difficilmente cambia, mertens sarà sempre il falso nueve, callejon sarebbe l unico in grado di sostituirlo degnamente. In premier avrebbero fatto esordire un giovane della primavera.
Ma tu la tieni presente la primavera del Napoli?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7111 il: 24 Ottobre, 2016, 13:43:45 pm »
Io rispetto a Sarri mi pongo sempre a tipo a faccia mia sott e pier vuost.
Però due marcature a uomo sui calci piazzati le potremmo pure fare...

Offline umb

• *
« Risposta #7112 il: 24 Ottobre, 2016, 15:24:10 pm »
Come mi spiace non aver potuto ascoltare cosa si è detto dentro di se al momento del rosso a Manolo......per me era roba che manco il Uallera 2006-2007, prima che si imborghesisse :look: , sarebbe arrossito

https://youtu.be/cntZpoWk6YI

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7113 il: 24 Ottobre, 2016, 21:55:17 pm »
Ma se facessimo finta di non avere insigne e puntassimo su giaccherini?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7114 il: 24 Ottobre, 2016, 22:36:44 pm »
Ma se facessimo finta di non avere insigne e puntassimo su giaccherini?

il problema è che non possiamo giocare mercoledì coi migliori e presentarci a torino coi morti

mertens mercoledì NON PUO' giocare, come tanti altri che devono riposare

e santo cristo, se non siamo capaci di fare riposare i migliori mettendo pure qualche merda come insigne CONTRO L'EMPOLI beh, tanto vale chiudere baracca e merdaiuoli e aspettare la fine del campionato

i peggio chiavici devono giocare mercoledì e vincere senza discussione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7115 il: 26 Ottobre, 2016, 09:36:45 am »
il problema è che non possiamo giocare mercoledì coi migliori e presentarci a torino coi morti

mertens mercoledì NON PUO' giocare, come tanti altri che devono riposare

e santo cristo, se non siamo capaci di fare riposare i migliori mettendo pure qualche merda come insigne CONTRO L'EMPOLI beh, tanto vale chiudere baracca e merdaiuoli e aspettare la fine del campionato

i peggio chiavici devono giocare mercoledì e vincere senza discussione

Mertens assolutamente in campo, l'unico che può giocare la davanti, se poi la partita si mette bene lo togli, quest'anno abbiamo già regalato punti a squadre di scarso livello (tipo Pescara).
Tanto le possibilità di non perdere a Torino sono davvero poche/nulle

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7116 il: 26 Ottobre, 2016, 10:02:09 am »
Mertens assolutamente in campo, l'unico che può giocare la davanti, se poi la partita si mette bene lo togli, quest'anno abbiamo già regalato punti a squadre di scarso livello (tipo Pescara).
Tanto le possibilità di non perdere a Torino sono davvero poche/nulle

sottoscrivo, sempre dentro i migliori dall'inizio per 2 motivi

1) se metti le riserve dai coraggio all'avversario che si sente più motivato

2) se tanto stai 0-0 o peggio sotto a fine primo tempo, poi li devi mettere lo stesso i titolari, in una situazione psicologica e tattica molto peggiore

dentro i migliori, tranne Hamsik, e poi si vede
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7117 il: 26 Ottobre, 2016, 10:43:24 am »
In questo momento il Napoli non può fare a meno di Mertens, neanche contro la Nocerina.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7118 il: 26 Ottobre, 2016, 16:25:28 pm »
In questo momento il Napoli non può fare a meno di Mertens, neanche contro la Nocerina.

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7119 il: 26 Ottobre, 2016, 22:44:28 pm »
La cosa che mi piace del mister che lavora sugli aspetti che non vanno e riesce a trarre risultati. I calci d'angolo ad esempio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame