io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
come quando Sarri disse frocio a Mancini e fu lasciato solo sbranato da tutti
ma tu scherzi ? era indifendibile , ha dovuto chiedere scusa , è già tanto che non l''hanno multato. Ma state pazziando ? un insulto razzista non si difende !
mica doveva difenderlo ma stargli vicino
finocchio pure ADL ??
chiamatemi coglione...
Detto questo io non sono preoccupato perché se abbiamo fatto tutti questi punti giocando non al massimo secondo me non oso immaginare cosa potrà succedere quando torneremo a giocare come l'anno scorso
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io penso che sulla "frattura tra sarri e ADL" stiate esagerando e fantasticando come la peggior gazzetta dello sport quando c'è da rompere il cazzo al napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Infatti,cominciamo ad azzeccare sulla frattura tra MV80 e Mattia
Mattia ha cancellato pure me da FB.Aggiungo che ha fatto bene.
Siamo primi giocando male, immagina quando cominceremo a giocare bene. Questo poi è esattamente quello che ripetevano i tifosi dell'Inter l'anno scorso. Poi quel quando non è mai arrivato. A proposito, tuttappost? Ho notato che mi hai eliminato dagli amici di FB senza motivo. Mi affascina questa retroevoluzione sociale che porta le persone a pigliarsi pizzicate senza apparenti motivi. Bene bene. sono con te!