spero possa far giocare di nuovo Diawara anche solo per capire se in una situazione normale, cioè senza l'uomo in meno, possa occuparsi anche della fasi di costruzione. Mi ha fatto una buona impressione, ma voglio valutarlo in una gara più equilibrata cioè in 11 contro 11 e contro un avversario un pò più impegnativo. Per gli stessi motivi non so se possiamo dirci fuori dalla fase più acuta della crisi dopo i 3 punti di ieri. E' vero che abbiamo concesso troppo ad una squadra davvero scarsa, ma bisogna ricordare che giocare 10 contro 11 per più di un'ora ti porta ad un dispendio di energie enormi e alla difficolta di fare la partita come vorresti e sapresti fare. Gabbiadini ha fatto un errore enorme in condizioni normali, tenendo poi conto del periodo nero del napoli la sua reazione è stata assurda ed incomprensibile, assolutamente imperdonabile. E' anche vero però che come centravanti abbiamo ora solo lui(ecco perchè speravo nell'arrivo di Klose con il rischio di situazioni ulteriori di infortunio o squalifiche dell'unica punta che abbiamo ora) e quindi dobbiamo contenere le critiche e cercare di recuperarlo alla causa, poi quando sarà il momento si faranno le dovute valutazioni. Io continuo a pensare che con il falso nueve siamo poco incisivi, è una soluzione che snatura il nostro modo di giocare e ci priva di una alternativa sugli esterni. Stiamo pagando troppo l'assenza di Milik ed Albiol, soprattutto nel momento in cui la Juve fa fatica ad esser la schiacciasassi di cui tutti parlavano fino a qualche giorno fa. Viste le concorrenti penso che ahimè possa essere la Roma ad insidiare il trono bianconero. Con un milik in squadra ed un Gabbiadini meno pressato dalle sue insicurezze avremmo davvero potuto insidiare il primo posto. Spero intanto rientri Albiol che secondo me è davvero fondamentale. Il periodo di crisi in fondo comincia dalla sua assenza oltre che da quella di Milik.